Vai ai contenuti principali
Sognatrice
Sognatrice

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro

chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3875giorni 4hh

203
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sognatrice
Uffa non trovo le partecipazioni..=(
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 10 Aprile 2015 alle 02:11

Oggi finalmente abbiamo preso le bomboniere..le adoro =)=)=)=) ma.....ho sfogliato diversi album..ma non trovo nessuna partecipazione del colore da noi scelto ovvero IL verde tiffany..abbiamo fatto...

Sognatrice, lunedì 13-Apr-15 23 436
Sognatrice
"se mi sposassi oggi... il mio look sposa!"
Sognatrice in Moda nozze, Il 8 Aprile 2015 alle 00:53

Nella realtà ho scelto cose ben diverse..ma oggi mi sento cosi=) ci vorrebbe un armadio pieno di abiti da sposa quel giorno..e poter scegliere quello che più ci piace e sentiamo ci stia bene quel...

Cristina, domenica 12-Apr-15 23 623
Sognatrice
E continuano gli incubi..
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 28 Marzo 2015 alle 18:09

Non so più quanti sogni assurdi ho fatto temporale nel giorno delle nozze,confetti dimenticati,colore del matrimonio sbagliato,parrucchiere che mi lascia in asso,menù innacquato dal temporale...e...

Novella, mercoledì 8-Apr-15 17 444
Sognatrice
A -161 giorni...ho fatto un altro acquisto..non volevo farlo.ma ho dovuto!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2015 alle 02:02

E visto che vi ho reso partecipe di ogni mio tassello.. ecco oggi arrivati al tassello..OMBRELLO..spero proprio però non doverlo aprire quel giorno!ma intanto dovevo prenderlo! e in occasione di...

Sognatrice, martedì 7-Apr-15 29 678
Sognatrice
O nessuna o tutte quante....
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2015 alle 14:30

E dopo tanto girare..e dopo che nessuna bomboniera mi piaceva,ecco che me ne piacciono anche fin troppe.e adesso sono super indecisa,se potessi le sceglierei tutte quante.e a voi quale piace di più?...

Martina, sabato 4-Apr-15 37 907
Sognatrice
Partecipazioni...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 20:32

La mia idea è sempre stata quella della partecipazioni con qualche decoro fatto di pizzo...ma dando un occhiata in giro..fino ad oggi no ne sono riuscita a trovare...poi su questo sito tra i vari...

Sara, mercoledì 1-Apr-15 17 310
Sognatrice
Dicono che....calze e guanti rendono una sposa più elegante...
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 21:43

Io sposo a settembre..e visto che al sud a settembre di solito è piena estate(e spero vivamente che anche quest'anno sia cosi)avevo pensato di comprare una scarpa aperta e non mettere le calze.e avevo...

Guendalina, lunedì 23-Mar-15 71 1.154
Sognatrice
Bomboniere mi piace l'idea ma.........
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2014 alle 16:02

Salve spose e future spose..amo molto lo stile shabby chic..soprattutto per quanto riguarda gli oggetti della cucina..adoro tutti quei dolcetti e pasticcini..e visto che il tema del mio matrimonio in...

Concetta, venerdì 20-Mar-15 51 2.065
Sognatrice
I parrucchieri per quel giorno usano la lacca d'oro?e forcine d'argento...??
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 12 Novembre 2014 alle 17:55

Mi dispiace...per un giorno spendere tutti questi soldi...quando la stessa acconciatura se non dici che è il tuo di matrimonio la paghi in media 25 euro..dietro il matrimonio ci sta tutto un giro...

Alessia, venerdì 13-Mar-15 66 1.536
Sognatrice
La bomboniera più brutta che avete ricevuto ad un matrimonio...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2015 alle 00:23

Si sà ognuno ha i suoi gusti..come si dice non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.. ma facciamo questo piccolo sondaggio =) la più brutta bomboniera che avete ricevuto ,e la più bella?...

Dharma, mercoledì 11-Mar-15 38 1.808
Sognatrice
Nomi tavoli..uno trovato..ma tutti gli altri??
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 21:03

Guardando un video su internet mi sono imbattuta nei nomi da dare al tavolo..ho visto un tavolo chiamato POLVERE DI STELLE..e mi è piaciuto molto..ma facevano vedere solo questo tavolo..e tutti gli...

