Travacò Siccomario, Pavia · Da Gennaio 2025
Inguaribile romantica, allergica alle tradizioni.
- Sposo Abituale
- 647 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
8 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Roberta
41 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
42 giorni fa
43 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Elisa
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
82 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
94 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
102 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
102 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
102 giorni fa
102 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
102 giorni fa
102 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
103 giorni fa
103 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM