Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Ragazze vi chiedo un consiglio vi piace, come mi sta, questa acconciatura? Onestamente a me piace però non so se mi sta bene così veramente
Ragazze come dal titolo oggi sia mio padre che mio fratello hanno preso un abito blu perΓ² non dello stesso colore. Ora il mio dubbio e che ho saputo, per puro caso, che l'abito del mio fm Γ¨ blu. Ho...
Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo confermato la maserati ghibli π ora ho un po' paura per via del mio abito un po' ingombrante. Quindi mi vengono dubbi se ci entro o meno π . Chi di voi Γ¨...
Ciao Sposine mancano 121 giorni al nostro SI.... Il 16 marzo faremo la promessa al comune alle 12.00 e poi andremo a Pranzo con i parenti e i testimoni, che ve ne pare del Vestito?!?!
Buonasera ragazze chi di voi ha giΓ acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? π
Ciao ragazze tempo fa vi chiesi fra due bomboniere quale avrei scelto, ci eravamo decisi per il set di vino della thun e abbiamo saputo che non lo fanno piΓΉ. Quindi stiamo optando per questa paletta...
Ciao ragazze potreste consigliarmi, sono in dubbio su 3 bomboniere. La prima Γ¨ un candelabro di cristallo, la seconda una formaggiera della thun e la terza un set di cavatappi per il vino sempre della...
Ciao ragazze oggi scrivo perchΓ© mi sento davvero scoraggiata e un po' in depressione. Ieri insieme al mio fm siamo andati a vedere un po' di bomboniere e giΓ da prima ho detto va bene facciamo venire...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi sa piΓΉ o meno dove posso trovare delle scarpe da sposa firmate(e comode) e prevedibilmente zona Salerno e Napoli
Buonasera ragazze, mi riferisco soprattutto alle spose della Campania,mi consigliate qualche atelier ?
Ciao ragazze sto iniziando a farmi un'idea sugli inviti. Quelli che mi piacciono maggiormente sono quelli "watercolor" e facendoli da me so che risparmierei un pochino. Ora resta il fatto che non so...
Ciao future sposine, finalmente abbiamo concluso con il viaggio di nozze. Le mete che faremo sono crociera Msc Seaside di una settimana , poi "Bahia del principe" Santo Domingo sempre una settimana e...
Ragazze visto che mi sposo il primo maggio 2019, ancora devo andare a vedere per il vestito. Il motivo e che aspetto di vedere le sfilate che tengono nell'atelier. Una si svolge a metΓ ottobre e...
Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete giΓ pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? ππ? *** Continuate...
Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa π°...
La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze puΓ² essere complicata, sono certa perΓ² che ogni sposa deciderΓ in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...
Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa πΊ...
Brides, π° cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? ππ? *** Continuate con il prossimo...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Avete giΓ trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi Γ¨ promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe π Continuate con π Promosso o bocciato:...
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...
Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? πΆ Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...
Votate l'accessorio bridal piΓΉ importante in assoluto: il bouquet Questo per voi Γ¨ promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa π§€ Continuate con π Promosso...
Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? ππ *** Continuate con il prossimo topic π Promosso o bocciato: il bouquet π Continuate con π Promosso o...
Fotografi garanzie ANFM