Vai ai contenuti principali
Sognatrice
Sognatrice

Acireale, Catania · Da Dicembre 2012

Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3148giorni 1hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sognatrice
Consiglio confezionamento gessetti segnaposto
Sognatrice in Fai da te, Il 7 Marzo 2015 alle 09:25

Ciao ragazze, mi date un consiglio? Sto facendo i gessetti profumati segnaposto ( mi stanno uscendo dagli occhi) ma ho un dubbio su come confezionarli. Sotto vi allego la foto e mi date un consiglio...

Illari, mercoledì 25-Lug-18 53 3.102
Sognatrice
Chi andrà a mauritius sugar beach?
Sognatrice in Luna di miele, Il 16 Settembre 2015 alle 11:43

Noi ci siamo sposati il 12 settembre e partiamo il 20 da Roma. Qualcun altra farà lo stesso viaggio? Alloggeremo al resort Sugar Beach. Conviene scambiare qui in Italia dei dollari oppure cambiare lì...

Sognatrice, domenica 25-Ott-15 4 181
Sognatrice
Un po di foto del nostro giorno da sogno!!
Sognatrice in Just Married, Il 13 Settembre 2015 alle 23:31

Ragazze ieri ci siamo sposati!è stato un giorno perfetto!non avremmo potuto desiderare di meglio.la presenza del Signore era fortissima e tutti i nostri invitati si sono divertiti al ricevimento.in...

Plina, lunedì 14-Set-15 10 512
Sognatrice
Oggi mi sposo! !!!!
Sognatrice in Cerimonia nuziale, Il 12 Settembre 2015 alle 10:15

Ragazze sono emozionata!!!!oggi è il mio giorno! !!sto aspettando il mio parrucchiere che doveva essere qui alle 10 e ancora era in negozio a fare la piega a una! !!!!ma che ve ne pare? ??dopo quanto...

Fabry, sabato 12-Set-15 10 339
Sognatrice
Siamo a -2!!!!!
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 10:55

Ragazze sabato mi sposo!!!oggi giornata densissima: ora sono dall.estetista per mani piedi e ceretta.pomeriggio ultima prova e ritiro abito e di sera devo andare in villa a portare tutti i nostri fai...

Manu, giovedì 10-Set-15 10 133
Sognatrice
Sposine del 12 settembre a rapporto!
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 09:25

Ciao ragazze, come vi sentite? Io molto agitata ho una stretta allo stomaco. Aiutooo

Veronica, lunedì 7-Set-15 6 154
Sognatrice
Non sopporto più nessuno!!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2015 alle 11:43

A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...

Marika, sabato 29-Ago-15 47 880
Sognatrice
C'è qualche sommelier tra voi sposine?
Sognatrice in Ricevimento di nozze, Il 27 Agosto 2015 alle 21:00

O comunque che si intende di vini? Vorrei un consiglio per la scelta del vino per il mio ricevimento.ho una selezione di 4 e non so scegliere.

Sognatrice, venerdì 28-Ago-15 7 197
Sognatrice
Litigio col futuro marito, tensione!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2015 alle 13:49

Il mio Fm, che a 20 giorni dal matrimonio non è che pensa a darmi una mano con la ultime cose ma anzi critica e rompe.basti pensare che non ha nemmeno i numeri di telefono di tutti i fornitori...

Sognatrice, mercoledì 26-Ago-15 33 945
Sognatrice
Manicure scelta!
Sognatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Agosto 2015 alle 15:23

Ragazze questa è la manicure che penso farò quel giorno.unghie semplici color bianco latte. Ero indecisa se fare la french ma penso la farò solo nei piedi. Vi piace? Saranno un po più lunghe poi.

Roberta, domenica 16-Ago-15 15 540
Sognatrice
Cerimonia e ricevimento nello stesso posto, come intrattenere gli invitati?
Sognatrice in Ricevimento di nozze, Il 1 Agosto 2015 alle 13:02

Ragazze io mi sposerò in una villa e farò lì la cerimonia e il ricevimento, nel pomeriggio. dopo la cerimonia io e fm andremo a fare delle foto anche fuori, nel frattempo agli invitati verrà servito...

Vicky, sabato 1-Ago-15 13 393
Sognatrice
Non vi dà fastidio quando..
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2015 alle 10:18

Vi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto...

Claudia, venerdì 31-Lug-15 71 1.394
Sognatrice
Le mie scarpe!!
Sognatrice in Moda nozze, Il 24 Luglio 2015 alle 12:54

Tanto cercate, non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse. alla fine le ho fatte fare su misura scegliendo materiale, tacco, colore, ecc ecc. Che ne pensate? Voglio aggiungere un piccolo...

Summer, venerdì 24-Lug-15 15 449
Sognatrice
Mancano 2 mesi!!!!
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 12 Luglio 2015 alle 13:08

Ragazze, da oggi mancano esattamente 2 mesi!! aiutooooo!!!!sta volando il tempo

Giulia, domenica 12-Lug-15 10 236
Sognatrice
Trucco messina e provincia(o ct e prov)
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 3 Luglio 2014 alle 14:53

Sposine e future sposine, a chi vi siete rivolte per il makeup del matrimonio? Io ho chiesto diversi preventivi ma non riesco a decidere. Vorrei una truccatrice veramente brava!se è il caso sceglierei...

Antonella, martedì 9-Giu-15 8 393
Sognatrice
Shatush da un parrucchiere e acconciatura da un altro
Sognatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2015 alle 10:40

Ragazze datemi un consiglio. Ho confermato il mio parrucchiere per l acconciatura del matrimonio. Ancora devo fare le prove. È il parrucchiere dove sono andata ultimamente e che è anche parrucchiere...

