Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Master Settembre 2015 Palermo

Incubi all inclusive...

Sognatrice, il 30 Ottobre 2014 alle 14:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

BASTAAAA no ne posso davvero più...da quando abbiamo ufficialmente scelto la data del nostro matrimonio non faccio che fare strani sogni la notte..e mancano ancora tantissimi giorni al mio matrimonio e mi sà che ho ancora tanti incubi da fare...

il mio primo incubo è stato: che arrivavo il giorno del mio matrimonio in sala e trovato i tavoli apparecchiati con del tovagliato arancioneSmiley sadio odio l'arancione)

il 2 incubo invece è stato LA CONFETTATA.arrivavo in sala e trovavo i vasi della confettata vuoti..perchè mi ero dimenticata di comprare i confetti..cercavo qualcuno che li potesse andare a comprare ma mi veniva detto che erano gia le ore 20:00 e a quell'ora tutto era già chiuso.

3 incubo il parrucchiere non voleva farmi l'acconciatura scelta,e mi lasciava i capelli cosi per come li ho..e non c'era proprio modo di convincerlo..

4 incubo (da poco abbiamo scelto ufficialmente il colore del nostro matrimonio) "il verde tiffay" e questa notte sogno che arrivano in sala e i tavoli erano apparecchiati proprio come li volevo io..ma avevano sbagliato il colore avevano scambiato il verde tiffany per il celeste..e mi ritrovavo tutta la location di celeste proprio come se fosse un battesimo..e in più le tovaglie e i runner erano sporchi di sugo.

5 incubo ai tavoli non viene servito il nenù scelto ma anelletti al forno.

6 la mattina del matrimonio mi affaccio alla finestra è il cielo è pieno di nuvoloni brutti gonfi e grigi e sta per piovere

inutile dirvi le mi sveglio al mattino con una testa che fà male da morire e per di più sconvolta..

e voi ditemi un pò sposine avete già fatto il vostro primo incubo?cosa sognate solitamente?

23 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 8 Novembre 2014 alle 10:54
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato fin da subito ad avere incubi, però fortunatamente non ogni notte. Nell'ultimo mio padre litigava con il proprietario della location ed intimava a mia madre di alzarsi ed andare via da quel postaccio! E la location non rispecchiava per niente la realtà...Era una stanza angusta, buia e umida ed il cibo era di scarsa qualità e pochissimo.
    Poi, in ogni incubo riguardante il matrimonio, la costante sono io che mi ricordo solo all'ultimo momento che quel giorno mi sposo, oppure qualcosa mi impedisce di sbrigarmi prima, ed inizio a fare le cose di fretta e furia mezz'ora prima dell'inizio della cerimonia. Senza trucco e parrucco e senza macchina! Che angoscia questi incubi!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A meno 10 mesi gli incubi perseguitano anche me. Un paio di notti fa ho addirittura sognato che eravamo sull'altare e i pagetti e le damigelle erano vestiti uno diverso dall'altro e che avevamo addirittura dimenticato di chiamare il fotografo.

Ansia!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a -7 mesi mi do da fare! Prima sogno di essere truccata e pettinata perfettamente ma di non essere andata a ritirare l'abito.. Poi sogno di avere l'abito ma di essere senza trucco parrucco e scarpe! Poi stanotte ho sognato che era la mattina del giorno del mio matrimonio e che la signora del negozio in cui prenoterò le partecipazioni mi diceva "Gloria abbiamo sbagliato! Ho controllato sul calendario e il primo sabato di giugno e' il 7, non il
    6! Abbiamo sbagliato la data sugli inviti!!" Oppure ho sognato anche che veniva una fotografa, ma non quella che ho scelto io e ci faceva fare delle foto bruttissime, tutti messi in posa come voleva lei..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo incubo a fine ricevimento ci rendiamo conto che il fotografo non era venuto e nessuno degli invitati aveva scattato una foto..
    La notte scorsa invece incubo allo scambio degli anelli nel cuscinetto non c'era la mia fede che e' quella di mia nonna ma un'altra la mia era sparita ...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha.....allora non sono la sola.sogno spesso queste cose:di dmenticare la data delle nozze, la parrucchiera che non viene, il mio abito é orribile e la location una schifezza!!!Smiley winking....
    Xó credo sia normale
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha stai tranquilla capita a tt è l'ansia e la tensione ke giocano qst skerzi
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un paio di incubi simili ai tuoi ma credo sia l'effetto fiere degli sposi... devo scegliere ancora tutto e credo di avere troppe questioni in testa. Spero che con il tempo, decidendo i vari aspetti del matrimonio, la situazione miglioreri.
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sognato che non avevo ritirato il vestito ...che tutti gli invitati si buttavano in piscina.... E che non c'era cibo!!!!per fortuna pochissimo tempo prima del matrimonio ho fatto questi incubi!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho sognato nell'ordine un flash mob in chiesa, poi di non aver ritirato il vestito ed accorgermene il mattino stesso, di aver perso la mia fotografa a New York, di scegliere le scarpe il mattino del matrimonio e già vestita!!! Fino a Maggio non so cos'altro potrò elaborare nei miei sogni Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Torino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da qualche giorno anche io inizio a fare dei brutti incubi di notte sul matrimonio e questa cosa mi spaventa tantissimo e mi provoca pure una brutta ansia durante la giornata spero di non dover continuare cosi fino al matriomonio......

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi come scrivevo proprio oggi in un altro topic, è una settimana che non manca notte in cui non ci sia almeno un piccolo sogno legato al matrimonio.
    Stanotte mi mancava una bomboniera Smiley xd

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'effetto contrario... da quando abbiamo cominciato, sono troppo rilassata e felice e dormo più di prima! :-P
    • Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho ancora fatto nessun incubo... Il mio solo incubo sono i soldi... Abbiamo accavallato in un anno matrimonio e lavori di casa. Mi pento, ma forse se nn facciamo tutto ora nn riusciremo piu a far nulla
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon per te rosi Smiley smile

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon per te rosy..Smiley smile a me questi incubi sono venuti a farmi compagnia anche fin troppo presto

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è ancora giunta la fase incubi che,a quanto pare,é inevitabile per le future spose Smiley winking
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mio dioooo!!!! dai mi sento meno sola adesso Smiley xd

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahha Smiley xd cmq sono anormale io, mq non favvio nessun incubo di nessun genere, sono troppo rilassata!!!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo messe proprio bene...Smiley tongue

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ancora l'incubo abito non è arrivato..ma ormai non mi stupisco più di nulla..arriverà anche quello.Smiley cry

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah come ti capisco! Mi mancano ancora 267 giorni e già ho iniziato questa settimana con gli incubi...ho dato colpa alla febbre visto che sono malata! Due notti fa ho sognato che sono andata in atelier a ritirare l'abito visto che mi dovevo sposare il giorno,la commessa che mi ha seguito quando sono andata a sceglierlo mi dice che non c'è più che non mi può dare quello,inizio a provarne altri e altri ancora e piangevo disperata. Mi sono svegliata immediatamente e avevo gli occhi bagnati di lacrime!!! Tra me e me ho pensato,se inizio da ora a fare sogni così son proprio messa bene!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che nn avevo il bouquet ed andavo a cercare fiori nei giardini dei vicini Smiley ups
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo incubo l'ho fatto poco dopo aver scelto il vestito a poco meno di un anno dal matrimonio: sognavo di ritrovarmi al braccio del mio testimone, già in location. Specchiarmi ad una vetrata e vedere che al posto del mio abito avevo un orrendo tailleur violaaaaa!Smiley cry

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa