Imbersago, Lecco · Da Dicembre 2014
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più... Visualizza altro
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più di due taglie in meno... Ma io dico ma non ci pensano alle spose con un po' di curve? Come si fa a provare abiti di due taglie in meno grrrr... :-D
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Dopo un anno circa dall'ultimo aborto abbiamo deciso di riprovare... Spero di portare questa gravidanza fino alla fine. Se no sto pensando seriamente all'adozione.... il mio cuore non reggerebbe un 4...
Ho letto tutto i topic del mio matrimonio...e mi sono fatta 4 risate (tranne uno che non lo apro perché mi fa stare ancora male)Mamma che bei ricordi!!!
E si... mi sa che per nove mesi sono a posto. .. +5 di ritardo. .. gioia infinita : : :
Le foto parlano da sole.... solo il nostro mondo io te e nostro figlio
Ragazze son nervosaaaa.... devo fare un mucchio si cose non so se ve la faccio!!!!
Ragazze e futuri mariti ... solo un consiglio se siete della provincia di bergamo milano lecco,se decidete di andare a prendere i vostri vestiti da loro una volta deciso i prezzo pretendere che vi...
COSA NE PENSATE? QUESTA COLLANA ME L'HA FATTA UNA MIA CARISSIMA AMICA. IO L'ADORO E NON VEDO L'ORA DI INDOSSARLA
Incominciò ad agitarsi - 7 gg...urca se è volato il tempo
Table Mariagge( non so se si scrive così ) finitooooo! !!!😁😁😁😁
Ecco ci siamo finalmente l'abito è finito...lo adoro!!!
Qualche sposina sa indicarmi, in provincia di bergamo o lecco una buona parrucchiera(che sappia valorizzare il corto), una buona make up artist per il trucco e una buona estetista che fa manicure,...
Sono le scarpe di cui mi sono innamorata( le prime a sinistra, ma li ho modificati, facendoli più bassi... visto che non so camminare con i tacchi alti :-D
Sapete indicarmi dove potrei tovare questa statuina da mettere sulla torta...vi pregoooooooooo!!! La adorooooo ahahha ahahh ahhah
Ciao a tutte belle, ho un grosso problema. Vogliamo fare da noi i centrotavola sapete indicarmi dove trovare fioristi che vendono fiori all'ingrosso? HELPPPPPPPPPPPPPPP!!! Stiamo diventando matti,...
Ciao, ho bisogno di un consiglio... qualcuno ha fatto il matrimonio all'agriturimo La Camilla? Volevo sapere come vi siete trovati, perchè qui i giudizi sono positivi, ma a vedere i commenti su...
Ciao stiamo impazzendo per trovare l'abito in stile barocco da poter provare per il mio ragazzo.!!! Conoscete qualche rivenditore in pv di Milano Lecco o Bergamo. ... stiamo impazzendo per trovarlo!!!...
Fotografi garanzie ANFM