Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Trento, Trento · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2012

5045giorni 14hh
Sonia
Ecco alcune foto fatte da qualche amica...
Sonia, Il 29 Giugno 2012 alle 14:55

Il mio giorno importante!!!!

Manuela, giovedì 9-Mag-13 47
.
Cake topper inusuale...come sarà il vostro???
.................., Il 28 Giugno 2012 alle 18:51

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Laura, lunedì 13-Ago-12 40
Sonia
Ecco i segna posti
Sonia, Il 15 Giugno 2012 alle 23:23

Vi ricordate che vi avevo accennato dei miei segna posti fatti di cioccolato piccante e pasta di mandorle?? e la ricetta del matrimonio come bigliettino eccoli finalmente posso farveli vedere...

Annalisa, giovedì 21-Giu-12 18
Gaia
Chi di voi è incinta e aspetta un bimbo?
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 11:16

Ciao donzelle! Continuiamo con i sondaggi! Chi di voi è in dolce attesa e si deve sposare? Beh, intanto DOPPIE CONGRATULAZIONI! Avete già scelto il nome del pargolo?

Ele, lunedì 23-Lug-12 8
Sonia
Idee dell ultimo minuto....
Sonia, Il 15 Giugno 2012 alle 14:59

Ormai tutto è pronto... stavo pensando.... visto che ci risveglieremo in albergo volevo preparare una bella sorpresa al mio futuro maritino.... ma cosa? ci sto pensando da 2 giorni ma niente voi che...

Aldo, mercoledì 20-Giu-12 8 2.913
Sonia
Cosa indosserete di prestato'''???
Sonia, Il 15 Giugno 2012 alle 14:22

Nuovo: il vestito regalato: gli orecchini di perla che mi ha regalato mia suocera blu: alcuni fiorellini all interno del bouche vecchio: la collana di perle che mi ha regalo la mia madrina di...

Sonia, venerdì 15-Giu-12 7
Gaia
Le vostre marche di abiti da sposa
Gaia , Il 15 Giugno 2012 alle 10:55

Ciao donzelle, visto che non si possono inserire foto, utilizziamo solo le parole... Ho pensato, allora, di fare qualche sondaggio! QUALI SONO LE VOSTRE MARCHE PREFERITE DI ABITI DA SPOSA? QUAL È IL...

Letizia, venerdì 20-Set-13 36
A
La pioggia no..........
Arianna, Il 8 Giugno 2012 alle 11:57

Ma cavoli,qua domani pioverà sicuro.....uffa....oggi non smette un attimo e dato che mi sposo al parco,ci sarà tutto pantano.....ma cavoli....sto piemonte del cavolo!!!odio la montagna!

Viviana, domenica 10-Giu-12 17
A
Unghie
Arianna, Il 8 Giugno 2012 alle 08:52

Ecco le mie unghie....le mie dita non sono il massimo ma il lavoro fatto,molto carino devo dire!

Miriam, mercoledì 13-Giu-12 30
Sonia
-17 giorni
Sonia, Il 8 Giugno 2012 alle 15:31

Ragazze che ansia mancano sono 17 giorni ho un dolore allo stomaco ogni volta che ci penso.... domani ce il ritiro dell abito... che emozione e che risate saranno se non mi va... ci sarà da...

Gaia, lunedì 11-Giu-12 16
Viola
Nn restisto...
Viola, Il 7 Giugno 2012 alle 01:33

Ragazze appena posso liberarmi due minuti da lavoro mi ritrovo tra negozi cercando cosuccie per aggiungere al nostro fatitico giorno ormani ho invaso casa di buste pronte per essere sistemate per...

Viola, giovedì 14-Giu-12 23
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
M
Dove andrete per la "prima notte di nozze"??
Marianna, Il 16 Aprile 2011 alle 12:52

Ed ecco a voi l'hote dove il e il mio futuro marito andremo per la nostra prima notte di nozze... https://www.palazzorosenthal.com/ In una suite di 150 euro incluso: pernottamento + colazione in...

