Acireale, Catania · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, estroversa e allegra. Sono sempre un po' ansiosa quando mi trovo davanti a una scelta ma per fortuna c'è il mio fidanzato che compensa questo lato del mio carattere!
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
390Fanciulle noto che c'è una netta differenza tra i tempi di consegna dei vari fotografi! un nostro amico sposato a maggio 2010 ha ritirato l'album nell'autunno del 2011 e per me fu una cosa assurda e...
Ciao a tutte! ho un dubbio: sto aspettando il video del mio matrimonio, tra 5 giorni saranno passati 6 mesi che è il limite stabilito dal contratto. Qualora il video non arrivasse entro quella data...
Noi ci siamo sposati il 12 settembre e partiamo il 20 da Roma. Qualcun altra farà lo stesso viaggio? Alloggeremo al resort Sugar Beach. Conviene scambiare qui in Italia dei dollari oppure cambiare lì...
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo a Dicembre, ma sto già cominciando a dare un occhiata per le bomboniere ed ho pensato che potrebbe essere un idea graziosa regalare un addobbo per l'albero...
Ragazze ieri ci siamo sposati!è stato un giorno perfetto!non avremmo potuto desiderare di meglio.la presenza del Signore era fortissima e tutti i nostri invitati si sono divertiti al ricevimento.in...
Ragazze sono emozionata!!!!oggi è il mio giorno! !!sto aspettando il mio parrucchiere che doveva essere qui alle 10 e ancora era in negozio a fare la piega a una! !!!!ma che ve ne pare? ??dopo quanto...
Ragazze sabato mi sposo!!!oggi giornata densissima: ora sono dall.estetista per mani piedi e ceretta.pomeriggio ultima prova e ritiro abito e di sera devo andare in villa a portare tutti i nostri fai...
Buongiorno forumine belle! Nella sezione articoli c'è questo articolo molto interessantr!!!! Ve lo lascio! Chissà perché io me le aspetto da qualcuno!!!!! Un bacio Ci sono cose che assolutamente non...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze..... Chi di voi si sposa il 12? Agitate? Io a tratti!!!
Ciao ragazze, come vi sentite? Io molto agitata ho una stretta allo stomaco. Aiutooo
Ciao ragazze..ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno!!! Siamo diventati marito e moglie..giornata stupenda e con tanto sole, troppo Happy visto che davano pioggia!! Quando sono arrivata...
Buonasera a tutte!!! chi come me si sposa il 12??? ho una paura di essermi dimenticata qualcosa... voi a k punto siete? ?
Oggi ragazze ho fatto l ultima prova dell'abito e l ho finalmente ritirato! Lo amo!!! Non vedo l ora di indossarlo!!! Oggi ho constatato che è davvero tanto stretto!! Quando ne l hanno slacciato ho...
Buongiorno a voi tutte. Capita anche a voi di guardare il meteo cosi in anticipo??? Che poi non è nemmeno attendibile dalla sera alla mattina...figurarsi 15 gg prima
E sposerò finalmente il mio amore il punto é che nn devo ancora realizzare e mi sento x adesso ancora tranquilla anche se a volte ho degli sbalzi d'umore.... chi come me sposa tra poco.? e come si...
Ragazze appena finito il restauro, cera (che male le ascelle porca paletta) mani e piedini -i piedi sono dello stesso colore delle mani ma senza nessun tipo di decoro- Promosse o bocciate?! A me piace...
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio abito!!!!!! Ho comprato anche quelle per quando nn riuscirò più a portare i tacchi! Vi metto le foto!!! Vi piacciono?
Sposine settembrine come me...è arrivato il nostro mese tanto atteso....!!!io non ci credo ancora..!!!
A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...
Perché domani alla prima prova del mio abito una mia amica che mi aveva assicurato di esserci non ci sarà e me l'ha fatto sapere ora!!Non sono arrabbiata ma molto delusa perché io volevo che lei ci...
O comunque che si intende di vini? Vorrei un consiglio per la scelta del vino per il mio ricevimento.ho una selezione di 4 e non so scegliere.
Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita in giù ed è uno degli...
Il mio Fm, che a 20 giorni dal matrimonio non è che pensa a darmi una mano con la ultime cose ma anzi critica e rompe.basti pensare che non ha nemmeno i numeri di telefono di tutti i fornitori...
Ciao a tutte ragazze, quante spose sono come me e celebreranno la cerimonia religiosa evangelica?
Fotografi garanzie ANFM