'Brindisi', Brindisi · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Ciao a tutte ragazze! Sono a 16 +3 e sono in attesa di un maschietto 💙 La mia gravidanza procedeva bene finché a metà aprile improvvisamente ho avuto delle perdite di sangue. Da un controllo...

Ciao ragazze nn ho ancora bloccato la musica per il grande giorno ..qualcuno di voi conosce un bravo gruppo? Chi mi consigliate?Mi hanno parlato di Dimensione Musica di Tonino Conte...che mi dite?...

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Ci sposiamo a luglio e per la luna di miele il mio futuro marito vorrebbe andare in Messico, io invece non sono convinta!Mi spaventano le troppe ore di...

Ragazze mi serve un consiglio secondo voi l'orario della messa a luglio meglio 10,30 o 11,00? Perché il primo orario ho paura di dover fare tutto di fretta.. Il secondo invece che ci sbrighiamo un po...

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Ci sposiamo a luglio e per la luna di miele il mio futuro marito vorrebbe andare in Messico, io invece non sono convinta!Mi spaventano le troppe ore di...

Ciao ragazze... Mi sposo il 16 luglio 2015 e non ho ancora scelto il fotografo...qualcuna può consigliarmi un bravo fotografo in prov. di brindisi?Prendo in considerazione anche suggerimenti per la...

Ciao ragazze, la mia migliore amica si sposa a dicembre e vorrebbe fare un tableau mariage con un tema natalizio...voi cosa consigliate?Grazie mille! :-)

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sono indecisa nella scelta della cucina tra tre marche: Abaco di snaidero ( il rivenditore mi ha detto che è una snaidero solo con meno scelte nelle...

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sono indecisa nella scelta della cucina tra tre marche: Abaco di snaidero ( il rivenditore mi ha detto che è una snaidero solo con meno scelte nelle...

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio sono indecisa nella scelta della cucina fra due marche: lube o abaco di snadero?Il progetto é uguale cambia solo la marca. Voi quale mi consigliate?Grazie!

Ciao a tutte... Mi sposerò a luglio 2015 e nonostante ancora ci sia un po' di tempo stiamo iniziando a pensare ai testimoni di nozze. Qualcuna sa dirmi quanti possono essere in tutto?Di solito vedo...