Rachele, giovedì 4-Apr-13 44
Maria
La nostra torta porta buste decorata!!!!
Maria, Il 8 Giugno 2012 alle 14:22

Ciao amiche come promesso vi posto le foto della torta decorata.....che ve ne pare? Questa è la macchinina della thun che mi ha regalato la mia migliore amica...ha fatto decorare i cuori e la targa...

Giulia, lunedì 23-Giu-14 38
FRANCESCA
Ed ecco le scarpeeee!!!!!
FRANCESCA, Il 6 Giugno 2012 alle 23:36

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Luisa, mercoledì 13-Giu-12 33
E
Ma chi ci sposiamo??
Emanuela, Il 1 Febbraio 2011 alle 14:41

Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei...

Samantha, giovedì 9-Apr-15 187
Ylenia
Scelta della chiesa
Ylenia, Il 4 Giugno 2012 alle 11:23

Urgente per tutte, chi mi sa consigliare una bella chiesa a trento e dintorni dove celebrare il rito del matrimonio?grazie a tutte!!!

Nicoletta, martedì 18-Set-12 14
Sonia
Velo...
Sonia, Il 4 Giugno 2012 alle 19:09

Secondo voi ragazze al comune il velo si o no???

Barbara, martedì 12-Giu-12 14
Angela
Ecco i miei segnaposti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angela, Il 3 Giugno 2012 alle 18:15

Ecco i miei segnaposti...nn sono completi xkè non ho ancora messo sotto i centrini ke ho fatto con l'uncinetto in bianco e lilla...all'inizio volevo usarle come bomboniere ma poi ho continuato con...

Angela, mercoledì 6-Giu-12 56
Claudia
Album fai da te
Claudia, Il 4 Giugno 2012 alle 15:04

Buongiorno donzelle.. secondo voi è troppo complicato pagare un fotografo solo per il servizio fotografico e poi crearsi autonomamente un album con i provini ricevuti? Ho la convinzione (magari...

Gaia, martedì 10-Lug-12 19
Sonia
Fame da lupi!!!!
Sonia, Il 2 Giugno 2012 alle 17:25

Ragazze da stamattina non faccio che mangiare igni 2 o 3 ore.... frutta biscottini salatini cose assurde..... la cosa mi preoccupa perchè se continuo così e oggi -23 avrò gravi problemi con il...

Sonia, lunedì 4-Giu-12 11
Sonia
Buona sera ragazze!!!!
Sonia, Il 1 Giugno 2012 alle 22:41

SECONDO VOI MI DOVREI PREOCCUPARE IL MIO FM STA PREPARANDO IL FILMINO CHE POI TUTTI VEDRANNO AL MATRIMONIO..... MI DEVO PREOCCUPARE IO NON LO VEDRO FINO A QUEL GIORNO!!! NON SO CHE TIPO DI FOTO E...

Sonia, lunedì 4-Giu-12 11
Alessandra
Step matrimonio: le fedi
Alessandra, Il 1 Giugno 2012 alle 14:36

Ciao a tutte ragazze, ieri sono andata a ritirare le fedi, è stato emozionante leggere le incisioni con nome e data del matrimonio. Ho scelto delle fedi in oro giallo classiche, sono le confort...

Giovanna, sabato 23-Giu-12 50
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Sonia
Ennesima dimenticanza....
Sonia, Il 24 Maggio 2012 alle 22:44

MANCANO SOLO 32 GIORNI....... E OGNI VOLTA CHE MI COLLEGO QUI SCOPRO CHE HO DIMENTICATO QUALCOSA... ORA HO SCOPERTO DI AVER DIMENTICATO I FIOR ALL OCCHIELLO PER GLI UOMINI....RAGAZZE AIUTO... MI...

Ilaria, venerdì 25-Mag-12 13

Gruppi generali

Ispirazione