Beatrice, giovedì 26-Feb-15 21 603
Sognatrice
Ho detto ciao ciao anche ai 200....
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:33

E non me ne sono neanche accorta.. oggi siamo a -198 e pensare che il mio conto alla rovescia è partito da -440 tutto diventa sempre più concreto e aumenta anche l'ansia...

Sognatrice, giovedì 26-Feb-15 11 183
Sognatrice
Si ci mette anche la torta........adesso!!!!!grrrrr
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2015 alle 23:31

In questo periodo non c'è neanche mezza cosa che mi va bene nell'organizzazione del mio matrimonio..tutto mi sfuma..e tutto non và per come dovrebbe... oggi ennesima delusione.mi reco nella location...

Beatrice, lunedì 23-Feb-15 10 466
Sognatrice
Il mio sogno tiffany e rosa...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2014 alle 16:29

forse non dovrò rinunciare del tutto ai miei tavoli con tovagliato tiffany...e ai miei amati centrotavola alti con i fiori..proprio come nella foto postata qualche settimana fà... quindi sarebbe...

Carolina, lunedì 2-Feb-15 45 4.566
Sognatrice
Stavo rinunciando alle candele..fino a quando....
Sognatrice in Fai da te, Il 21 Gennaio 2015 alle 22:08

Avrò a centrotavola un centrotavola alto con dei fiori..sotto ci sarà uno specchio,e attorno mi sarebbero piaciute delle candele.ma più sono le candele più aumenta il budget.(5 candele per...

Innamorata, mercoledì 28-Gen-15 46 5.744
Sognatrice
Giochino tavoli... Spose giochiamo un po'...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2014 alle 21:56

Immaginatevi voi ad un matrimonio..non il vostro ma quello di qualche altro...come deve essere un tavolo? per potervi fare esclamare..wooo cavoli ma è proprio bello!(intendo nei colori scelti...

Mara, mercoledì 28-Gen-15 10 317
Sognatrice
Atelier abiti da sposa.aperto di domenica pomeriggio a palermo ne conoscete qualcuno! ?
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 25 Gennaio 2015 alle 15:22

Anche in provincia va bene...grazie in anticipo x le risposte auguro una buona domenica a tutti quanti.

Patrizia, lunedì 26-Gen-15 5 794
Sognatrice
Dove posso acquistarli?
Sognatrice in Nozze Sicilia, Il 28 Dicembre 2014 alle 17:57

A palermo ma va bene anche in provincia...io fino ad oggi ho trovato in giro solo gli stampi lisci semplici senza decori...spero qualcuno mi possa aiutare,!sapete anche per caso che prezzo hanno? su...

Simona, giovedì 22-Gen-15 19 1.617
Sognatrice
Centrotavola quale preferite tra questi?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2014 alle 21:22

Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...

Trilly, giovedì 22-Gen-15 157 8.407
Sognatrice
Scelti anche i fiori......sono soddisfazioni..ahahhaha!
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 23:12

Ciao ragazze.. ieri mi telefona il fioraio che si occuperà dei fiori del mio matrimonio,mi chiama per fare il preventivo e la scelta dei fiori, oggi mi reco al negozio mi fà accomodare e mi dice hai...

Maria Chiara, giovedì 22-Gen-15 11 228
Sognatrice
Quanto tempo prima è giusto scegliere le letture?
Sognatrice in Prima delle nozze, Il 18 Gennaio 2015 alle 21:40

Sposo a settembre.e vorrei far stampare i libretti messa..per scegliere le letture devo recarmi dal parroco e sceglierle insieme a lui?e soprattutto quanto tempo prima è meglio sceglierle? grazie a...

Valentina, mercoledì 21-Gen-15 7 226
Sognatrice
Quante sposine su matrimonio.com celebrano le nozze lo stesso giorno nella stessa città?vediamo quale è la data più gettonata!?
Sognatrice in Matrimonio.com, Il 19 Gennaio 2015 alle 00:46

Qui sul forum a destra compare una finestra..dove vi dice quante persone celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo.forza vediamo un pò quale è la data più gettonata dalle mie parti...

