Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
3870 giorni fa
Ragazze ieri ci siamo sposati!è stato un giorno perfetto!non avremmo potuto desiderare di meglio.la presenza del Signore era fortissima e tutti i nostri invitati si sono divertiti al ricevimento.in attesa di mettere il racconto vi lascio qualche foto...
3901 giorni fa
Ragazze questa è la manicure che penso farò quel giorno.unghie semplici color bianco latte. Ero indecisa se fare la french ma penso la farò solo nei piedi. Vi piace? Saranno un po più lunghe poi.
Ho caricato una foto nel post di Mara
3902 giorni fa
Ciao dolci donzelle! Oggi ho fatto un'altra prova trucco...che dite? Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
3920 giorni fa
3921 giorni fa
Tanto cercate, non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse. alla fine le ho fatte fare su misura scegliendo materiale, tacco, colore, ecc ecc. Che ne pensate? Voglio aggiungere un piccolo dettaglio top secret per personalizzarle!
3983 giorni fa
Ciao ragazze. Mi aiutate? Ho provato delle scarpe che mi piacciono ma non ho ancora acquistato. Sono comodissime tacco 10 e mezzo e plateau. Il dubbio è il tacco, secondo voi riuscirò a camminare sul prato (ci sarà il tappeto ) senza essere goffa, o...
4005 giorni fa
Ragazze, voi che trucco avete scelto? Io sono indecisa! Avete qualche foto delle vostre prove trucco o foto in generale per avere un' idea?grazie!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4021 giorni fa
Sono riuscita a contattare enzo miccio. A parte la richiesta folle per avere solo un colloquio conoscitivo sono rimasta soddisfatta e le proposte fatte hanno superato di molto le nostre aspettative! Ve lo consiglio solo se non volete badare a spese...
4036 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa i prezzi delle scarpe Francesco? In particolare a me piace il modello Zara (molto semplice, perché le vorrei personalizzare con una clip) e comunque preferirei scarpa chiusa davanti.se riesco vi allego la foto!
4046 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo andando a vedere le fedi! Io sono orientata per le comode unoaerre! Avete consigli o suggerimenti?
4050 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Sto facendo i gessetti profumati segnaposto ( mi stanno uscendo dagli occhi) ma ho un dubbio su come confezionarli. Sotto vi allego la foto e mi date un consiglio se vi va. La tavola sarà bianca ma vorrei un...
4152 giorni fa
girando per il web ho trovato un video con dei gessetti profumati ( ma non era un tutorial)..con l'idea dell'aggiunzione della pergamena...secondo me è molto carina l'idea di questo gessetto profumato realizzato in questa maniera.. ma la mia domanda...
Fotografi garanzie ANFM