Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Oggi finalmente abbiamo preso le bomboniere..le adoro =)=)=)=) ma.....ho sfogliato diversi album..ma non trovo nessuna partecipazione del colore da noi scelto ovvero IL verde tiffany..abbiamo fatto...
Nella realtà ho scelto cose ben diverse..ma oggi mi sento cosi=) ci vorrebbe un armadio pieno di abiti da sposa quel giorno..e poter scegliere quello che più ci piace e sentiamo ci stia bene quel...
Non so più quanti sogni assurdi ho fatto temporale nel giorno delle nozze,confetti dimenticati,colore del matrimonio sbagliato,parrucchiere che mi lascia in asso,menù innacquato dal temporale...e...
E visto che vi ho reso partecipe di ogni mio tassello.. ecco oggi arrivati al tassello..OMBRELLO..spero proprio però non doverlo aprire quel giorno!ma intanto dovevo prenderlo! e in occasione di...
E dopo tanto girare..e dopo che nessuna bomboniera mi piaceva,ecco che me ne piacciono anche fin troppe.e adesso sono super indecisa,se potessi le sceglierei tutte quante.e a voi quale piace di più?...
La mia idea è sempre stata quella della partecipazioni con qualche decoro fatto di pizzo...ma dando un occhiata in giro..fino ad oggi no ne sono riuscita a trovare...poi su questo sito tra i vari...
Io sposo a settembre..e visto che al sud a settembre di solito è piena estate(e spero vivamente che anche quest'anno sia cosi)avevo pensato di comprare una scarpa aperta e non mettere le calze.e avevo...
Salve spose e future spose..amo molto lo stile shabby chic..soprattutto per quanto riguarda gli oggetti della cucina..adoro tutti quei dolcetti e pasticcini..e visto che il tema del mio matrimonio in...
Mi dispiace...per un giorno spendere tutti questi soldi...quando la stessa acconciatura se non dici che è il tuo di matrimonio la paghi in media 25 euro..dietro il matrimonio ci sta tutto un giro...
Si sà ognuno ha i suoi gusti..come si dice non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.. ma facciamo questo piccolo sondaggio =) la più brutta bomboniera che avete ricevuto ,e la più bella?...
Guardando un video su internet mi sono imbattuta nei nomi da dare al tavolo..ho visto un tavolo chiamato POLVERE DI STELLE..e mi è piaciuto molto..ma facevano vedere solo questo tavolo..e tutti gli...
E non me ne sono neanche accorta.. oggi siamo a -198 e pensare che il mio conto alla rovescia è partito da -440 tutto diventa sempre più concreto e aumenta anche l'ansia...
In questo periodo non c'è neanche mezza cosa che mi va bene nell'organizzazione del mio matrimonio..tutto mi sfuma..e tutto non và per come dovrebbe... oggi ennesima delusione.mi reco nella location...
forse non dovrò rinunciare del tutto ai miei tavoli con tovagliato tiffany...e ai miei amati centrotavola alti con i fiori..proprio come nella foto postata qualche settimana fà... quindi sarebbe...
Avrò a centrotavola un centrotavola alto con dei fiori..sotto ci sarà uno specchio,e attorno mi sarebbero piaciute delle candele.ma più sono le candele più aumenta il budget.(5 candele per...
Immaginatevi voi ad un matrimonio..non il vostro ma quello di qualche altro...come deve essere un tavolo? per potervi fare esclamare..wooo cavoli ma è proprio bello!(intendo nei colori scelti...
Anche in provincia va bene...grazie in anticipo x le risposte auguro una buona domenica a tutti quanti.
A palermo ma va bene anche in provincia...io fino ad oggi ho trovato in giro solo gli stampi lisci semplici senza decori...spero qualcuno mi possa aiutare,!sapete anche per caso che prezzo hanno? su...
Il primo meno rotondo?o il secondo più rotondo?considerate che i fiori saranno uguali,sia nella forma,che nel colore..e anche le alzatine saranno uguali.quindi da scegliere c'è solo la forma! e poi...
Ciao ragazze.. ieri mi telefona il fioraio che si occuperà dei fiori del mio matrimonio,mi chiama per fare il preventivo e la scelta dei fiori, oggi mi reco al negozio mi fà accomodare e mi dice hai...
Sposo a settembre.e vorrei far stampare i libretti messa..per scegliere le letture devo recarmi dal parroco e sceglierle insieme a lui?e soprattutto quanto tempo prima è meglio sceglierle? grazie a...
Qui sul forum a destra compare una finestra..dove vi dice quante persone celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo.forza vediamo un pò quale è la data più gettonata dalle mie parti...
Siamo appena tornati dall'agenzia viaggi.. alla fine abbiamo scelto una crociera che come tappe fà la grecia,israele e egitto,purtroppo in base alla data scelta delle nozze abbiamo avuto davvero poca...
Amo follemente il mio cane...parteciperà solo in parte al mio matrimonio...ci sarà solo quando saremo ancora a casa..e spero ci sarà in tantissimi scatti...e per portarlo con me ho pensato di farmi...
Ciao a tutte amiche...io e fm abbiamo scelto i testimoni..abbiamo scelto per loro modi tutti diversi per comunicarglieli....ed ad un testimone vorremmo comunicarglielo a fine cena con una torta...
Mi ritrovo con più biglietti di acconto lasciati,che di soldi... finalmente abbiamo scelto anche il gruppo che suonerà e canterà alle nostre nozze...non mi sembra ancora vero..tutto quello che cercavo...
La scelta dei fiori per il centrotavola mi stanno facendo impazzire.. il mio centrotavola sarà una coppa martini proprio come questa in foto.. la composizione che vorrei è proprio questa..la mia wp...
La nostra meta doveva essere il giappone..ma troppo caro per le nostre tasche abbiamo accantonato il sogno,ci siamo recati in parecchie agenzie e.... con un prezzo che rientra nel bostro budget e che...
Il mio sogno si è infranto...ci hanno chiesto 6.000 euro..e in più c'è lo hanno sconsigliato per la questione della lingua.e quindi volevo chiedertvi voi quanto state spendendo e quanti giorni ci...
Ho affittato la macchina del giorno delle nozze.il problema è che il modello che volevo io, in città erano già tutte occupate.e quindi ho dovuto prenderla in un paese vicino.per andarci ci si impiega...
Sposiamo a settembre..e ieri abbiamo iniziato a girare per bloccare la macchina...siamo partiti con un idea abbastanza chiara volevamo il maggiolone...e molti autosaloni ci facevano capire che eravamo...
Si sà c'è chi ha più fortuna,chi no,chi arriva prima,e chi tardi..chi ci pensa prima,e chi no!e voi andando a prenotare qualcosa che sia l'auto,la location..quanti MI DISPIACE MA SIAMO GIà IMPEGNATI...
Fotografi garanzie ANFM