Memole, martedì 20-Gen-15 33 724
Sognatrice
E anche in viaggio di nozze è stato prenotato ma.....
Sognatrice in Luna di miele, Il 16 Gennaio 2015 alle 20:48

Siamo appena tornati dall'agenzia viaggi.. alla fine abbiamo scelto una crociera che come tappe fà la grecia,israele e egitto,purtroppo in base alla data scelta delle nozze abbiamo avuto davvero poca...

Elisa, lunedì 19-Gen-15 15 392
Sognatrice
Caketopper..i nostri amici pelosetti con noi nel nostro giorno più bello...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2015 alle 01:48

Amo follemente il mio cane...parteciperà solo in parte al mio matrimonio...ci sarà solo quando saremo ancora a casa..e spero ci sarà in tantissimi scatti...e per portarlo con me ho pensato di farmi...

Giada, venerdì 16-Gen-15 20 411
Sognatrice
Dillo con una torta...sì! Ma come?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2015 alle 15:21

Ciao a tutte amiche...io e fm abbiamo scelto i testimoni..abbiamo scelto per loro modi tutti diversi per comunicarglieli....ed ad un testimone vorremmo comunicarglielo a fine cena con una torta...

Eleonora, venerdì 16-Gen-15 11 399
Sognatrice
Si aggiunge un nuovo tassello e tutto sembra prendere realmente forma....
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2015 alle 15:25

Mi ritrovo con più biglietti di acconto lasciati,che di soldi... finalmente abbiamo scelto anche il gruppo che suonerà e canterà alle nostre nozze...non mi sembra ancora vero..tutto quello che cercavo...

Luana, venerdì 16-Gen-15 36 659
Sognatrice
Oggi per me improvvisatevi fioriste..
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2014 alle 17:36

La scelta dei fiori per il centrotavola mi stanno facendo impazzire.. il mio centrotavola sarà una coppa martini proprio come questa in foto.. la composizione che vorrei è proprio questa..la mia wp...

Giulia, giovedì 15-Gen-15 21 4.176
Sognatrice
Il viaggio che mi sta facendo impazzire...
Sognatrice in Luna di miele, Il 13 Gennaio 2015 alle 15:17

La nostra meta doveva essere il giappone..ma troppo caro per le nostre tasche abbiamo accantonato il sogno,ci siamo recati in parecchie agenzie e.... con un prezzo che rientra nel bostro budget e che...

Stefania, mercoledì 14-Gen-15 16 367
Sognatrice
Luna di miele Giappone...per tutte coloro che hanno scelto questa meta
Sognatrice in Luna di miele, Il 11 Gennaio 2015 alle 16:18

Il mio sogno si è infranto...ci hanno chiesto 6.000 euro..e in più c'è lo hanno sconsigliato per la questione della lingua.e quindi volevo chiedertvi voi quanto state spendendo e quanti giorni ci...

Sara., lunedì 12-Gen-15 21 1.023
Sognatrice
Addobbi macchina....
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2015 alle 15:39

Ho affittato la macchina del giorno delle nozze.il problema è che il modello che volevo io, in città erano già tutte occupate.e quindi ho dovuto prenderla in un paese vicino.per andarci ci si impiega...

Valy, lunedì 12-Gen-15 10 438
Sognatrice
Un pensiero meno.prenotata anche l'automobile...
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2015 alle 00:26

Sposiamo a settembre..e ieri abbiamo iniziato a girare per bloccare la macchina...siamo partiti con un idea abbastanza chiara volevamo il maggiolone...e molti autosaloni ci facevano capire che eravamo...

Wendy, domenica 11-Gen-15 22 375
Sognatrice
E voi quanti"mi dispiace siamo già occupati"!vi siete sentiti dire?
Sognatrice in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2015 alle 23:57

Si sà c'è chi ha più fortuna,chi no,chi arriva prima,e chi tardi..chi ci pensa prima,e chi no!e voi andando a prenotare qualcosa che sia l'auto,la location..quanti MI DISPIACE MA SIAMO GIà IMPEGNATI...

Olivia, sabato 10-Gen-15 37 613

Gruppi generali

Ispirazione