Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?

In attesa del mio positivo (incrocio le dita per questo mese) volevo raccogliere un po' di idee siccome annunciare ai parenti e amici più stretti la bella novità! Voi come lo avete detto?

Sono disperata! Da 3 giorni ho nausea 24h/24 e spesso anche conati ma per fortuna non ho -ancora- vomitato. Mi suggerite qualcosa per attenuare la nausea? Non riesco più ad aprire il frigo o ad...

Secondo mese di tentativi (il mese scorso nemmeno ci siamo impegnati tanto in realtà), primo giorno di ritardo, giornata di malessere generale, test.,.. POSITIVO!!! E io che pensavo di dover tentare...

Sono stata in fiera e ho notato questo gruppo.. Lei ha una voce fantastica e mi è piaciuto anche il fatto che sia presente il violino.. Qualcuna di voi li conosce o li ha "visti in azione" in qualche...

Siamo sposati da quasi 3 settimane, siamo ancora in viaggio di nozze eppure non riesco a superare la delusione recata da tutte le cose che sono andate storte al matrimonio: dal ritardo di un'ora per...

É passata già una settimana dal nostro giorno e non so che darei per tornare indietro e poterlo rivivere! Purtroppo non è andato benissimo perché per colpa del fotografo sono arrivata in chiesa con...

Vorrei fossero in realtà mesi. Una mia cara zia ha avuto un ictus 10 giorni fa e purtroppo sta ancora molto male. Sembrava si fosse almeno un poco ripresa ed invece ha avuto una ricaduta in questo...

Trovo sempre elenchi e promemoria su cose da preparare o fare per il matrimonio e penso sarebbe utile farne uno anche per il viaggio. Cosa porterete con voi?

Ciao a tutte! Vorrei creare delle nuvolette con delle frasi per il photoboot ma sono a corto di idee! Mi date una mano? Sia frasi divertenti, sia carine e romantiche, anche in siciliano eventualmente!...

Finalmente anch'io sto per togliere la terza cifra. Da quando sono iscritta ho visto tante volte ragazze felicissime di aver raggiunto questo "traguardo" e mi chiedevo chissà quando sarebbe capitato a...

È vero che non bisogna distribuirle prima di aver fatto le pubblicazioni? Io potrei iniziare a darle a Pasqua ma non so se è il caso. Le pubblicazioni le faremo ad aprile. Sì, sono superstiziosa Mi...

Ci sposiamo fra 6 mesi ma abbiamo fissato la data già un anno fa! Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata ma non pensavo a Natale, anche perché per me non è un momento bellissimo. E invece il 23...

Salve ragazze, sono disperata. Ho cambiato idea sui segnaposto mille volte e finalmente sono arrivata ad un punto: usare dei cuori di legno. Mi sono appena arrivati da aliexpress ma sono proprio...

Buongiorno! Questa mattina mi sono svegliata con un dubbio enorme. Tutte le composizioni floreali in chiesa, il bouquet e ì centrotavola saranno bianchi e verdi. Il mio "tema" (o forse meglio dire...

Perché non posso più mandare messaggi privati agli utenti? Prima andavo nel profilo dell'utente e dovevo cliccare su "invia messaggio". Adesso non c'è più! È normale?

Mi servono 3 -4 frasi moooolto brevi sull'amore, matrimonio, famiglia.. possono essere anche frasi di canzoni da mettere nei miei segnaposto. Ho il cervello in sciopero e non mi viene in mente nulla!...

Salve a tutte! Qualcuna di voi ha organizzato il photoboot? Io ho acquistato tutti gli accessori, ho pensato di decorare dei barattoli in stile shabby che conterranno i bastoncini con gli...

Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo deciso di chiedere a mia sorella e a una nostra cara amica di essere le nostre commari di fedi! Mi suggerite un modo carino per dirglielo?

Il 2015 non è stato un anno così brutto (dopo un 2013-14 disastrosi tra malattia e morte di mia madre non era poi così difficile!) e si è concluso in modo bellissimo con la scelta del mio abito, la...

Ragazze ho bisogno di voi! Dobbiamo scegliere tra la Thailandia e l'Indonesia e siamo super indecisi! Qualcuna di voi è stata in uno di questi posti e sa darmi qualche dritta?

Il tempo vola in modo assurdo! Era ieri che "festeggiavo" i -299 e sono già passati altri 100 giorni! Adesso che si entra nel vivo dell'organizzazione presumo passeranno ancora più in fretta! Ancora...

Salve! Vorrei un consiglio sulle mie bomboniere. Mia madre, prima di morire, ha iniziato a fare dei centrini all'uncinetto per il mio matrimonio. L'idea era quella di confezionare direttamente i...

È un topic inutile ma questa mattina mi sono svegliata felice perché finalmente è iniziato l'ultimo mese del 2015! Sembra incredibile! Un anno fa fissavamo la data ed ero molto giù perché mancava...

Oggi sono stata dal medico e appena gli ho detto che il prossimo anno mi sposo mi ha prescritto degli esami preconcezionali dicendomi che sono gratuiti (ha inserito una particolare esenzione) e che è...

Non ho voglia di iniziare a cercare l'abito? Mi sposo a luglio e da più di un mese le mie amiche continuano a dirmi di iniziare a girare.. Delle mie amiche future sposine sono l'unica a non aver preso...

E dopo l'anteprima della collezione 2016 di Pronovias, ecco quella di Maggie Sottero https://www.facebook.com/video.php?v=951336298219311 Che ne pensate? Sembrano molto interessanti.. Io ero rimasta...

Salve ragazze, mi aiutate a trovare 3-4 brevi frasi sull'amore e/o matrimonio? Mi servirebbero per i segnaposto ma non riesco a trovare nulla di adatto! Vi ringrazio in anticipo!

Sono troppo contenta quando vedo il tempo scorrere così velocemente! Sembra ieri quando il contatore segnava -400 e oggi siamo già a -299! *_* quando mi sono iscritta mancavano più di 650giorni e già...

Buongiorno sposine! Mi sposo a luglio 2016 e ho notato che molte sposine hanno già prenotato il viaggio di nozze. Pensavo che fosse ancora prestissimo e infatti era l'ultimo dei miei pensieri! Quanto...

Sto iniziando a dare un'occhiata anche al fioraio.. Mi incuriosisce molto "la bottega degli eventi", gli allestimenti mi sembrano molto curati e carini ma non conosco nessuno che li abbia avuti al...

Qualcuna sa se esiste il manuale della perfetta damigella adulta? E magari può anche inviarmelo? Grazie!