Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Imbersago, Lecco · Da Dicembre 2014

Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più... Visualizza altro

Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più di due taglie in meno... Ma io dico ma non ci pensano alle spose con un po' di curve? Come si fa a provare abiti di due taglie in meno grrrr... :-D

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2015

3978giorni 2hh
Rita
E... se fosse colorato?
Rita, Il 10 Ottobre 2016 alle 16:54

Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate...

Giulia, lunedì 21-Nov-16 118
Sonia
Speranza
Sonia, Il 24 Settembre 2016 alle 01:18

Dopo un anno circa dall'ultimo aborto abbiamo deciso di riprovare... Spero di portare questa gravidanza fino alla fine. Se no sto pensando seriamente all'adozione.... il mio cuore non reggerebbe un 4...

Sonia, sabato 24-Set-16 3
W
Fagiolino è andato nel paradiso dei fagiolini
Wendy, Il 1 Marzo 2015 alle 08:59

"Ragazze visto il mare di messaggi d'affetto con cui ci avete inondati è giusto che vi informi di quello che ci è successo. Vi riposto il messaggio scritto nell'altro topic perché rispiegare tutto mi...

Speranza, domenica 6-Nov-16 159
Barbara
Quale delle due?
Barbara, Il 23 Settembre 2016 alle 16:31

Ragazze sono indecisa sull'ingrandimento/poster da mettere in camera, ho bisogno del vostro consiglio. Il primo è fatto dal fotografo, molto scenografico. La seconda foto è amatoriale (non so...

Romina, venerdì 20-Gen-17 144
Lorenne
Un figlio solo, due o tre?
Lorenne, Il 26 Maggio 2013 alle 22:04

C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?

Vanessa, martedì 25-Ott-16 266
Sonia
Che ridere!!!
Sonia, Il 25 Aprile 2016 alle 19:20

Ho letto tutto i topic del mio matrimonio...e mi sono fatta 4 risate (tranne uno che non lo apro perché mi fa stare ancora male)Mamma che bei ricordi!!!

Chiara, mercoledì 4-Mag-16 7
Sonia
Mamma o non mamma?
Sonia, Il 6 Dicembre 2015 alle 00:17

E si... mi sa che per nove mesi sono a posto. .. +5 di ritardo. .. gioia infinita : : :

Sonia, lunedì 25-Apr-16 35
Pamela
Vestito da sposa
Pamela, Il 25 Aprile 2016 alle 17:51

Buonasera sposine .... Vi propongo questi abiti ..... Cosa ne pensate ????

Federica, martedì 26-Apr-16 83
Vanessa
Astinenza si o no
Vanessa, Il 19 Aprile 2016 alle 09:31

Ciao a tutte ragazze!! È la prima volta che scrivo ma vorrei confrontarmi su un argomento un po delicato. L'astinenza. Vivo col mio compagno da due anni il 5 giugno ci sposiamo! Un paio di giorni fa...

Claudia, lunedì 19-Set-16 187
Sara
Quali sedie per le nozze vi piacciono di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Ora vi propongo di scegliere le sedie per il vostro ricevimento di nozze! Un'altra decisione che influirà per il colore delle vostre nozze! Sedia nozze numero 1 Sedia nozze numero 2...

Angela, domenica 17-Nov-19 928
Marianna
Scelta fedi
Marianna, Il 19 Aprile 2016 alle 00:00

Ciao sposine voi avete scelto le fedi?? noi eravamo indecisi se scegliere le classiche o le comfort, alla fine abbiamo scelto le classiche

Erika Ed Enrico, giovedì 21-Apr-16 20
Alessia
E voi quale sceglierete o avete scelto...
Alessia, Il 17 Aprile 2016 alle 16:55

Siete Spose dal bouquet bianco o colorato?

Eleonora, lunedì 27-Mar-17 94
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
I
2 anni da quel terribile giorno: l'operazione per il raschiamento...
Irene, Il 21 Ottobre 2015 alle 09:24

Ci penso sempre ed oggi più che mai....sono due anni che ho avuto il raschiamento per aborto interno alla 7 settimana....è una cosa che non dimenticherò mai...per fortuna adesso con me ho il piccolo...

Paola, giovedì 17-Dic-15 25
Glenda
Pancia ancora piccola, è normale?
Glenda, Il 2 Dicembre 2015 alle 14:09

Ciao a tutte, sn a 14+5 e la mia pancia è ancora molto piccola, quasi nvisibile, vedo donne ke c è l hanno molto evidente già a 10 settimane, x nn parlare di chi è nella mia stessa settimana...è...

Annalisa, mercoledì 9-Dic-15 22
Cettina
Un nome da bambina bello fine stiloso e originale..
Cettina, Il 1 Settembre 2015 alle 17:50

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Mimi, giovedì 1-Dic-16 236
Ester
Spose già mamma
Ester, Il 5 Maggio 2015 alle 12:30

Quante di voi dovete o avete condiviso il matrimonio già con un bambino??

Sonia, domenica 6-Dic-15 33
Sunshine
Trio inglesina lilla, che ne pensate?
Sunshine, Il 5 Dicembre 2015 alle 23:48

Ragazze io lo trovo carinissimo !!! Qualcuna di voi me lo consiglia anche per comodità ?

Valentina, domenica 13-Dic-15 23
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Sposa Chic
Kleinfeld - chi sogna un loro abito?
Sposa Chic, Il 11 Novembre 2015 alle 01:44

Ciao sposine, quante di voi si sono ritrovate a sognare con gli abiti di questo conosciutissimo atelier? Ecco una carrellata di abiti degli stilisti americani che producono per Kleinfeld.. lazaro...

Eleonora, lunedì 14-Nov-22 64 1
Giorgia
Metti il tuo lucchetto su matrimonio.com!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 18:05

E le cose più stupide quando sei innamorato te le ricordi come le più belle, perché la loro semplicità non ha paragoni... Chi indovina da quale film è tratta questa frase? : Se avete detto "Ho voglia...

Emanuela, lunedì 21-Mar-16 390

Gruppi generali

Ispirazione