Carignano, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ragazzeee ho visto nella puntata di 4 matrimoni questi stick lucida labbra al mojito e altri cocktail!!! Sapete dove si possono trovare????
Ciao a tutte!! come introduce il titolo.. qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in questo ristorante?? consigli e impressioni?? grazieee
Idee e fotine su centrotavola a tema musicale? che possa fare io.. senza spendere ulteriori soldi dal fioraio
Ciao ragazze conoscete una ragazza in provincia di torino che canti in chiesa durante la celebrazione???
Non avevo mai messo foto prima.. per paura che lui le vedesse. .ma ora è fatta!!!!
Ecco questi sono stati i miei segnaposto e il mio tableau fai da te
Il tempo è volato.. non mi sembra vero..non so se ho fatto tutto.. non riesco ancora a realizzare. Ma sabato tocca a me... che mix di emozioni....
...eravamo partiti con la classica torta crema chantilly e frutti di bosco..ler arrivare a una "novità" crema chamtilly con pezzi di ananas fresca e ricoperta di cocco fresco grattuggiato..che ne...
Ragazze ciao a tutteeee scusate ma la firma in comune alla fine cosa sarebbe?? Solo quella che si fa per la richiesta delle pubblicazioni o un altra?!?!
Buona sera sposine..io mi devo ancora sposare..fra pocooo.. Vi va di postare la foto piu particolare..piu strana ma che piu vi piace del vostro matrimonio?? Cosi noi future sposine possiamo prendere...
Ragazze ..come ultimo tentativo a 5 mesi dal matrimonii ho provato a riprendere la dieta. .una dieta equilibrata, normale come quella che dicono tutti..meno carboidrati. .molti legumi e cereali.....
..chi di voi l ha fatto o lo farà?? Avete qualche fotina?
Ragazze secondo voi su un'acconciatura col semiraccolto ci sta bene il velo? a me non convince l idea...
Allora ragazze.. martedi devo fermare il viaggio di nozze!!! 5 Notty a NY 2 Notti a Orlando nell hotel disney (camera della sirenetta ) 8 notti ad Aruba al divi con camera vista oceano. Assicurazione...
Ciao ragazzeee qualcuna di voi ha trovato l abito qua? consigli? io ho l appuntamento sabato
Ciao ragazze!! per chi andrà in viaggio di nozze ad Aruba..quale hotel avete scelto? noi x ora nel preventivo abbiamo il grand occidental ma le recensioni degli italiani non mi convincono proprio...
Finalmente dopo 4 mesi FORSE sono riuscita a caricare la foto profilo Haahhahaha!!!! Ditemi che si vede
...Ragazze tempo fa qualcuna aveva postato questi fantastici lecca lecca al cioccolato fai da te... ma non trovo il post... perche non riesco a capire come mettere lo stuzzichino nello stampo.. vi...
Ho cambiato colori del matrimonio!!! da bianco e rosso.. a bianco e blu/azzurro.. idee per i fiori in particolare?!? grazieeee
Allora... siamo pronteee?? a me manca un anno.. e già non dormo più la notte haahahaha! bacionee
Hi ha deciso per il bouquet di rose rosse e bianche???? Foto???
Ciao ragazze.. chi di voi ha compraro un vestito nicole? avreste voglia di postare la foto con il prezzo? perché io andró sicuramente la a provare il mio primo vestito.. ma non ho idea dei prezzi!!!...
Ciao ragazze.. qualcuno la conosce? avete avuto esperienze con quest'azienda? consigli e pareri?
Il titolodice tutto... non so se prenotare la chiesa x il mattino o il pomeriggio.... e lunedi devo dare la conferma!!!!
Ciao ragazze.. qualcuna ha scelto il fotografo grazie alle fiere degli sposi? ma fanno sconti? perché io tra album mio + 2 minialbum + un poster , dvd con tutte le foto e video spenderei 2.000€ ed é...
Qualcuna ha scelto il ferrari come auto da noleggiare? a che prezzo? Grazie a chi risponderà!
.. c é qualche sposina del 29/08/2015???? a che punto siete??
Ciao sposine.. scusate ma quanto durerà la celebrazione delle vostre nozze?
Ciao a tutte future sposineee!! da quando abbiamo deciso di fare il grande passo.. non penso ad altro!! Vorrei fare tutto subito!! vorrei fare tante cose da sola.. e spero di riuscirci.. e a volte ho...
Ciao ragazze.. sono ancora io.. mi ritrovo qui.. e non riesco a dormire.. mi sento triste.. spenta.. non ho piu voglia di far nulla.. ho il dolore nel cuore per tutte le cose brutte che mi sn successe...
Questa notte la mia cockerina di 6 anni ha avuto le convulsioni..ora é in clinica in pericolo di vita. Sintomi : arti rigidi Temperatura bassa Poco ossigeno nel sangue Glicemia bassa Il veterinario...
Ragazze sono una capra con la tecnologia.. mi sapete dire come si fa a mettere la foto profilo dal cell??
Fotografi garanzie ANFM