Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Ciao sposine. Stasera ho avuto una brutta sorpresa. Abbiamo già comunicato ai testimoni di fm quale sarà il loro "compito" e hanno preso la notizia con molto entusiasmo. A breve avrei dovuto...
Ieri fm mi ha convinto a prendere un secondo paio di scarpe per quando sarò stremata dai tacchi. Siamo andati a prenderle insieme e, contro il parere di tutti, questa è stata la scelta. Non l'ho detto...
Ciao! Pochissime di noi hanno scelto questa data. Ma qualcuna c'è! Dai ragazze, riuniamoci! A che punto siete? Cosa vi manca da fare in questi 276 giorni?
Ciao sposine.La domanda c'entra poco col matrimonio. Riguarda, infatti, l'arredamento di casa. Ho arredato tutto con mobili moderni ma ho un arazzo che vorrei appendere in salotto o in camera da...
Ciao sposine. Mi sono appena resa conto che fra un mese e mezzo circa la nostra casetta sarà pronta e quindi io e fm potremo finalmente andare a vivere insieme. Il tempo è volato. E ora mi viene...
Ciao sposine! Fin'ora ero convinta di itilizzare come colori il total white con qualche tocco di arancio. Sto pensando però di sostituirlo con l'argento. Cosa ne pensate? Il matrimonio sarà a maggio....
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha optato per un bouquet da polso? O un cestino, un sacchetto, una borsetta?
Ed ecco le scarpe che ho preso per il mio matrimonio. Comode innanzitutto Secondo TUTTI eccessivamente basse. Ma per me è già un sacrificio portare quel tacco!Le ho prese perchè sono sfruttabili anche...
Ancora non sono riuscita a trovare nessuno quindi ci riprovo: Chi si sposerà giovedì 25 maggio 2017?
Ciao ragazze!! Mentre per tutte le cose riguardanti il matrimonio io e fm abbiamo scelto in fretta, per centrotavola e psrtecipazioni ci siamo arenati.Prima candele a centrotavola e semplice...
Il tempo si è fermato. Mancano 339 giorni e non passano più. Abbiamo fatto quasi tutto: ci mancano partecipazioni, centrotavola e fioraio. I mobili per casa li abbiamo acquistati e ce li monteranno a...
Finalmente ieri ho scelto e bloccato il mio abito!! Sono contentissima! Ogni tanto guardo la foto per analizzarlo e mi batte forte il cuore *.*E anche mia suocera è contentissima, dice a tutti quanto...
Ciao ragazze.Cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l'abito giusto?Io ieri sono andata nel secondo atelier "giusto per dare uno sguardo" e ho provato diversi abiti. Alla fine...
Ciao ragazze. Chi di voi ha acquistato le partecipazioni su wish (o siti simili)? Sapete dirmi come sono? E da chi siete andate per farvele stampare?
Buongiorno a tutte. Stamattina mi sono svegliata e la prima cosa a cui ho pensato è stata: "manca un annooooooooo" Come sono felice! Spero arrivi presto quel giorno
Buongiorno!Oggi mi sono svegliata positiva. La casa è praticamente arre
Ciao ragazze. Pensando al tema, mi è venuto in mente "messaggio in bottiglia" ma non vorrei estremizzarlo molto. Ho trovato segnaposto e guest book adatti. Dovrei adattare al tema anche le...
Ciao ragazze. Volendo ricamare da me il cuscino portafedi, di che grandezza dite di farlo? Non lo vorrei molto grande...
Ciao!! Anche voi vi sposerete il 25 maggio 2017? Che bello!
Ciao sposine! Chi, come me, ha scelto questa data? A che punto siete?
Ciao. Qualcuna di voi sa chi è lo stilista di questo abito?
Ciao! Forse la mia è una domanda un po' stupida ma...che intimo sarebbe meglio indossare per provare gli abiti da sposa?
Salve. Qualcuna di voi ha provato/acquistato uno degli abiti da sposa di h&m? Come li avete trovati?
Per l'abito preferisco quello di Giorgia, per tutto il resto preferisco le scelte di Flavia (soprattutto il trucco semplicissimo!)
Fotografi garanzie ANFM