BASTAAAA no ne posso davvero più...da quando abbiamo ufficialmente scelto la data del nostro matrimonio non faccio che fare strani sogni la notte..e mancano ancora tantissimi giorni al mio matrimonio e mi sà che ho ancora tanti incubi da fare...
il mio primo incubo è stato: che arrivavo il giorno del mio matrimonio in sala e trovato i tavoli apparecchiati con del tovagliato arancioneio odio l'arancione)
il 2 incubo invece è stato LA CONFETTATA.arrivavo in sala e trovavo i vasi della confettata vuoti..perchè mi ero dimenticata di comprare i confetti..cercavo qualcuno che li potesse andare a comprare ma mi veniva detto che erano gia le ore 20:00 e a quell'ora tutto era già chiuso.
3 incubo il parrucchiere non voleva farmi l'acconciatura scelta,e mi lasciava i capelli cosi per come li ho..e non c'era proprio modo di convincerlo..
4 incubo (da poco abbiamo scelto ufficialmente il colore del nostro matrimonio) "il verde tiffay" e questa notte sogno che arrivano in sala e i tavoli erano apparecchiati proprio come li volevo io..ma avevano sbagliato il colore avevano scambiato il verde tiffany per il celeste..e mi ritrovavo tutta la location di celeste proprio come se fosse un battesimo..e in più le tovaglie e i runner erano sporchi di sugo.
5 incubo ai tavoli non viene servito il nenù scelto ma anelletti al forno.
6 la mattina del matrimonio mi affaccio alla finestra è il cielo è pieno di nuvoloni brutti gonfi e grigi e sta per piovere
inutile dirvi le mi sveglio al mattino con una testa che fà male da morire e per di più sconvolta..
e voi ditemi un pò sposine avete già fatto il vostro primo incubo?cosa sognate solitamente?