Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faNoi ci siamo sposati il 12 settembre e partiamo il 20 da Roma. Qualcun altra farà lo stesso viaggio? Alloggeremo al resort Sugar Beach. Conviene scambiare qui in Italia dei dollari oppure cambiare lì euro in rupie?
Ho creato un post
3869 giorni faRagazze ieri ci siamo sposati!è stato un giorno perfetto!non avremmo potuto desiderare di meglio.la presenza del Signore era fortissima e tutti i nostri invitati si sono divertiti al ricevimento.in attesa di mettere il racconto vi lascio qualche foto...
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze sono emozionata!!!!oggi è il mio giorno! !!sto aspettando il mio parrucchiere che doveva essere qui alle 10 e ancora era in negozio a fare la piega a una! !!!!ma che ve ne pare? ??dopo quanto gli do devo essere la priorità!!
Ho creato un post
3873 giorni faRagazze sabato mi sposo!!!oggi giornata densissima: ora sono dall.estetista per mani piedi e ceretta.pomeriggio ultima prova e ritiro abito e di sera devo andare in villa a portare tutti i nostri fai da te!sono emozionatissima!se domani non riuscissi...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze, come vi sentite? Io molto agitata ho una stretta allo stomaco. Aiutooo
Ho creato un post
3886 giorni faA -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta bollata, gli indecisi che non sanno ancora se vengono o...
Ho creato un post
3887 giorni faO comunque che si intende di vini? Vorrei un consiglio per la scelta del vino per il mio ricevimento.ho una selezione di 4 e non so scegliere.
Ho creato un post
3892 giorni faIl mio Fm, che a 20 giorni dal matrimonio non è che pensa a darmi una mano con la ultime cose ma anzi critica e rompe.basti pensare che non ha nemmeno i numeri di telefono di tutti i fornitori memorizzati tanto c è la scema che ci pensa!e invece di...
Ho creato un post
3901 giorni faRagazze questa è la manicure che penso farò quel giorno.unghie semplici color bianco latte. Ero indecisa se fare la french ma penso la farò solo nei piedi. Vi piace? Saranno un po più lunghe poi.
Ho creato un post
3913 giorni faRagazze io mi sposerò in una villa e farò lì la cerimonia e il ricevimento, nel pomeriggio. dopo la cerimonia io e fm andremo a fare delle foto anche fuori, nel frattempo agli invitati verrà servito aperitivo ecc ecc e potranno stare in villa. la mia...
Ho creato un post
3917 giorni faVi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto dei fallimenti non capisco perché devono...
Ho creato un post
3921 giorni faTanto cercate, non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse. alla fine le ho fatte fare su misura scegliendo materiale, tacco, colore, ecc ecc. Che ne pensate? Voglio aggiungere un piccolo dettaglio top secret per personalizzarle!
Ho creato un post
3933 giorni faRagazze, da oggi mancano esattamente 2 mesi!! aiutooooo!!!!sta volando il tempo
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze datemi un consiglio. Ho confermato il mio parrucchiere per l acconciatura del matrimonio. Ancora devo fare le prove. È il parrucchiere dove sono andata ultimamente e che è anche parrucchiere di mia suocera e della mia famiglia. Solo che ho...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze. Mi aiutate? Ho provato delle scarpe che mi piacciono ma non ho ancora acquistato. Sono comodissime tacco 10 e mezzo e plateau. Il dubbio è il tacco, secondo voi riuscirò a camminare sul prato (ci sarà il tappeto ) senza essere goffa, o...
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze, voi che trucco avete scelto? Io sono indecisa! Avete qualche foto delle vostre prove trucco o foto in generale per avere un' idea?grazie!
Fotografi garanzie ANFM