Vai ai contenuti principali
Sognatrice
Sognatrice

Acireale, Catania · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3157giorni 16hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sognatrice
Abiti St Patrick
Sognatrice in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2014 alle 15:08

Ciao ragazze!Chi di voi ha provato o acquistato un abito st patrick sposa? Come sono i tessuti? Qualità? Prezzi?

Alessandra, domenica 12-Ott-14 7 695
Sognatrice
Sondaggio costo parrucchiere sposa
Sognatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2014 alle 14:58

Ragazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??

Roberta, giovedì 2-Ott-14 38 1.001
Sognatrice
Agenzie di viaggio Messina
Sognatrice in Luna di miele, Il 28 Settembre 2014 alle 13:12

Buongiorno sposine, mi rivolgo alle mie concittadine.io e il mio fidanzato vorremmo fare la lista di nozze in agenzia.quello che mi dà fastidio è che due delle agenzie dove sono stata mi hanno detto...

Emma, domenica 28-Set-14 3 126
Sognatrice
Matrimonio romantico, come creare l'atmosfera?
Sognatrice in Cerimonia nuziale, Il 29 Luglio 2014 alle 10:18

Giorno ragazze, la mia sarà una cerimonia nella stessa location. Vorrei creare un' atmosfera romantica, ma non so come fare. Avete qualche idea da darmi ?La cerimonia si svolgerà all'aperto tempo...

Sara, domenica 3-Ago-14 17 514
Sognatrice
Sopralluogo con catering
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 12:02

Ciao ragazze! Noi abbiamo scelto l'opzione villa+catering. Ci sposiamo il prossimo. Il catering conosce già la struttura perché spesso fa matrimoni lì. Io però mi chiedo quanti sopralluoghi avete...

Sognatrice, sabato 5-Lug-14 3 284
Sognatrice
Atelier Desio Barcellona chi ha comprato il vestito qui?
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 22 Giugno 2014 alle 15:37

Ciao ragazze! Io devo ancora comprare il mio abito e tra i vari atelier che vorrei visitare penso di andare da Desio a Barcellona. Chi di voi ci è stata? Come vi siete trovate? Vi hanno dato anche...

Sognatrice, lunedì 23-Giu-14 2 821
Sognatrice
Mi date un'idea per segnaposto fai da te?
Sognatrice in Ricevimento di nozze, Il 4 Giugno 2014 alle 12:32

Ciao ragazze! Vorrei realizzare dei segnaposto carini ed economici per i miei tavoli! Mi date qualche idea? Considerate che io non ho un tema (nn mi piacciono i temi forzati) e vorrei fare qualcosa di...

Giorgia, giovedì 5-Giu-14 3 323
Sognatrice
Ricostruzione capelli joico messina
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 18 Maggio 2014 alle 13:50

Ciao ragazze, ho sentito parlare di questa ricostruzione per capelli che promette di ristrutturarli e renderli lucenti. conoscete qualche parrucchiere a messina o provincia che la esegua?

Sognatrice, lunedì 19-Mag-14 3 398
Sognatrice
Non riesco più a inviare messaggi privati!
Sognatrice in Assistenza, Il 10 Maggio 2014 alle 23:09

Nel momento che schiaccio il tasto invia mi compare un messaggio di errore rosso che dice che i caratteri non coincidono con il testo di verifica (o qualcosa del genere) e nn posso più risp ai...

Sognatrice, lunedì 12-Mag-14 3 198
Sognatrice
Sito :www.gliabitidasposa.com
Sognatrice in Moda nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 23:29

Ragazze qualcuna di voi ha mai visto questo sito? Vendono abiti da sposa di marche anche famose a 2 soldi e mi chiedevo: secondo voi com è possibile????qualcuna ha acquistato?

Filomena, giovedì 8-Mag-14 3 1.051

Gruppi generali

Ispirazione