Trento, Trento · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Sonia
4990 giorni fa
FELICITAZIONIII agli SPOSIIIII!!!!
auguri di vero cuore per una vita felice!
Ho partecipato al post di ..................
5041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ..................
5041 giorni fa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ho creato un post
5041 giorni faIl mio giorno importante!!!!
auguri vivissimi sonia ho visto che ti sei sposata oggi!!!che bello che emozione!!!!non vedo l'ora di sapere come e' andata.....
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sonia!
Ho partecipato al post di Sonia
5052 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5055 giorni fa
Ho creato un post
5055 giorni faVi ricordate che vi avevo accennato dei miei segna posti fatti di cioccolato piccante e pasta di mandorle?? e la ricetta del matrimonio come bigliettino eccoli finalmente posso farveli vedere .......... che ne pensate???
Ho creato un post
5055 giorni faOrmai tutto è pronto... stavo pensando.... visto che ci risveglieremo in albergo volevo preparare una bella sorpresa al mio futuro maritino.... ma cosa? ci sto pensando da 2 giorni ma niente voi che dite??? avete già organizzato??? i
Fotografi garanzie ANFM