Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Master Settembre 2015 Palermo

Essenze profumate..

Sognatrice, il 4 Dicembre 2014 alle 18:05 Pubblicato in Fai da te 0 13

Ciao amiche..per fare i gessetti profumati occorrono delle essenze specifiche..o vanno bene qualunque tipo di essenze?voi quali avete usato?e sopratttutto che prezzo hanno?

e poi un altra domandina io sposo a settembre quanto tempo prima è meglio fare i gessetti?

bacini a tutteSmiley catface

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Dicembre 2014 alle 11:52
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso un olio essenziale alla lavanda da 50 ml ed è costato 8,50 €..provai con degli oli comprati da cinesi quindi molto più economici ma non si sentiva nessun profumo (c'avevo tirato tutta la boccetta!!)...mi sposerò a luglio quindi potrei iniziare a prepararli ma ora sono alle prese con le partecipazioni! Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eventualmente potresti metterlo insieme al gesso e poi aggiungere un po'di essenza prima del matrimonio per ravvivare il profumo! io farò così!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..allora vanno bene quelle da meno..io farò un unica profumazione e poi quello che avanzo lo tengo x me visto che ho profumatori in ogni angolo di casa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie vale..io penso di prendere qualcosa di più economico..perchè ho anche intenzione di prendere diverse profumazioni..altrimenti mi costerebbe un botto.

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucia ci farò un salto..grazie mille..

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao loredana..quindi anche asciutti si possono aggiungere?tutti i tutorial che ho visto io li mettono insieme al gesso..certo in questo modo è migliore almeno profumano ancora di più!ottima idea

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Agosto 2015 L'Aquila
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato in erboristeria gli olii essenziali....un flaconcino da 50 ml mi è' costato ben 13,40 euro.....io mi sposo ad agosto e li sto realizzando ora .....per il momento li lascio neutri....poi, in prossimità delle nozze, circa un mese prima, penso di profumarli con tre gocce a gessetto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate da Leroy Merlin circa 1euro.... Ti consiglio di prepararli una ventina di giorni prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò gli oli essenziali..costano di più delle gocce profumate..ma durano decisamente più a lungo!..so che una boccetta costa intorno i 16 euro..ma con 3 gocce improfumi un gessetto x un sacco di tempo!...
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille michela..si anche io quando devo fare i fai da te..mi reco dai cinesi..almeno risparmio..

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato le essenze che trovavo nei negozi cinesi...costo 1,50€ a flaconcino! Mi sono sposata anch'io a settembre e li ho fatti a luglio!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleSmiley heart

• Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ho usato quelle per sapone (perchè all'inizio volevo fare le saponette) e vanno benissimo, da 4 a 6 € per flaconcino. Io li ho fatti tutti adesso (mi sposo a giugno), ma li ho chiusi in bustine di nylon e ho lasciato un po' di essenza per fare una spruzzatina qualche giorno prima del metrimonio! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione