Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Giada
2310 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2319 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2319 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di A1990
2319 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3470 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faNoi ci siamo sposati il 12 settembre e partiamo il 20 da Roma. Qualcun altra farà lo stesso viaggio? Alloggeremo al resort Sugar Beach. Conviene scambiare qui in Italia dei dollari oppure cambiare lì euro in rupie?

Ho partecipato al post di Sposina
3511 giorni fa

Ho creato un post
3512 giorni faRagazze ieri ci siamo sposati!è stato un giorno perfetto!non avremmo potuto desiderare di meglio.la presenza del Signore era fortissima e tutti i nostri invitati si sono divertiti al ricevimento.in attesa di mettere il racconto vi lascio qualche foto...

Ho creato un post
3514 giorni faRagazze sono emozionata!!!!oggi è il mio giorno! !!sto aspettando il mio parrucchiere che doveva essere qui alle 10 e ancora era in negozio a fare la piega a una! !!!!ma che ve ne pare? ??dopo quanto gli do devo essere la priorità!!

Ho partecipato al post di Rebecca
3516 giorni fa
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze sabato mi sposo!!!oggi giornata densissima: ora sono dall.estetista per mani piedi e ceretta.pomeriggio ultima prova e ritiro abito e di sera devo andare in villa a portare tutti i nostri fai da te!sono emozionatissima!se domani non riuscissi...

Ho partecipato al post di Alessandra
3517 giorni fa