Imbersago, Lecco · Da Dicembre 2014
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più... Visualizza altro
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più di due taglie in meno... Ma io dico ma non ci pensano alle spose con un po' di curve? Come si fa a provare abiti di due taglie in meno grrrr... :-D
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3476 giorni fa
Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate sul classico o vi lasciate tentare dal colore?...
Ho partecipato al post di Rita
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3493 giorni fa
Ho creato un post
3493 giorni faDopo un anno circa dall'ultimo aborto abbiamo deciso di riprovare... Spero di portare questa gravidanza fino alla fine. Se no sto pensando seriamente all'adozione.... il mio cuore non reggerebbe un 4 aborto!!! E devo dire che mi arrabbio molto a...
Ho partecipato al post di Wendy
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
3493 giorni fa
3637 giorni fa
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3644 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faHo letto tutto i topic del mio matrimonio...e mi sono fatta 4 risate (tranne uno che non lo apro perché mi fa stare ancora male)Mamma che bei ricordi!!!
Ho partecipato al post di Vanessa
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3651 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM