Imbersago, Lecco · Da Dicembre 2014
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più... Visualizza altro
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più di due taglie in meno... Ma io dico ma non ci pensano alle spose con un po' di curve? Come si fa a provare abiti di due taglie in meno grrrr... :-D
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3477 giorni fa
Buonasera a tutte! Per chi vuol fare a meno del bianco, tuttavia non vuol passare inosservata, ecco qulche idea per degli abiti colorati, dai colori più tenui a quelli più sgargianti. E voi, restate sul classico o vi lasciate tentare dal colore?...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3651 giorni fa
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3976 giorni fa
Le foto parlano da sole.... solo il nostro mondo io te e nostro figlio
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3985 giorni fa
COSA NE PENSATE? QUESTA COLLANA ME L'HA FATTA UNA MIA CARISSIMA AMICA. IO L'ADORO E NON VEDO L'ORA DI INDOSSARLA
3997 giorni fa
4011 giorni fa
4062 giorni fa
Sono le scarpe di cui mi sono innamorata( le prime a sinistra, ma li ho modificati, facendoli più bassi... visto che non so camminare con i tacchi alti :-D
4077 giorni fa
Sapete indicarmi dove potrei tovare questa statuina da mettere sulla torta...vi pregoooooooooo!!! La adorooooo ahahha ahahh ahhah
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4079 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4085 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM