Vai ai contenuti principali
Sposa
Sposa

Napoli, Napoli · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2019

2639giorni 13hh
Sposa
Acconciatura da sposa
Sposa, Il 12 Aprile 2019 alle 16:45

Ragazze vi chiedo un consiglio vi piace, come mi sta, questa acconciatura? Onestamente a me piace però non so se mi sta bene così veramente

Sara, venerdì 10-Mag-19 37
Sposa
Abito padre e fratello
Sposa, Il 18 Marzo 2019 alle 19:54

Ragazze come dal titolo oggi sia mio padre che mio fratello hanno preso un abito blu però non dello stesso colore. Ora il mio dubbio e che ho saputo, per puro caso, che l'abito del mio fm è blu. Ho...

Elena, lunedì 18-Mar-19 11 210
Sposa
Macchina per gli sposi
Sposa, Il 8 Marzo 2019 alle 08:59

Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo confermato la maserati ghibli 😍 ora ho un po' paura per via del mio abito un po' ingombrante. Quindi mi vengono dubbi se ci entro o meno 😅. Chi di voi è...

Jessica, giovedì 3-Ott-19 9 147
Marta
Promessa 16 Marzo💚💚💚
Marta, Il 27 Febbraio 2019 alle 13:46

Ciao Sposine mancano 121 giorni al nostro SI.... Il 16 marzo faremo la promessa al comune alle 12.00 e poi andremo a Pranzo con i parenti e i testimoni, che ve ne pare del Vestito?!?!

Marta, mercoledì 27-Feb-19 25
Roberta
Scarpe sposa
Roberta, Il 31 Gennaio 2019 alle 18:23

Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊

Silvia, mercoledì 28-Ago-19 799
Sposa
Forse bomboniera scelta
Sposa, Il 2 Febbraio 2019 alle 12:38

Ciao ragazze tempo fa vi chiesi fra due bomboniere quale avrei scelto, ci eravamo decisi per il set di vino della thun e abbiamo saputo che non lo fanno più. Quindi stiamo optando per questa paletta...

Sposa 👰, sabato 2-Feb-19 13
Sposa
Consiglio bomboniere
Sposa, Il 20 Gennaio 2019 alle 09:54

Ciao ragazze potreste consigliarmi, sono in dubbio su 3 bomboniere. La prima è un candelabro di cristallo, la seconda una formaggiera della thun e la terza un set di cavatappi per il vino sempre della...

Federica, lunedì 21-Gen-19 11
Sposa
Scelta bomboniere con suocera
Sposa, Il 18 Gennaio 2019 alle 11:04

Ciao ragazze oggi scrivo perché mi sento davvero scoraggiata e un po' in depressione. Ieri insieme al mio fm siamo andati a vedere un po' di bomboniere e già da prima ho detto va bene facciamo venire...

Alessia, domenica 20-Gen-19 32
Sposa
Scarpe sposa firmate
Sposa, Il 19 Dicembre 2018 alle 10:22

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi sa più o meno dove posso trovare delle scarpe da sposa firmate(e comode) e prevedibilmente zona Salerno e Napoli

Marzia, giovedì 3-Gen-19 5 93
Luana
Abito
Luana, Il 22 Novembre 2018 alle 08:12

Sposine chi di voi ha preso un abito pronovias? Scatenatevi con le foto 😍

Elisa, martedì 18-Dic-18 109
Sara
Atelier in Campania
Sara, Il 7 Novembre 2018 alle 21:47

Buonasera ragazze, mi riferisco soprattutto alle spose della Campania,mi consigliate qualche atelier ?

Veronica, lunedì 12-Nov-18 42
Sposa
Inviti watercolor
Sposa, Il 7 Novembre 2018 alle 17:31

Ciao ragazze sto iniziando a farmi un'idea sugli inviti. Quelli che mi piacciono maggiormente sono quelli "watercolor" e facendoli da me so che risparmierei un pochino. Ora resta il fatto che non so...

Sposa, giovedì 8-Nov-18 6
Sposa
Viaggio di nozze America e Caraibi (msc, Bahia del principe e new York)
Sposa, Il 6 Novembre 2018 alle 11:52

Ciao future sposine, finalmente abbiamo concluso con il viaggio di nozze. Le mete che faremo sono crociera Msc Seaside di una settimana , poi "Bahia del principe" Santo Domingo sempre una settimana e...

Sposa, mercoledì 7-Nov-18 13
Sposa
Vestito da sposa
Sposa, Il 1 Ottobre 2018 alle 19:23

Ragazze visto che mi sposo il primo maggio 2019, ancora devo andare a vedere per il vestito. Il motivo e che aspetto di vedere le sfilate che tengono nell'atelier. Una si svolge a metà ottobre e...

Francesca, giovedì 3-Gen-19 28
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete già pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? 👍👎? *** Continuate...

Silvia, sabato 5-Ott-24 796
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa 👰...

Silvia, sabato 5-Ott-24 800
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze può essere complicata, sono certa però che ogni sposa deciderà in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 830
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Silvia, sabato 5-Ott-24 848
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa 👱‍♀️
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Silvia, sabato 5-Ott-24 712
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.159
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.619
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Silvia, sabato 5-Ott-24 878
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Silvia, sabato 5-Ott-24 910
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet 💐

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Silvia, sabato 5-Ott-24 949
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa 💄
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 985

Gruppi generali

Ispirazione