Travacò Siccomario, Pavia · Da Gennaio 2025
Inguaribile romantica, allergica alle tradizioni.
- Sposo Abituale
- 647 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2026
Hola a todos! Noi ci sposeremo a fine ottobre e stavamo valutando qualche idea per le wedding bag. A parte degli scalda mani (nel caso in cui facesse freschino) e i fiori essiccati da tirare, qualche...
Buonasera💕 Sto letteralmente impazzendo sul viaggio di nozze! Ci sposiamo a fine ottobre 2026 e non ho idee (o le ho ma sono fuori budget…).Innanzitutto vi spiego meglioiamo una coppia di ragazze e...
Ciao a todos! Oggi ho una domanda e, di nuovo, una richiesta. Voi farete un cambio scarpe, durante la giornata? Se sì, su che modello pensavate di buttarvi (sono curiosa, specie se particolari)?Noi...
Buongiorno a tuttə💕Ritorno con un’altra domanda. Sto letteralmente impazzendo: in Italia mi sembra quasi impossibile trovare abiti da sposa NERI. Sì, avete capito bene… ma magari mi spiego un attimo...
Ciao a todos💕 Io e la mia metà stiamo un po’ impazzendo alla ricerca di un outfit non femminile e nemmeno troppo maschile, che non sia il solito completo! Oltre tutto, cercavo negozi nel Nord Italia...
Buongiorno a tuttə, Noi ci sposeremo ad ottobre 2026 e, seppur alcune persone ci hanno detto che per l’organizzazione è ancora prestino, da persona ansiosa quale sono non ho potuto che ignorarli e...
Fotografi garanzie ANFM