Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 3.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
Emozioni, sorprese, amore...
E finalmente anche noi ci siamo promessi ?
E per me è giunto il momento degli inviti... adoro le mie partecipazioni ?
Non faccio altro che riguardarle... e non potevo non condividerle con questa fantastica community auguri di cuore a chi deve ancora vivere questi momenti irripetibili! Viveteli al massimo perché...
Aiuto! A meno 61 la mia prima prova trucco.. premetto che mi trucco raramente, quindi mi sembra tutto troppo.. voi cosa ne pensate di queste 2 versioni?
Volevo condividere con voi la gioia di avere una famiglia meravigliosa! ! Avevo ormai deciso di eliminare dal mio ricevimento tanti fronzoli, tra cui i segnaposto : quasi 350 invitati, un costo medio...
Ciaooooo Tutti gli addobbi del matrimonio li ho fatti bianchi... Ma con il bouquet volevo osare e farlo tutto ( o prevalentemente ) di rose rosse ma ho paura che sia volgare... Vi posto qualche...
Ciao a tutte!! Vi propongo tre abiti della collezione Milla Nova 2016 modello sirena..quale preferite? Di tutti trovo una particolarità che colpisce... Modello 1 Gven Modello 2 Daniel Modello 3 Feride...
Buonasera sposine!!! La nostra casetta è finalmente pronta... mancano davvero pochissimi dettagli e nn vedo l'ora di svegliarmi li :
Finalmente ce l'abbiamo fattaaaaa!!! Scelte e confermate! L'indecisione era tra queste due, entrambe Brandani.. Solo per curiosità, quale preferireste ricevere? caffettiera portatovaglioli
Buongiorno sposine! Oggi è stato il giorno della prima prova capelli! Dopo due ore sotto le mani della parrucchiera, ho trovato l'acconciatura dei miei sogni...era esattamente ciò che avevo...
Ho finalmente comprato le scarpe!!! Sono semplici ma le adorooooo!! Vi piacciono? Un bacio a tutte voi sposine!!
Mamma mia che periodo! Sto terminando la tesi di laurea,a luglio la discussione. La salute che fa i capricci, mannaggia. E il matrimonio da organizzare... Con la casa ancora in costruzione, ieri...
A meno 35 giorni sono in panico per il libretto messa....qualche Santa sposina non ha il file da potermi mandare,mi si è rotto il pc,non so come fare....vi lascio la mia mail ******.*****@*****.**
Finalmente ho deciso...dopo aver acquistato 2 paia di scarpe(fortunatamente ho speso per entrambe sui 35 euro,acquistate con gli sconti da primadonna)e dopo aver girato tutti i negozi possibili ed...
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buonasera care mia mamma avrebbe intenzione di indossare qualcosa del genere che ne dite?quali dei due?
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Dato il nostro budget limitato, avevamo pensato di fare il viaggio di nozze in Italia qualche giorno...ma cavolo, ci sposiamo una volta sola, e tutti continuano a dirci che se non faremo un bel...
Ragazze in breve...ieri vado a casa loro e dato che breve sarà la.promessa gli chiedo quanti invitati saranno da parte loro perché lo devo comunicare al ristorante...allora mi fanno no l abbiamo detto...
Fotografi garanzie ANFM