Roma, Roma · Da Novembre 2015
Sono una futura sposa gioiosa e sempre positiva...ed una mamma innamorata dei suoi due uomini!!!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
16Ciao! una domanda: avete idea di che costi possa avere una sarta per fare alcune modifiche/aggiunte all'abito sposa? Vi spiego: ho trovato inaspettatamente il mio abito in una città molto lontana da...
Ciao! la ricerca continua.. qualcuna si è sposata lì oppure ha avuto esperienze??? Ci vado domenica a vedere!!! Grazie!!
Ciao Ragazze!! mi sono sposata una settimana fa... e sto cercando da ieri di aggiungere le foto per il mio real wedding.. alcune le carica mentre per altre non lo fa!! la pagina rimane azzurrina.....
Ragazze care... venerdì scorso è stato il mio grande giorno!! Non potevo immaginare una serata più bella e magica.. è stato tutto bellissimo, a partire dal rito simbolico fatto nella location e poi...
Buongiorno a tutte, durante le vacanze non ho avuto tempo di aprire il pc ... ed ora mi ritrovo a meno 3!!!! Sono molto emozionata... l'ansia non c'è o perlomeno è solo quella della buona riuscita...
Che arriveranno la prossima settimana!! alla fine è andata meglio di quanto immaginassi, ed alla fine, a differenza di quello che pensavo, ho scelto una fede la più classica di tutte!!! Però sono...
Ciao a tutte!! a meno 44 mi è preso di voler fare da sola i Tableau ( anzichè utilizzare quelli che la Location mette a disposizione...)... avete qualche idea?.. avevo pensato a cuori di legno.....
Ma stavo riflettendo che, se tolgo i 31 giorni di agosto nei quali si farà poco e niente... ne mancano solo 18...!!! :-).... Ancora molte le cose da fare e sistemare.. ma il tempo invece è poco da...
Ciao a tutte!! qualcuna di Voi ha scelto per il matrimonio in comune una tuta Elegante, le chiamano Jumpsuit? potete farmi sapere? sto cercando idee..
Ciao A tutte!! Mi è venuto ieri sera un flash: arriva l'estate, io sto già andando al mare qualche domenica...e prendo il sole con il bikini.. ma il segno sulla schiena, per il 2 di settembre NON CI...
Ciao! da quando ho deciso la data è passato poco più di un mese..e sono già a meno 100... vorrei che questo periodo di preparativi non finisse mai, mi sto divertendo moltissimo!!!... chi come me a -...
Ciao! ho ristretto la scelta della location... ed andrò a vedere tra pochi giorni il 4.5 Agriturismo.. qualcuna sa darmi informazioni? grazieeee
Buongiorno a tutte, avrei bisogno di un consiglio!! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa ( primo e secondo paio d'emergenza).. essendo io alta non vorrei un tacco che superasse i 7 cm e soprattutto...
Mi spiego meglio: per quanto riguarda i fiori, non sposandoci in chiesa e considerando che dei fiori per il ricevimento si occuperà la location.. l'unica mia incombenza è proprio il mio Bouquet.....
Ciao a tutte!! Stavo facendo un pò di conti sulle spese del mio matrimonio, considerando che da pochissimo ho scelto la location e da li sono partita per tutto.. Essendo il Budget limitato ed avendo...
Buongiorno a tutte, questa è la mia prima partecipazione ad una discussione.. Mi presento: sono Sonia, ho 40 anni ed un bimbo di 2 , io e il mio compagno abbiamo deciso di .. sposarci! devo dire,...
Fotografi garanzie ANFM