Alessia, mercoledì 27-Mag-15 14 262
Sognatrice
Dubbio scarpe prato
Sognatrice in Moda nozze, Il 23 Maggio 2015 alle 12:07

Ciao ragazze. Mi aiutate? Ho provato delle scarpe che mi piacciono ma non ho ancora acquistato. Sono comodissime tacco 10 e mezzo e plateau. Il dubbio è il tacco, secondo voi riuscirò a camminare sul...

Sognatrice, sabato 23-Mag-15 12 591
Sognatrice
Spose occhi marroni capelli chiari a rapporto!
Sognatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Maggio 2015 alle 18:12

Ragazze, voi che trucco avete scelto? Io sono indecisa! Avete qualche foto delle vostre prove trucco o foto in generale per avere un' idea?grazie!

Cristina, martedì 5-Mag-15 18 701
Sognatrice
Parrucchiere a casa o voi in negozio?
Sognatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Aprile 2015 alle 13:50

Sposine che vi sposate di pomeriggio, cosa avete deciso di fare con il parrucchiere? Andrete voi in negozio per l'acconciatura o verrà lui a casa? Io sono ancora indecisa

Alessandra, martedì 28-Apr-15 15 243
Sognatrice
Spose di settembre avete già fatto la richiesta di pubblicazioni?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2015 alle 16:06

Ragazze che vi sposate a settembre, voi avete già portato in comune la lettera di parroco o ministro di culto e prenotato la data per le pubblicazioni?

Stefigi, martedì 28-Apr-15 35 563
Sognatrice
Mi sento troppo stressata! !!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 18:21

Aiuto ragazze, i nervi a pezzi. Comincio ad avvertire lo stress dei preparativi. Avete consigli? Non dormo bene e sono agitata e ho tachicardia e mal di pancia

Maria, mercoledì 22-Apr-15 19 470
Sognatrice
Le pubblicazioni
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 12:09

Ragazze ho un dubbio! Gli 8 giorni di esposizione delle pubblicazioni partono dal giorno stesso in cui si va a firmare?

Giada, lunedì 20-Apr-15 9 247
Sognatrice
Ma che succede? ! l applicazione è in spagnolo??
Sognatrice in Assistenza, Il 15 Aprile 2015 alle 08:50

Anche a voi è successo? ?? Fino a un minuto fa era in italiano ora era è tutto in spagnolo!!

Selene, giovedì 16-Apr-15 8 180
Sognatrice
Emozionata! stiamo andando a vedere le fedi!!!
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 21 Marzo 2015 alle 10:42

Ciao ragazze! Stiamo andando a vedere le fedi! Io sono orientata per le comode unoaerre! Avete consigli o suggerimenti?

Lilly, lunedì 13-Apr-15 12 390
Sognatrice
Prezzi scarpe francesco (modello zara)
Sognatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Marzo 2015 alle 13:11

Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa i prezzi delle scarpe Francesco? In particolare a me piace il modello Zara (molto semplice, perché le vorrei personalizzare con una clip) e comunque preferirei scarpa...

Alessia, mercoledì 1-Apr-15 14 663
Sognatrice
A quasi -6 mesi ditemi se sono a buon punto.
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 09:19

Ciao ragazze! Il tempo sta volando! Mi sposo a settembre e abbiamo fermato le seguenti cose: -location (cerimonia e ricevimento) -catering (scelta anche mise en place) dobbiamo fare ancora un...

Sognatrice, domenica 8-Mar-15 22 302
Sognatrice
Domani scelta mise en place!
Sognatrice in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:55

Buongiorno ragazze!Domani abbiamo l'appuntamento con il catering per la scelta della mise en place! Sono molto emozionata! Avete consigli e suggerimenti da darmi? Io vorrei fare colore bianco e verde....

Sognatrice, martedì 3-Mar-15 5 267
Sognatrice
Fornitori prima gentilissimi poi dopo che li hai scelti sfuggenti!!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:38

Che nervi che mi fanno!!! Quando devi sceglierli sono tutti gentili e premurosi e dopo invece sono sfuggenti, per fissare un appuntamento ti fanno stirare il collo e li devi inseguire! !! ma a voi...

Rachele, giovedì 19-Feb-15 17 411
Sognatrice
Inserire link di un video di you tube su wedding site
Sognatrice in Assistenza, Il 24 Gennaio 2015 alle 11:43

Buongiorno Gaia e tutte le amministratrici! io e Giuseppe abbiamo finito di realizzare il nostro wedding site e siamo molto soddisfatti! vorremmo impreziosire la sezione LUNA DI MIELE inserendo un...

Sognatrice, sabato 31-Gen-15 3 154
Sognatrice
Sacchetti in organza a poco prezzo
Sognatrice in Fai da te, Il 5 Gennaio 2015 alle 17:55

Sapete dove potrei trovarli online? Grazie!

Ilaria, mercoledì 7-Gen-15 3 316
Sognatrice
Mauritius: resort Le Cannonier: chi c'è stata in luna di miele?
Sognatrice in Luna di miele, Il 1 Novembre 2014 alle 12:36

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato stiamo valutando i preventivi per il viaggio di nozze. ci sarebbe una proposta per Mauritius al resort Le Cannonier in all inclusive. noi partiremo dopo metà...

Anny, mercoledì 17-Dic-14 5 449
Sognatrice
Oggi sarebbe stato il giorno del matrimonio di Luna...
Sognatrice in Nozze Puglia, Il 25 Giugno 2014 alle 20:36

Penso alla dolce Luna, oggi sarebbe stato il giorno del suo matrimonio. ..spero che tutto vada bene e che si riprenda presto

Sabina, mercoledì 5-Nov-14 55 2.535

Gruppi generali

Ispirazione