Trento, Trento · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ..................
5041 giorni fa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5041 giorni fa
5055 giorni fa
vi ricordate che vi avevo accennato dei miei segna posti fatti di cioccolato piccante e pasta di mandorle?? e la ricetta del matrimonio come bigliettino eccoli finalmente posso farveli vedere .......... che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5065 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
5092 giorni fa
regazze ricerco negozi che possano vendere questo tipo di articolo..... sia in provincia di TRENTO ROMA VERONA NAPOLI CATANIA.... in questi ultimi giorni sarò in queste città quindi se mi suggerite i posti vado dritta nei negozi specifici....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5093 giorni fa
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti + coccolato del pianeta! Molte persone vorrebbero vivere...
5105 giorni fa
sono una nuova iscritta ... volevo chiedervi un consiglio.... i miei invitati alloggeranno fin dal giorno prima delle nozza in un albergo a 5 stelle volevo dagli il benvenuto nelle loro camere con spumantino cioccolatini e fragole con panna ( questo...
5106 giorni fa
ciao ragazze.... qui vi do un anticipo delle pergamene che verranno messe accanto alla composizione dei segna posti che sono ( delle rose bianche leggermente spuzzate di lilla fatte di pasta di zucchero e pasta di mandorle |ricordate mio fm è di...
5107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
5109 giorni fa
Le bomboniere prescelte sono i bauletti dell´OIPA, sono molto semplici come potete vedere il nastro per noi sará peró rosso, mi hanno spedito un campione, ma stupidamente non ho fatto una foto, eravamo troppo impazienti di assaggiare i confetti ))...
5109 giorni fa
sono nel totale panico..... le sedie del ristorante sono poltrone rosse... il mio matrimonio sarà tutto sulla tonalità glicine ... ho provato a farli confezionare a delle sarte ma mi hanno chiesto più di 35 euro l uno. comprare io la stoffa peggio di...
Fotografi garanzie ANFM