Trento, Trento · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2012
Ragazze mi sento ignorante su questo.... ho sentito parlare di giornale degli sposi... mi spiegate cosa si scrive o gia visto come sono impostati ma cosa ci si scrive??? non ho la più pallida idea... ...
Il mio giorno importante!!!!
Vi ricordate che vi avevo accennato dei miei segna posti fatti di cioccolato piccante e pasta di mandorle?? e la ricetta del matrimonio come bigliettino eccoli finalmente posso farveli vedere...
Ormai tutto è pronto... stavo pensando.... visto che ci risveglieremo in albergo volevo preparare una bella sorpresa al mio futuro maritino.... ma cosa? ci sto pensando da 2 giorni ma niente voi che...
Nuovo: il vestito regalato: gli orecchini di perla che mi ha regalato mia suocera blu: alcuni fiorellini all interno del bouche vecchio: la collana di perle che mi ha regalo la mia madrina di...
Secondo voi ragazze al comune il velo si o no???
Ragazze che ansia mancano sono 17 giorni ho un dolore allo stomaco ogni volta che ci penso.... domani ce il ritiro dell abito... che emozione e che risate saranno se non mi va... ci sarà da...
Ragazze da stamattina non faccio che mangiare igni 2 o 3 ore.... frutta biscottini salatini cose assurde..... la cosa mi preoccupa perchè se continuo così e oggi -23 avrò gravi problemi con il...
SECONDO VOI MI DOVREI PREOCCUPARE IL MIO FM STA PREPARANDO IL FILMINO CHE POI TUTTI VEDRANNO AL MATRIMONIO..... MI DEVO PREOCCUPARE IO NON LO VEDRO FINO A QUEL GIORNO!!! NON SO CHE TIPO DI FOTO E...
MANCANO SOLO 32 GIORNI....... E OGNI VOLTA CHE MI COLLEGO QUI SCOPRO CHE HO DIMENTICATO QUALCOSA... ORA HO SCOPERTO DI AVER DIMENTICATO I FIOR ALL OCCHIELLO PER GLI UOMINI....RAGAZZE AIUTO... MI...
Sera a tutte......... ho aperto questo topic perchè nelle ultime notte faccio tutti sogni molto stupidi ma che mi mettono un pò di ansia tipo....... parlare con il mio ex ........ discutere con mia...
Ragazze ieri notte ero sola e pensavo, (il mio compagno è a Roma per strade sicure è un militare...) mancano ormai -60 giorni al matrimonio..... e io non ho nessun dubbio sull'uomo che sto per sposare...
ciao ragazze.... qui vi do un anticipo delle pergamene che verranno messe accanto alla composizione dei segna posti che sono ( delle rose bianche leggermente spuzzate di lilla fatte di pasta di...
Ragazze voglio creare dei sottobicchieri si accettano consigli ..........
Regazze ricerco negozi che possano vendere questo tipo di articolo..... sia in provincia di TRENTO ROMA VERONA NAPOLI CATANIA.... in questi ultimi giorni sarò in queste città quindi se mi suggerite i...
Ragazze sto effettuando una raccolta di canzoni tutte in italiano che parlano d amore no separazioni.... accetto tutti i titoli e autori basta che siano italiane..... vi aspetto in tante
Ciao ragazze......... voglio creare io il cuscino per le fedi...... accetto consigli e modelli da tutti i fronti....
Sono una nuova iscritta ... volevo chiedervi un consiglio.... i miei invitati alloggeranno fin dal giorno prima delle nozza in un albergo a 5 stelle volevo dagli il benvenuto nelle loro camere con...
Non ho idea di come farmi sistemare i capelli .... la parrucchiera mi fa: quando verrai a fare la prova portami delle foto che ti piacciono ,sai con i capelli corti ce poca scelta.... tra me e me ho...
Sono nel totale panico..... le sedie del ristorante sono poltrone rosse... il mio matrimonio sarà tutto sulla tonalità glicine ... ho provato a farli confezionare a delle sarte ma mi hanno chiesto più...
Sono nel totale panico..... le sedie del ristorante sono poltrone rosse... il mio matrimonio sarà tutto sulla tonalità glicine ... ho provato a farli confezionare a delle sarte ma mi hanno chiesto più...
Fotografi garanzie ANFM