Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà... Visualizza altro
chi non ha sognato il giorno del proprio matrimonio sin da bambina?io l'ho fantasticato,sognato,immaginato,e ancora non ci credo al fatto che se DIO vorrà percorrerò la navata,e li ad attendermi ci sarà l'uomo che amo da morire,l'uomo con il quale voglio vivere per il resto dei miei giorni,l'uomo che voglio sia il padre per i miei figli..e adesso...adesso non faccio altro che contare i giorni con la speranza che passino in fretta...e mentre aspetto mi godo i preparativi,e le emozioni che essi danno..amo lo stile country e lo stile shabby chic..Il significato letterale è "TRASANDATO CHIC" perchè rivaluta ciò che è "vecchio" e "usurato" in una chiave romantica e molto chic.Con molto poco si crea l'eleganza senza sfarzo...
- Sposa Master
- 16.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Quale macchina vi accompagnerà nel giorno più bello?ma soprattutto mi interessa sapere quanto avete lasciato di acconto!
INTANTO apro questo topic facendovi gli auguri di buon fine anno,ma soprattutto di buon anno a tutti voi..sicuramente domani sarà una giornata un pò incasinata e non sò se avrò tempo di stare al pc......
Anche se in ritardo..tantissimi auguri a tutti di buon natale... tra un paio di giorni arriverà il tanto atteso per molte di noi 2015.un anno che a me personalmente quando ho prenotato location chiesa...
il primo giorno che vi si andrà ad abitare insieme, si dovranno cucinare e mangiare pesci fritti.cosi da innagurare la casa... mia mamma dice che porta bene...=)=)=) da me è tradizione di famiglia...
Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...
Ciao amiche..per fare i gessetti profumati occorrono delle essenze specifiche..o vanno bene qualunque tipo di essenze?voi quali avete usato?e sopratttutto che prezzo hanno? e poi un altra domandina io...
Girando per il web ho trovato un video con dei gessetti profumati ( ma non era un tutorial)..con l'idea dell'aggiunzione della pergamena...secondo me è molto carina l'idea di questo gessetto profumato...
Mi sono messa in testa che arrederò la mia casina stile shabby chic..andrò a vivere in una casa già arredata,ma spero che troverò qualcosa che sia all'altezza di quello stile..ma male che mi vada,gli...
Ansia...il make up come l'acconciatura mi terrorizzano un pò..spero che chi ho contattato siano all'altezza.. 1 2 3 4
L'asciugatura è rapida??avete ottenuto un buon risultato?
La adoro,la adoro,la adoro spero solo che la location scelta possa realizzare questo tipo di torta.. e voi cosa ne pensate vi piace?la fareste fare per il vostro matrimonio? ovviamente la mia non sarà...
ragazze questa notte non riesco a dormire..e cosi sono un pò curiosa e vi chiedo la vostra canzone quale è? l'avete dedicata voi?o vi è stata dedicata...?e da quanto tempo state insieme? che bello...
Non ho ancora chiesto alle bambine di farmi da damigelle.ne l'ho ancora detto ai loro genitori..avrò due bambine e un bambino..oggi mentre ero in giro con la mia mamma in un negozietto ho trovato...
Quante location avete visitato prima di scegliere la vostra!cosa vi ha colpito della location che avete scelto??cosa vi ha portato a dire..siii è quella giusta!!!raccontatemi le vostre esperienze.. se...
Ieri primo giorno di corso prematrimoniale..un pò giù perchè fm lontano per lavoro,e il corso mi tocca farlo da sola..arrivo li,inizialmente un pò spaesata... e dopo un pò che eravamo seduti ci fanno...
Questa sera mi inizia il corso prematrimoniale..un esperienza che ho sempre immaginato diversa.e oggi invece dovrò andarci senza fm.perchè lavora in un altra regione..che tristezza...ho il morale a...
Quali erano le vostre sensazioni la sera e la notte prima del matrimonio? e soprattutto che emozioni che sensazioni sentivate la mattina del matrimonio... forza raccontatemi le vostre emozioni di quel...
Sò che non c'entra nulla con il matrimonio,ma volevo condividere con voi quanto mi è successo oggi..vado con un amica a fare la spesa...finita la spesa ci rimettiamo in macchina e facciamo strada...
Il titolo del topic doveva essere:"e oggi abbiamo detto ciao ciao ai 300..... ebbene si oggi siamo a -299.giorni..e pensare che quando mi sono iscritta qui il mio conto alla rovescia segnava -440...
Mi rivolgo soprattutto alle sposine palermitane.voi chi avete scelto?noi è l'unica cosa dove non so da dove iniziare..non so chi scegliere..vorrei qualcuno che quel giorno tennesse animata la...
L'altro giorno girando su internet ho visto una casa in affitto,che mi piaceva moltissimo,carinissima e comoda per come era divisa,ma soprattutto nuovissima,.ristrutturata nel 2013. con tanto di...
Mi rendo conto di essere abbastanza complicata,e solitamente quando sono invitata ad un matrimonio,quel giorno riesco sempre a trovare un difetto a qualcosa..o l'abito non mi piace come mi cade,o il...
Di solito porto i capelli sempre sciolti,in rarissime occasioni li porto legati.quindi anche il giorno del mio matrimonio non avrò i capelli tutti raccolti..ho sempre pensato a un semi raccolto,o una...
Ciao a tutte ragazze.inizio questo post col dire che la decisione delle nostre nozze è arrivata quando ne io,ne lui c'e l'aspettavamo...stavamo ultimando casa (a livello di muratura)e quindi ancora il...
Da qualche giorno mi è venuta l'idea di incorniciare i numeri dei tavoli,o il nome dei tavoli scelti,e mettere su ogni tavolo una cornice con accanto una citazione sull'amore,o i nomi dei commensali...
Un vulcano di idee..ogni giorno me ne spunta una nuova.succede anche a voi? da un pò di tempo mi sono buttata al fai da te..per cose casalinghe,o per piccoli regali..e adesso che si avvicina il mio...
BASTAAAA no ne posso davvero più...da quando abbiamo ufficialmente scelto la data del nostro matrimonio non faccio che fare strani sogni la notte..e mancano ancora tantissimi giorni al mio matrimonio...
Ragazze sapete dove trovare a palermo e provincia le sfere o i cuoricini in plexiglass..sono quelle specie di scatoline che si possono aprire,e riempire al suo interno di ciò che piace.. io oggi ho...
Vi guardo,vi seguo,vedo i vostri capolavori...siete davvero bravissime...io ho in mente tante idee..ho già speso troppo per questo matrimonio....e quindi volevo risparmiare su altre cosine..ma porca...
Che occasione avete aspettato?come gli e lo avete detto?che parole avete usato?e soprattutto quali sono state le loro emozioni parole e sensazioni?forza raccontatemi quel giorno....
Tra tanti e tanti colori come mai avete scelto proprio il tiffany? io era un colore al quale non avevo mai pesanto.se immaginavo il mio matrimonio..lo immagino di glicine.e invece quando è toccato a...
A - 387 giorni io e il mio fidanzato ieri ci siamo tatuati sulla pelle una frase che rispecchia molto la nostra storia e un periodo molto delicato che abbiamo vissuto..dal cuore alla pelle aspettando...
Fotografi garanzie ANFM