Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Buongiorno sposine e sposini.. Ho un dubbio amletico già di prima mattina, spero possiate aiutarmi.. Qualcuno di voi ha esperienza di case con pareti divisorie in cartongesso??? Di fornte ai nostri...
Emozioni, sorprese, amore...
E finalmente anche noi ci siamo promessi ?
E per me è giunto il momento degli inviti... adoro le mie partecipazioni ?
Aiuto! A meno 61 la mia prima prova trucco.. premetto che mi trucco raramente, quindi mi sembra tutto troppo.. voi cosa ne pensate di queste 2 versioni?
Volevo condividere con voi la gioia di avere una famiglia meravigliosa! ! Avevo ormai deciso di eliminare dal mio ricevimento tanti fronzoli, tra cui i segnaposto : quasi 350 invitati, un costo medio...
Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli
Mamma mia che periodo! Sto terminando la tesi di laurea,a luglio la discussione. La salute che fa i capricci, mannaggia. E il matrimonio da organizzare... Con la casa ancora in costruzione, ieri...
Dato il nostro budget limitato, avevamo pensato di fare il viaggio di nozze in Italia qualche giorno...ma cavolo, ci sposiamo una volta sola, e tutti continuano a dirci che se non faremo un bel...
-167 per noi oggi. E ci mancano le fedi, le bomboniere, il vestito di fm, i mobili. Ma soprattutto ci manca la casa. .o meglio, casa c 'è, ma ancora rustica..Ogni giorno dico a fm che dovremmo...
Buongiorno sposine belle! Stamattina, dopo tanto pensare, decido finalmente di prendere su aliexpress la vestaglia per la preparazione (che non ho ancora deciso se userò) e qualche accessorio per i...
L'idea non sarebbe quella di mettere dei fiori, ma semplici perline o punti luce..
Mi sa che tra poco dovrò andare in giro in cerca della cucina. Mi sono innamorata di una cucina classica Stosa, ma non abbiamo un budget tanto alto. La mia cucina sarà circa 5 metri, qualcuna di voi...
Finalmente sono iniziati i lavori nella nuova casa. Per questioni di spazio, ci hanno consigliato di inserire una scala sospesa in legno, anzichè la classica scala in muratura. Fm ha fatto 2...
Spose, qualcuna di voi ha optato per un arredamento classico? intendo tipo arte povera, non proprio mobili in stile barocco...avete delle foto da postare?
Salve ragazze! Mi è capitato di leggere qui sul forum che qualcuno abbia dovuto pagare la dogana per ordini effettuati su Aliexpress per una spesa superiore ai 20euro, mi pare. Non so però se erano...
Buongiorno a tutte, neo sposine e future sposine! Finalmente è arrivato il mio cake topper da aliexpress, è come questo! é arrivato proprio come è in foto, nulla da dire.. Però sono un pò in dubbio...
Ecco, non la chiamo più "capanna" perchè in un topic precedente mi avete massacrata! A parte gli scherzi, finalmente è arrivato il progetto e, anche se si è rimpicciolita della metà, mi pare che ci...
Essendo una emerita ignorante in materia, chiedo a voi che sapete sempre tutto.. Ho ritirato per la prima volta in vita mia dal sito Aliexpress. Se ora apro la pagina del mio ordine ci trovo scritto...
Ieri io e fm abbiamo visto il progetto finito della nostra casina.. ebbene, la grande casa su un unico livello che sognavamo non c'é! avremo una casetta di 100mq circa, dislocata su 2 livelli.... nei...
Pronta per la nostra doppia ricorrenza, ultimo san valentino da f ldanzati e decimo anniversario... avrei voluto fare qualcosa di speciale, ma abbiamo deciso di risparmiare in vista delle nozze....
Ecco qui, visto che il matrimonio si avvicina,meglio regalare a fm qualcosa che gli faciliti la vita...e anche a me!!!
Vi presento il mio cuscino portafedi!!! Lo adoro! Ha le perline, che vorrei mettere anche io quel giorno. Mi sembra delicato. E soprattutto, mi è stato regalato da una zia che per me è molto più di...
Dato che siete state così disponibili con l'acconciatura, vi scoccio chiedendovi un altro consiglio. Cosa ne pensate di questa bomboniera? Vorrei qualcosa che la maggior parte degli invitati possa poi...
Sposine, c'è un pensiero che mi frulla in testa da qualche giorno.... Solo io ho un fidanzato che non sa cosa siano le sorprese??? Premesso che sono innamoratissima e non cambierei il mio lui neanche...
Ragazze, vi va di darmi un parere su queste due acconciature? Mi piacciono entrambe, anzi, ho una preferenza, ma non è uguale a quella del resto della famiglia, e questo mi manda un pò in tilt.. Mi...
Buongiorno sposine! Ieri ho concluso il mio accordo con il fioraio del mio paese, è l'unico dal quale sono stata perchè amico di mio fratello e, comunque, in zona i prezzi sono più o meno questi per...
Emozione gioia paura ansia lacrime sorrisi...un fiume in piena, aiuto!
E solo oggi ho saputo...il mio bell'allestimento bianco-verde mi costerà un bel 1200€
Anche i fiori sono stati scelti! Alla fine ho optato per rose bianche, anturium verdi e singapore. Ma il mio bouquet sarà tutto di mini calle bianche e bacche verdi, una meraviglia*-* Spero solo non...
Buonasera future spose! Dato che non sono esperta come molte di voi mi sembrano, vorrei chiedervi un chiarimento. Prima di iscrivermi a questo sito non avevo mai visto grassetti profumati come...
Fotografi garanzie ANFM