Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ieri ho ritirato le analisi prescritte dalla ginecologa e risulta la Prolattina decisamente alta.Ho già inviato tutto alla dottoressa ma senza risposta e non posso non pensare se è x questo che sono...
.....purtroppo non è una mia esperienza ma è stato tutto troppo emozionante.....Oggi accompagnò una collega al pronto soccorso xke non stava bene,nausea e crampi alla pancia.Premetto che aveva un...
È possibile restare incinte durante il ciclo....?
Ok...oggi doveva essere il primo giorno di ciclo ma nulla.....il problema è che non ho nessun sintomo....mal di schiena....pancia....seno gonfio....nulla di nulla......so x certa di aver ovulato il 30...
Allora....domenica doveva arrivare il ciclo. Il gg prima ho fatto un test xke non ne potevo più di aspettare ma negativo.....ad oggi ancora nulla e zero anche i dolori....spariti....tranne il seno...
......che avvolte ci attacchiamo ad ogni cosa nella speranza di capire ancora prima di fare il test....Ci appendiamo ad ogni sintomo,analizziamo il nostro corpo,ogni dolore fisico,analizziamo...
Ragazze sto assumendo l acido folico da 15 gg...... 2 pastiglie al giorno.....Beh che dire c è qualcosa in me che non va.Non so se dipende da questo ma sono giorni che sono iper emotiva. continuo a...
Ad un mese dal matrimonio ho deciso di chiudere ogni rapporto con i miei genitori. Gli ho detto che non mi vedranno uscire da casa loro quel giorno.Ho la morte nel cuore ma è una cosa che andava fatta...
Mal di pancia,nausea,strane sensazioni.....ci speravo....invece negativo.L'ho fatto il gg in cui era previsto il ciclo un po vorrei sperare ancora.....ma x ora sto solo tanto male.....u
....mi chiedo se è colpa mia xke sono grassa.....o se xke la tiroide non funziona....e mi chiedo se succederà mai di provare la gioia di vedere un test diventare positivo e di sentire la forza di un...
Ragazze ho trovato questo su Facebook.....offerta make up sposa: pulizia viso, prova trucco e trucco sposa: 100 euro
Finalmente è arrivato il nostro giorno......è stato tutto stupendo ed abbiamo ricevuto un'infinità di complimenti.....Godetevi ogni istante xke il tempo vola....
A - 6gg purtroppo la ragazza che doveva farmi le unghie ha avuto 1 problema....povera era mortificata ma io la capisco.....ma adesso come faccio??????
Ormai inizia il conto alla rovescia.....
Il nostro portafedi...... sono molto soddisfatta,era proprio quello che volevo....
Quali scegliere tra i 2?????? Premesso che entrambi saranno fatte con i capelli mossi.....e con un fiore decisamente più piccolo
A -66gg prima prova.....a me piacciono tantissimo ma nn so se lasciarle così o aggiungere un particolare come quello nella foto.....
Prima bozza......Tantissima soddisfazione.....solo il fiocco decisamente più piccolo.....cosa ne pensate?
Ragazze help me......Cosa ne pensate di questo vestitino? Andrebbe bene per le mie 2 damigelle? 2 e 5 anni....
Questo è il mese e l anno.....settembre 2016......il giorno?????boh!!!! L organizzazione del matrimonio dovrebbe essere 1 bella esperienza invece x me sta diventando 1 cosa stressante. viviamo a...
Schiena bloccata e congiuntivite...... giornata indimenticabile
Sposineeeeee x noi oggi -299........ È 1 emozione grandissima....: : :
Stamattina ero felicissima.....poi è bastato un messaggio ed il mondo mi è crollato addosso.Mio cognato ha lasciato mia sorella.dopo 10 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento.Dopo i problemi a casa...
Finalmente 2 cifre......
Ragazze fai da te Ho bisogno di un consiglio....mi servirebbero i coni x la confettata...ho visto su internet un po di prezzi avendo un budget ridotto....e mi chiedo conviene più comprarli fatti o...
Avevo 1 ansia tremenda.....invece anche questa è fatta......con relative pubblicazioni....:
Credo di aver fatto una cavolata....Ho 2 damigelle....4-2 anni....troppo piccole....ed 1 pagetto di 1 anno.....La più grande e' la nipotina del mio compagno....gli altri 2 figli di 2 testimoni...Sono...
Finalmente me le hanno consegnate......beh io le trovo eleganti e bellissime.....le amooo : : :
Eh si......a meno 4 mesi e mezzo ci siamo ritrovati a dover rinunciare al viaggio dì nozze alla quale tenevamo tanto x un fattore economico.....ma soprattutto abbiamo dovuto rinunciare a qualcosa di...
Ho finalmente trovato le scarpe. ...cosa ne pensate?
Dove lo compro un cake topper a Milano????? Volevo regalarlo al mio Fm x san Valentino......
Ieri mattina è arrivata la telefonata....le partecipazioni sono pronte!!!!!In serata siamo corsi in negozio x ritirare, avevo il cuore a mille.....avevo paura che nn mi piacessero ed...
Fotografi garanzie ANFM