Roma, Roma · Da Novembre 2015
Sono una futura sposa gioiosa e sempre positiva...ed una mamma innamorata dei suoi due uomini!!!
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
70Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto. mi sposo il prossimo giugno e ancora non ho trovato la location . Saremo circa 80 persone di cui molte anziane per questo non possiamo allontanarci molto da...
Buona sera ragazze! Oggi il mio nuovo capo mi ha detto che mi darà l'aumento appena diventerò in indeterminato cioè dal 1 di novembre! Speriamo vada tutto bene fino a quel giorno e che mantenga la...
Ciao Ragazze!! mi sono sposata una settimana fa... e sto cercando da ieri di aggiungere le foto per il mio real wedding.. alcune le carica mentre per altre non lo fa!! la pagina rimane azzurrina.....
Ragazze care... venerdì scorso è stato il mio grande giorno!! Non potevo immaginare una serata più bella e magica.. è stato tutto bellissimo, a partire dal rito simbolico fatto nella location e poi...
Ciao ragazze, come molte di voi sanno ho appena perso mio zio ( ringrazio tutte voi per i vs bellissimi messaggi) stasera andrò al rosario e domani ci sarà il funerale...dopodomani mi sposo, ieri ho...
Curiosità!! Sono a -10, inutile dire che mille pensieri attraversano la mia testa chiedendomi come sia possibile che il tempo sia davvero volato!!! Stavo giusto riflettendo sulla tradizione che dice:...
Buongiorno a tutte, durante le vacanze non ho avuto tempo di aprire il pc ... ed ora mi ritrovo a meno 3!!!! Sono molto emozionata... l'ansia non c'è o perlomeno è solo quella della buona riuscita...
Buonasera ragazze ! Mancano pochi giorni al matrimonio e sono ancora indecisa sul trucco... Vorrei un vostro consiglioLe due prove qui di seguito sono state fatte da due truccatrici diverse; il primo...
....Oh mamma!!!!! sto perdendo il conto delle cose già fatte e da fare..... anche se ho segnato tutto.... mi aiutate a fare un punto?
Buonasera ragazze che nome avete deciso di dare ai tavoli per gli invitati durante il ricevimento?
Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...
Buongiorno ragazze! Toglietemi una curiosità... Voi prendereste mai per il giorno del vostro matrimonio un abito "a noleggio"? Magari così riuscendo a permettersi un modello firmato troppo costoso a...
Ragazze aiuto!!! Sono un'eterna paranoica ed ora che siamo a meno 39 giorni mi sento di essermi adagiata e di dover aumentare la velocità. In realtà le cose fondamentali ci sono tutte è ovvio, ma ora...
Buongiorno sposine!!!!! -44 giorni sono felice e molto emozionata
Che soddisfazione! A -8 ecco i miei " fai da te" terminati. Spero vi piacciano.
Buongiorno......per vari impegni.... ho abbandonato un pò il forum ....stamattina apro e mi ritrovo a -50 giorni.... oh mamma.... dovevate vedere la mia faccia! Ahahahah
Ragazze sono emozionatissima domani mattina mi sposoooooooo
Che arriveranno la prossima settimana!! alla fine è andata meglio di quanto immaginassi, ed alla fine, a differenza di quello che pensavo, ho scelto una fede la più classica di tutte!!! Però sono...
Ragazze io e il mio fm conviviamo e abbiamo 2 bellissimi bimbi e il gg del nostro matrimonio con rito civile in villa vorrei uscire 'sola' da casa e farmi aspettare come una vera sposa ma lui vorrebbe...
Ciao a tutte!! a meno 44 mi è preso di voler fare da sola i Tableau ( anzichè utilizzare quelli che la Location mette a disposizione...)... avete qualche idea?.. avevo pensato a cuori di legno.....
Care sposine come siete messe? Io mi sposo il 16 settembre 2016 e per adesso ho la chiesa, l'animazione per la chiesa, hotel per il ricevimento, l'animazione per il ricevimento per adulti e anche per...
Ma stavo riflettendo che, se tolgo i 31 giorni di agosto nei quali si farà poco e niente... ne mancano solo 18...!!! :-).... Ancora molte le cose da fare e sistemare.. ma il tempo invece è poco da...
Ciao a tutte.. mi ritrovo a scrivere qui poiché voglio condividere con voi le prime emozioni e non sono dubbi ed incertezze .Siamo a meno 384 dal Grande giorno e ieri sera forse per la prima volta da...
Ciao a tutte, oggi tocca a me dovermi sfogare.. avevamo stabilito un budget sui 20000 euro, ieri sono andata a mettere tutte le cifre nello spreadsheet per vedere se potevamo permetterci il lusso...
Ciao a tutte!! qualcuna di Voi ha scelto per il matrimonio in comune una tuta Elegante, le chiamano Jumpsuit? potete farmi sapere? sto cercando idee..
Fotografi garanzie ANFM