Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Soledad
Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi

La scelta della cucina

Soledad, il 3 Novembre 2014 alle 09:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto... Sono indecisa nella scelta della cucina tra tre marche: Abaco di snaidero ( il rivenditore mi ha detto che è una snaidero solo con meno scelte nelle finiture), Lube e Stosa. Tutte e tre sono bellissime secondo me...Voi quale mi consigliate come qualità?Voi come avete scelto la vostra cucina?Quale avete preso?consigliatemi... Grazie Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Soledad, il 4 Novembre 2014 alle 12:21
  • Soledad
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giorgia! La cucina è un vero dilemma ;-) Per quanto riguarda i preparativi del matrimonio abbiamo bloccato chiesa, ristorante e musica sul fotografo siamo incerti e per l'arredamento stiamo iniziando a dare un'occhiata in giro per farci un'idea di ciò che vogliamo!;-)
    • Rispondi
  • Idaa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bari
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento siamo propensi per la Lube
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Soledad!

Da ciò che vedo, la scelta della cucina è un momento piuttosto complicato per gli sposi che sono alle prese con il loro nido d'amore! Smiley heart In ogni caso, ti consiglio di non duplicare i topic, per evitare di disperdere le risposte delle altre forumine! Smiley winking Meglio concentrarle tutte in un unico topic!

Ti passo un paio di link in cui le altre forumine parlano proprio delle cucine che hanno scelto, così potrai farti un'idea:

Cucina: lube o abaco di snaidero?

Cucine snaidero

Berloni o Lube????

Cucina Lube: opinioni?

Cucine stosa

Cucina stosa o Meson`s?

Stosa o lube?

A che punto siete con il resto dei preparativi? Smiley winking

• Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una lube modello laura in azzurro in legno massello, con cappa a vista lavello franke in fragranite e tutti gli elettrodomestici linea hotponit ariston modelli retrò, da un anno e mezzo perchè già conviviamo... è arrivata perfetta tantissimi complimenti e mai la minima delusione... la migliore scelta che abbia mai fatto... cmq so che anche snaidero e stosa sono marche molto buone quindi alla fine ti conviene scegliere quella che ti piace di più il modello ed anche come prezzo... spero di esserti stata utile...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa