Vai ai contenuti principali
Sposa Giugno
Sposa Giugno

Napoli, Napoli · Da Marzo 2018

Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1777giorni 14hh

Post

88
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposa Giugno
Manca sempre di meno
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2018 alle 01:04

A 190 giorni dal matrimonio sono pronte per essere consegnate che ne dite vi piacciono? grazie a tutte voi

Lucia, venerdì 14-Dic-18 29 316
Sposa Giugno
-199
Sposa Giugno in Prima delle nozze, Il 4 Dicembre 2018 alle 10:45

Ragazze buongiorno come da titolo -199 al si chi è come me? Ma vi rendete conto che tra 20 giorni saremo nei 6 mesi dove inizia il boom tra pubblicazioni e tutto soprattutto per chi convive fuori come...

Sposa Giugno, martedì 4-Dic-18 10 75
Sposa Giugno
Idea tableau
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 09:14

Ciao ragazze stavo pensando invece di fare sempre il solito tableau avevo pensato che all'ingresso invece del tableau che dovranno vedere gli invitati per sedersi avevo pensato camera con tipo...

Sposa Giugno, lunedì 3-Dic-18 24 268
Sposa Giugno
♥️-200♥️
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2018 alle 00:06

Ciao ragazze - 200 giorni chi è come me con questo conto alla rovescia? A voi quanto manca domani saluteremo il numero 2 😍😂

Raffaela, lunedì 3-Dic-18 14 144
Sposa Giugno
Ventagli
Sposa Giugno in Fai da te, Il 8 Novembre 2018 alle 16:52

Ragazze buonasera consiglio ho dei ventagli che avevo iniziato a confezionarli con il mio fai da te ho aggiunto la scritta a mano non fatta dalla tipografia vi lascio la foto fatemi sapere se vi piace...

Sposa Giugno, sabato 1-Dic-18 22 379
Sposa Giugno
227 giorni
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2018 alle 01:48

Ragazze buonasera ero in cucina a realizzare una rosa che dovrei applicare sul vestito xke sapete tutte che il mio pensiero era di comprare l'abito poi indossando quello della mia amica mi sono...

Sposa Giugno, mercoledì 28-Nov-18 9 275
Sposa Giugno
2019 in arrivo
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2018 alle 11:02

Buongiorno ragazze tra quasi due mesi saremo nel nostro 2019 ci pensate che mi sembra ieri che siamo entrate tutte nel 2018 e ora siamo a quasi nel nostro anno tanto atteso da noi spose voi a che...

Irene, martedì 20-Nov-18 12 120
Sposa Giugno
Lavagnette a cuore: pareri
Sposa Giugno in Fai da te, Il 16 Novembre 2018 alle 20:50

Buonasera ragazze avrei bisogno di un vostro parere ho comprato delle lavagnette a cuore le ho incollate con la colla a caldo una seguente all'altra e gli ho scritto sopra ora questo vorrei farlo...

Sposa Giugno, domenica 18-Nov-18 45 425
Sposa Giugno
Ragazze formose: preparazione a casa
Sposa Giugno in Prima delle nozze, Il 6 Novembre 2018 alle 15:59

Buon pomeriggio ragazze un informazione ma voi la mattina del matrimonio dal fotografo come vi fare trovare perché io vorrei farmi Delle foto prima senza l'abito qui di con il kimono ma non si se mi...

Laura, sabato 10-Nov-18 30 494
Sposa Giugno
Sposine di Napoli
Sposa Giugno in Nozze Campania, Il 2 Novembre 2018 alle 09:16

Sposina di Napoli 2019 dove siete fatevi avanti...A che punto siete?

Sposa Giugno, venerdì 2-Nov-18 21 119
Sposa Giugno
Pensiero
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2018 alle 09:10

Buongiorno ragazze stavi pensando che quando andrò a vedere le fedi vorrei aggiungere una frase all'interno ma è troppo grande e avevo pensato di dividerla la frase è: Amarsi Piu di ieri,meno di...

Sposa Giugno, giovedì 25-Ott-18 17 116
Sposa Giugno
a - 8 mesi dal si
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2018 alle 00:21

Buonasera ragazze chi è come me a -8 mesi non che a 242 giorni dal si? Tra 8 mesi a quest'ora saremo in palla che non capiremo nulla saremo Delle ubriache senza alcol ahahaha

Sposa Giugno, lunedì 22-Ott-18 20 126
Sposa Giugno
Fai da te
Sposa Giugno in Fai da te, Il 18 Ottobre 2018 alle 10:17

Buongiorno brides come da titolo ho iniziato a lavorare sui fai da te ma non ne sono tanto convinta i ventagli stanno andando bene mente i coni porta confetti non mi convincono vi lascio qualche foto...

Ilaria, giovedì 18-Ott-18 18 185
Sposa Giugno
Consiglio
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2018 alle 18:43

Ragazze buonasera un consiglio stamattina ero in giro e ho trovato questi due paia di orecchini secondo voi quale va bene per questa acconciatura? Da precisare che stamattina ho comprato qulli nella...

Starla, giovedì 18-Ott-18 25 296
Sposa Giugno
Fai da te
Sposa Giugno in Fai da te, Il 15 Ottobre 2018 alle 23:01

Buonasera ragazze sposo il 22 giugno e sto iniziando a fare i fai da te giusto per svagarmi un po' xké conviviamo da un anno ma essendo che lui lavora solo notturno la sera sono sempre sola quindi...

Sposa Giugno, martedì 16-Ott-18 16 246
Sposa Giugno
Le sposine del 2019
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2018 alle 19:39

Buonasera ragazze oggi ero vicino al calendario a scrivere il periodo per la lettura del gas essendo che già conviviamo e per avere il gas a tempo stimato diamo la lettura nel periodo che ci chiedono...

