- Matrimonio
- Community
Sophia
Castelvetrano, Trapani · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2024
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Prossima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Fleur: vota la grafica Adesivo tondo -...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
893 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
933 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1124 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
I miei video più recenti
Amici
Sophia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM