Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Sto facendo i gessetti profumati segnaposto ( mi stanno uscendo dagli occhi) ma ho un dubbio su come confezionarli. Sotto vi allego la foto e mi date un consiglio...

Noi ci siamo sposati il 12 settembre e partiamo il 20 da Roma. Qualcun altra farà lo stesso viaggio? Alloggeremo al resort Sugar Beach. Conviene scambiare qui in Italia dei dollari oppure cambiare lì...

Ragazze ieri ci siamo sposati!è stato un giorno perfetto!non avremmo potuto desiderare di meglio.la presenza del Signore era fortissima e tutti i nostri invitati si sono divertiti al ricevimento.in...

Ragazze sono emozionata!!!!oggi è il mio giorno! !!sto aspettando il mio parrucchiere che doveva essere qui alle 10 e ancora era in negozio a fare la piega a una! !!!!ma che ve ne pare? ??dopo quanto...

Ragazze sabato mi sposo!!!oggi giornata densissima: ora sono dall.estetista per mani piedi e ceretta.pomeriggio ultima prova e ritiro abito e di sera devo andare in villa a portare tutti i nostri fai...

Ciao ragazze, come vi sentite? Io molto agitata ho una stretta allo stomaco. Aiutooo

A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...

O comunque che si intende di vini? Vorrei un consiglio per la scelta del vino per il mio ricevimento.ho una selezione di 4 e non so scegliere.

Il mio Fm, che a 20 giorni dal matrimonio non è che pensa a darmi una mano con la ultime cose ma anzi critica e rompe.basti pensare che non ha nemmeno i numeri di telefono di tutti i fornitori...

Ragazze questa è la manicure che penso farò quel giorno.unghie semplici color bianco latte. Ero indecisa se fare la french ma penso la farò solo nei piedi. Vi piace? Saranno un po più lunghe poi.

Ragazze io mi sposerò in una villa e farò lì la cerimonia e il ricevimento, nel pomeriggio. dopo la cerimonia io e fm andremo a fare delle foto anche fuori, nel frattempo agli invitati verrà servito...

Vi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto...

Tanto cercate, non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse. alla fine le ho fatte fare su misura scegliendo materiale, tacco, colore, ecc ecc. Che ne pensate? Voglio aggiungere un piccolo...

Ragazze, da oggi mancano esattamente 2 mesi!! aiutooooo!!!!sta volando il tempo

Sposine e future sposine, a chi vi siete rivolte per il makeup del matrimonio? Io ho chiesto diversi preventivi ma non riesco a decidere. Vorrei una truccatrice veramente brava!se è il caso sceglierei...

Ragazze datemi un consiglio. Ho confermato il mio parrucchiere per l acconciatura del matrimonio. Ancora devo fare le prove. È il parrucchiere dove sono andata ultimamente e che è anche parrucchiere...

Ciao ragazze. Mi aiutate? Ho provato delle scarpe che mi piacciono ma non ho ancora acquistato. Sono comodissime tacco 10 e mezzo e plateau. Il dubbio è il tacco, secondo voi riuscirò a camminare sul...

Ragazze, voi che trucco avete scelto? Io sono indecisa! Avete qualche foto delle vostre prove trucco o foto in generale per avere un' idea?grazie!

Sposine che vi sposate di pomeriggio, cosa avete deciso di fare con il parrucchiere? Andrete voi in negozio per l'acconciatura o verrà lui a casa? Io sono ancora indecisa

Ragazze che vi sposate a settembre, voi avete già portato in comune la lettera di parroco o ministro di culto e prenotato la data per le pubblicazioni?

Aiuto ragazze, i nervi a pezzi. Comincio ad avvertire lo stress dei preparativi. Avete consigli? Non dormo bene e sono agitata e ho tachicardia e mal di pancia

Ragazze ho un dubbio! Gli 8 giorni di esposizione delle pubblicazioni partono dal giorno stesso in cui si va a firmare?

Anche a voi è successo? ?? Fino a un minuto fa era in italiano ora era è tutto in spagnolo!!

Ciao ragazze! Stiamo andando a vedere le fedi! Io sono orientata per le comode unoaerre! Avete consigli o suggerimenti?

Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa i prezzi delle scarpe Francesco? In particolare a me piace il modello Zara (molto semplice, perché le vorrei personalizzare con una clip) e comunque preferirei scarpa...

Ciao ragazze! Il tempo sta volando! Mi sposo a settembre e abbiamo fermato le seguenti cose: -location (cerimonia e ricevimento) -catering (scelta anche mise en place) dobbiamo fare ancora un...

Buongiorno ragazze!Domani abbiamo l'appuntamento con il catering per la scelta della mise en place! Sono molto emozionata! Avete consigli e suggerimenti da darmi? Io vorrei fare colore bianco e verde....

Che nervi che mi fanno!!! Quando devi sceglierli sono tutti gentili e premurosi e dopo invece sono sfuggenti, per fissare un appuntamento ti fanno stirare il collo e li devi inseguire! !! ma a voi...

Buongiorno Gaia e tutte le amministratrici! io e Giuseppe abbiamo finito di realizzare il nostro wedding site e siamo molto soddisfatti! vorremmo impreziosire la sezione LUNA DI MIELE inserendo un...

Sapete dove potrei trovarli online? Grazie!

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato stiamo valutando i preventivi per il viaggio di nozze. ci sarebbe una proposta per Mauritius al resort Le Cannonier in all inclusive. noi partiremo dopo metà...

Penso alla dolce Luna, oggi sarebbe stato il giorno del suo matrimonio. ..spero che tutto vada bene e che si riprenda presto