Vai ai contenuti principali
Sposa
Sposa

Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2019

2544giorni 16hh
Sposa
Acconciatura da sposa
Sposa, Il 12 Aprile 2019 alle 16:45

Ragazze vi chiedo un consiglio vi piace, come mi sta, questa acconciatura? Onestamente a me piace però non so se mi sta bene così veramente

Sara, venerdì 10-Mag-19 37
Sposa
Abito padre e fratello
Sposa, Il 18 Marzo 2019 alle 19:54

Ragazze come dal titolo oggi sia mio padre che mio fratello hanno preso un abito blu perΓ² non dello stesso colore. Ora il mio dubbio e che ho saputo, per puro caso, che l'abito del mio fm Γ¨ blu. Ho...

Elena, lunedì 18-Mar-19 11 210
Sposa
Macchina per gli sposi
Sposa, Il 8 Marzo 2019 alle 08:59

Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo confermato la maserati ghibli 😍 ora ho un po' paura per via del mio abito un po' ingombrante. Quindi mi vengono dubbi se ci entro o meno πŸ˜…. Chi di voi Γ¨...

Jessica, giovedì 3-Ott-19 9 147
Marta
Promessa 16 MarzoπŸ’šπŸ’šπŸ’š
Marta, Il 27 Febbraio 2019 alle 13:46

Ciao Sposine mancano 121 giorni al nostro SI.... Il 16 marzo faremo la promessa al comune alle 12.00 e poi andremo a Pranzo con i parenti e i testimoni, che ve ne pare del Vestito?!?!

Marta, mercoledì 27-Feb-19 25
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 31 Gennaio 2019 alle 18:23

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Silvia, mercoledì 28-Ago-19 799
Sposa
Forse bomboniera scelta
Sposa, Il 2 Febbraio 2019 alle 12:38

Ciao ragazze tempo fa vi chiesi fra due bomboniere quale avrei scelto, ci eravamo decisi per il set di vino della thun e abbiamo saputo che non lo fanno piΓΉ. Quindi stiamo optando per questa paletta...

Sposa πŸ‘°, sabato 2-Feb-19 13
Sposa
Consiglio bomboniere
Sposa, Il 20 Gennaio 2019 alle 09:54

Ciao ragazze potreste consigliarmi, sono in dubbio su 3 bomboniere. La prima Γ¨ un candelabro di cristallo, la seconda una formaggiera della thun e la terza un set di cavatappi per il vino sempre della...

Federica, lunedì 21-Gen-19 11
Sposa
Scelta bomboniere con suocera
Sposa, Il 18 Gennaio 2019 alle 11:04

Ciao ragazze oggi scrivo perchΓ© mi sento davvero scoraggiata e un po' in depressione. Ieri insieme al mio fm siamo andati a vedere un po' di bomboniere e giΓ  da prima ho detto va bene facciamo venire...

Alessia, domenica 20-Gen-19 32
Sposa
Scarpe sposa firmate
Sposa, Il 19 Dicembre 2018 alle 10:22

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi sa piΓΉ o meno dove posso trovare delle scarpe da sposa firmate(e comode) e prevedibilmente zona Salerno e Napoli

Marzia, giovedì 3-Gen-19 5 91
Luana
Abito
Luana, Il 22 Novembre 2018 alle 08:12

Sposine chi di voi ha preso un abito pronovias? Scatenatevi con le foto 😍

Elisa, martedì 18-Dic-18 109
Sara
Atelier in Campania
Sara, Il 7 Novembre 2018 alle 21:47

Buonasera ragazze, mi riferisco soprattutto alle spose della Campania,mi consigliate qualche atelier ?

Veronica, lunedì 12-Nov-18 42
Sposa
Inviti watercolor
Sposa, Il 7 Novembre 2018 alle 17:31

Ciao ragazze sto iniziando a farmi un'idea sugli inviti. Quelli che mi piacciono maggiormente sono quelli "watercolor" e facendoli da me so che risparmierei un pochino. Ora resta il fatto che non so...

Sposa, giovedì 8-Nov-18 6
Sposa
Viaggio di nozze America e Caraibi (msc, Bahia del principe e new York)
Sposa, Il 6 Novembre 2018 alle 11:52

Ciao future sposine, finalmente abbiamo concluso con il viaggio di nozze. Le mete che faremo sono crociera Msc Seaside di una settimana , poi "Bahia del principe" Santo Domingo sempre una settimana e...

Sposa, mercoledì 7-Nov-18 13
Sposa
Vestito da sposa
Sposa, Il 1 Ottobre 2018 alle 19:23

Ragazze visto che mi sposo il primo maggio 2019, ancora devo andare a vedere per il vestito. Il motivo e che aspetto di vedere le sfilate che tengono nell'atelier. Una si svolge a metΓ  ottobre e...

Francesca, giovedì 3-Gen-19 28
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa πŸ‘°
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete giΓ  pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? πŸ‘πŸ‘Ž? *** Continuate...

Silvia, sabato 5-Ott-24 796
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa πŸ‘°...

Silvia, sabato 5-Ott-24 800
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze puΓ² essere complicata, sono certa perΓ² che ogni sposa deciderΓ  in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 830
Sara
Promossa o bocciata: la manicure πŸ’…
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Silvia, sabato 5-Ott-24 848
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa πŸ‘±β€β™€οΈ
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, πŸ‘° cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? πŸ‘πŸ‘Ž? *** Continuate con il prossimo...

Silvia, sabato 5-Ott-24 712
S
Promosse o bocciate: le scarpe πŸ‘ 

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.159
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa πŸ‘°

Avete giΓ  trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi Γ¨ promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe πŸ‘  Continuate con πŸ‘‰ Promosso o bocciato:...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.619
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Silvia, sabato 5-Ott-24 878
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧀

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? πŸ”Ά Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Silvia, sabato 5-Ott-24 910
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet πŸ’

Votate l'accessorio bridal piΓΉ importante in assoluto: il bouquet Questo per voi Γ¨ promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧀 Continuate con πŸ‘‰ Promosso...

Silvia, sabato 5-Ott-24 949
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa πŸ’„
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? πŸ‘πŸ‘Ž *** Continuate con il prossimo topic πŸ‘‰ Promosso o bocciato: il bouquet πŸ’ Continuate con πŸ‘‰ Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 985

Gruppi generali

Ispirazione