Roberta, mercoledì 3-Ott-18 68 399
Sposa Giugno
Acconto capelli
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2018 alle 19:00

Ciao ragazze volevo chiedervi come sarà la vostra acconciatura essendo che inizialmente volevo fare un raccolto particolare ma mi hanno detto che sono un po' pienotta e meglio capelli sciolti ma...

Sposa Giugno, lunedì 24-Set-18 41 547
Sposa Giugno
Idea
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2018 alle 10:01

Buongiorno ragazze chi di voi ha fatto il tableau fai da te?xké lo vorrei fare anche io perché inizialmente avevo tema amore poi ho deciso di evitare e rimanere i colori solo e i segnaposti che...

Ginè 🍀💎, mercoledì 19-Set-18 29 415
Sposa Giugno
Non è possibile...
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2018 alle 09:07

Ragazze buongiorno sono appena a -277 giorni e sto iniziando ad avere incubi? Ho sognato che la mattina del matrimonio estetica parrucchiera e fotografo non eravano venuti la ragazza che mi doveva...

Letizia, lunedì 17-Set-18 3 85
Sposa Giugno
Oky non capisco più nulla
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2018 alle 23:36

Ciao ragazze vorrei un consiglio io sono partita che i colori del mio matrimonio fossero e tutt'oggi lo sono ancora cioè: Rosa chiaro Rosa brulé Buanco. Il tema doveva essere l'amore è ora non sono...

Ludovica, domenica 16-Set-18 35 426
Sposa Giugno
Scarpe prese
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2018 alle 23:40

Buonasera ragazze come dal topic precedente vi dissi che avevo trovato delle scarpe e che in questa settimana andavo a comprarle be sono andata sono bellissime ma avendo l'ultimo numero mi vanno un...

Sposa Giugno, domenica 16-Set-18 21 417
Sposa Giugno
Consiglio
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 09:36

Buongiorno ragazze ieri al centro di Mantova a fare una passeggiata e tra vedere vetrine di negozi e tutto improvvisamente mi sono apparse delle scarpe che ho pensato di indossare sotto al vesto da...

Sposa Giugno, lunedì 10-Set-18 12 300
Sposa Giugno
Finalmente arrivato
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2018 alle 20:29

Ragazze buonasera finalmente e arrivato che ne dite vi piace secondo voi come posso tenerlo senza che si pieghi??grazie mille a chi risponde

Sposa Giugno, sabato 8-Set-18 20 660
Sposa Giugno
Fedi
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2018 alle 22:48

Buonasera ragazze oggi sono andata in un centro commerciale con il mio FM e i miei suoceri e ho visto due fedi che mi piacciono tanto sono della unoaerre che ne dite vi piacciono?

Starla, mercoledì 15-Ago-18 12 547
Sposa Giugno
Giarrettiera
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2018 alle 23:39

Buona serata ragazza un informazione ma la giarrettiera disolito chi te la deve regalare? Va bene anche tua suocera oppure tua madre?xké io ne ho vista una su Amazon di 7 euro e mi piace tanto infatti...

Merj, mercoledì 15-Ago-18 21 233
Sposa Giugno
Nessuna emozione
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2018 alle 22:25

Ciao ragazze come da titolo non ho nessuna più emozione ad organizzare il matrimonio... Sono partita da 890 giorni piena di entusiasmo e tutto ma è qualche giorno che non ho nessuna più emozione,ho...

Dorica, venerdì 10-Ago-18 37 863
Sposa Giugno
Ventagli
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2018 alle 19:18

Ciao ragazze un informazione io vorrei comprare i ventagli ma vorrei aggiungere stampa e fiocchetti con nastrini chi di voi ha fatto ventagli con la stampa e nastrini e come avete fatto grazie a chi...

Ilaria, mercoledì 25-Lug-18 17 324
Sposa Giugno
Testimoni cambiati
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2018 alle 13:44

Ciao ragazze un po' di tempo fa feci un altro topic dove spiegavo che i miei testimoni mi davano troppi dubbi che io dicevo siete contenti di essere i nostri testimoni? E lei rispondeva si mentre lui...

Sposa Giugno, mercoledì 18-Lug-18 64 880
Sposa Giugno
Vestito
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2018 alle 17:16

Ciao ragazze ho sempre avuto il pensiero che il vestito di comprarlo ma poi una mia amica ha insistito tanto di farmi indossare il suo vestito e me ne sono tanto innamorata l'unica pecca è che ora...

Sposa Giugno, lunedì 16-Lug-18 22 769
Sposa Giugno
Fissazioni
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2018 alle 23:33

Ragazze vi capita anche a voi di dire mamma mia questo matrimonio mi sta facendo uscire di testa?io mi sono addirittura scritta la musica il primo ballo l'ultimo "dopo il taglio della torta" è quello...

Daniela🌹, venerdì 6-Lug-18 13 403
Sposa Giugno
Piccola informazione
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2018 alle 18:50

Buonasera ragazze un informazione ma più o meno quando fate la richiesta per le pubblicazioni cioè "la promessa"quanto tempo passa per dirvi di andare al comune a sposarvi?

Tonnetta, lunedì 2-Lug-18 20 326
Sposa Giugno
Idee
Sposa Giugno in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2018 alle 00:34

Ciao girls ho avuto la brillante idea di fare il primo ballo come tutte voi spose ovviamente,ma ho pensato di fare anche un'altro alla fine dopo il taglio della torta perché ci saranno dei fuochi a...

Sposa Giugno, domenica 1-Lug-18 6 236

Gruppi generali

Ispirazione