Vai ai contenuti principali
Sposa
Sposa

Napoli, Napoli · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2019

2545giorni 5hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposa
Macchina per gli sposi
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2019 alle 08:59

Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo confermato la maserati ghibli 😍 ora ho un po' paura per via del mio abito un po' ingombrante. Quindi mi vengono dubbi se ci entro o meno 😅. Chi di voi è...

Jessica, giovedì 3-Ott-19 9 147
Sposa
Acconciatura da sposa
Sposa in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Aprile 2019 alle 16:45

Ragazze vi chiedo un consiglio vi piace, come mi sta, questa acconciatura? Onestamente a me piace però non so se mi sta bene così veramente

Sara, venerdì 10-Mag-19 37 747
Sposa
Abito padre e fratello
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2019 alle 19:54

Ragazze come dal titolo oggi sia mio padre che mio fratello hanno preso un abito blu però non dello stesso colore. Ora il mio dubbio e che ho saputo, per puro caso, che l'abito del mio fm è blu. Ho...

Elena, lunedì 18-Mar-19 11 210
Sposa
Forse bomboniera scelta
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2019 alle 12:38

Ciao ragazze tempo fa vi chiesi fra due bomboniere quale avrei scelto, ci eravamo decisi per il set di vino della thun e abbiamo saputo che non lo fanno più. Quindi stiamo optando per questa paletta...

Sposa 👰, sabato 2-Feb-19 13 177
Sposa
Consiglio bomboniere
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2019 alle 09:54

Ciao ragazze potreste consigliarmi, sono in dubbio su 3 bomboniere. La prima è un candelabro di cristallo, la seconda una formaggiera della thun e la terza un set di cavatappi per il vino sempre della...

Federica, lunedì 21-Gen-19 11 173
Sposa
Scarpe sposa firmate
Sposa in Nozze Campania, Il 19 Dicembre 2018 alle 10:22

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi sa più o meno dove posso trovare delle scarpe da sposa firmate(e comode) e prevedibilmente zona Salerno e Napoli

Marzia, giovedì 3-Gen-19 5 91
Sposa
Vestito da sposa
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2018 alle 19:23

Ragazze visto che mi sposo il primo maggio 2019, ancora devo andare a vedere per il vestito. Il motivo e che aspetto di vedere le sfilate che tengono nell'atelier. Una si svolge a metà ottobre e...

Francesca, giovedì 3-Gen-19 28 293
Sposa
Inviti watercolor
Sposa in Fai da te, Il 7 Novembre 2018 alle 17:31

Ciao ragazze sto iniziando a farmi un'idea sugli inviti. Quelli che mi piacciono maggiormente sono quelli "watercolor" e facendoli da me so che risparmierei un pochino. Ora resta il fatto che non so...

Sposa, giovedì 8-Nov-18 6 228
Sposa
Viaggio di nozze America e Caraibi (msc, Bahia del principe e new York)
Sposa in Luna di miele, Il 6 Novembre 2018 alle 11:52

Ciao future sposine, finalmente abbiamo concluso con il viaggio di nozze. Le mete che faremo sono crociera Msc Seaside di una settimana , poi "Bahia del principe" Santo Domingo sempre una settimana e...

Sposa, mercoledì 7-Nov-18 13 128
Sposa
Tulle degli abiti Nicole e Pronovias
Sposa in Moda nozze, Il 25 Settembre 2018 alle 10:42

Premetto che ancora non ho scelto l'abito e i marchi che mi hanno attirato l'attenzione sono Nicole e Pronovias. Se qualcuna di voi mi potreste dire com'è il tulle se di seta o meno, così da avere le...

Mimi, giovedì 11-Ott-18 25 1.587
Sposa
Location matrimonio zona paestum, Caserta e Napoli
Sposa in Nozze Campania, Il 7 Maggio 2018 alle 17:51

Salve future spose sono indecisa sulla location, per ora ho visto solo su matrimonio.com. Vorrei avere questi punti - giardini, cucina interna, esclusività, invitati sui 70 (ma potremmo aumentare il...

Sposa, martedì 17-Lug-18 29 311
Sposa
Segnaposto macaron
Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2018 alle 18:53

Ragazze sono ancora indecisa su cosa fare come segnaposto e tanto meno per le bomboniere (ovvero sto pensando a qualcosa di utile in cucina) . Volevo chiedervi ma se facessi un macaron andrebbe bene...

Sposa, martedì 3-Lug-18 41 888
Sposa
Segnaposto tema fiori
Sposa in Fai da te, Il 11 Giugno 2018 alle 19:40

Salve ragazze avevo pensato come tema del mio matrimonio i fiori. Non so proprio che segnaposto fare, chiaramente non spendere un capitale, ma un'idea carina. Le idee che ho visto un po' in giro e che...

Valentina, venerdì 15-Giu-18 20 3.388
Sposa
Tenuta la fortezza
Sposa in Nozze Campania, Il 10 Maggio 2018 alle 11:36

Ciao ragazze volevo avere qualche informazione su questa tenuta. Ho avuto l'occasione di vederla ai mercatini di Natale è davvero bellissima soprattutto mi piace la sala Daniela. Volevo chiedervi, a...

Verdiana, lunedì 14-Mag-18 1 60

Gruppi generali

Ispirazione