- Matrimonio
- Community
Spaccio
Vergiate, Varese · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
52Scrivo questo topic per raccontarvi la mia esperienza in viaggio di nozze sperando di aiutare qualche sposina in dubbio su che meta scegliere. Cominciamo dal villaggio: veramente molto grande ha delle...
Sieti arrivati alla fine del nostro test "Qual è la Wedding Cake perfetta per le tue nozze?". È il momento di scoprire il risultato: - se avete dato una maggioranza di risposte A, la torta nuziale...
Ciao spose! 😍 Siete pronte per scoprire quale wedding cake è perfetta per voi? Scegliete uno tra questi effetti speciali che vorreste durante il taglio della torta! *** Continua con 👉 Qual è la...
Attività
Ho partecipato al post di Jessica
2506 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2569 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM