Ovada, Alessandria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ragazze😍😍é un bel po che non scrivo😍sono tornata dalla viaggio di nozze una sognk😍😍più di quello che si possa pensare😍😍sposare l'Uomo che si ama é una delle cose più belle che la vita puó regalare,...
Ragazze finalmente il nostro giorno é arrivato, un giorno magico il 29 luglio😍io e mio marito abBiamonti pianto tanto eravamo tanto Emozionati un emozione forte che vivi una volta nella vita😍sposine...
Ebbene siii contatore segna 0 domani mi sposooooooo ho talmente tanta felicità che nn ho più parole nn ho più respiri e ho una pareSì di sorriso in faccia,la mia vita mi aspetta alla altare domani ed...
Sposine spero di tranquillizzarmi un po' con voi,sabato finalmente il mio giorno è oggi da una probabile saetta,spero proprio si sbaglino forse è ancora presto per le previsioni,a voi è capitato di...
Ragazze sabato mi Sposo sto esplodendo non so più stare calma ho il cuore impazzito gli occhi a cuore l energia a cuore s troppo amore per mio maritoooooo aiuto sono pazza di luiiiii
Sposine,voiii quando avete realizzato che finalmente era il vostro momento??io sono emozionata a mille ma non mi sembra ancora vero capirò cge e verrooo sabatooooo
Sposine a -13 mi esplode u cuore di gioia,sono agitata emozionata felice euforica pazza non vedo l ora si quel gg ormai ogni notte lo sogno sto su una nuvola agitata come nn mai e voglio solo il mio...
Sposinneeee ci siamooooo -19 spnooo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa❤️
Ragazze voi fate qualche sorpresina al fM qualche settimana prima ????
Sposineee da oggi posso dire questo mese mi sposoooooo💓Oggi sono talmente emozionata che mi scoppia il cuore mi unirò per sempre con la persona più importante della mia vita con tutta la mia vita,non...
Ragazze oggi il mio contatore segna -30 che Emozione caspitaaaa chissà se volano questi giorni io spero tanto di siiiii sono davvero pronta a Sposare la mia Vitaaaaaaa
Sposine del -37 c in siamooooo,manca davvero poco ormai bomboniere terminare libretti in fase di realizzazione ultime cosine e tanta tanta emozione,sapete cosa aspetto di più???di vederlo all'altare...
Ragazze un consiglio per chi si è già organizzato i per chi sa già come fare,io ho un negozio ,nn so ancora se farò stare una ragazza o chiuderò,voi nel caso vi troviate nella mia situazione come vi...
Sposine,vi avevo già chiesto ma ora a -46 sono proprio rimbambita ditemi che anche voi siete così sulle nuvole💓💓sono un po' svampita sul lavoro penso tutto il gg al matrimonio vorrei solo fare...
Sposineeee💌👰🏽 Di Lugliooooo ci siamoooo possiamo dire il prossimo mese ci Sposiamooooo -50 e sono davvero Emozionataaaaa e indaffarata voiiii???
Ragazzeeee da stamattina che è scoccato -59 sono in preda all euforia🤣🤣ho le farfalle nello stomaco dopo tanta attesa manca così poco,sono completamente in un sltra dimensioneee ditemi che anche voi...
Ragazze,mancano 65 gg e mi mancano un po' di cosine,libretto messa ,bomboniere(devo terminarle)tableu,e scegliere esattamente i fiori,poi ho prove abito e capelli a giugno,dite che siamo indietro,??ce...
Buongiorno Sposine😍😍volevo domandarvi questo:sto facendo i libretti messa,dove posso sceglieee due preghiere qualcun di voi l 'ha scritta personalmente?io vorrei scriverle perché mi piacerebbe molto
Sposine belle,a giorno avrò la prova trucco a me piacerebbe truccarmi sul nero secondo voi,chi ha già provato o visto è azzardato??grazie ragazze
Ragazze sposineee volevo chiedervi qualcuna come me ha scelto il giappppne per Agosto????noi faremo Giappone e Bali
Ragazze buongiornooo,ieri sera siamo andati in location per ultimare le cose,e da lì mi è venuta un ansia che nn avevo mai avutoooo il tempoooooo☀️☀️☀️Noi ci sposiamo il 29 luglio ho un ansia tremenda...
Ciao sposine bellissimeee💍💍oggi vi chiedo questo,io volevo fare una sorpresa al mio futuro marito qualche giorno prima del grande giorno,voi avete già in mente qualcosa??lo farete??????😍😍😍
Ragazze -85 al giorno atteso e già ho davvero tanta ansia,ma ansia bella euforia che non contengo 🤣🤣sogno sempre di notte,ho paura mi rubino l'abito e sono agitata agitata ditemi che nn sono l'unico...
-129 oggiiiiii ci siamo quasi siamo sempre più vicini,stiamo scrivendo le partecipazioni per consegnarle voi???sono così felice e agitata
Ciao Sposine💝💝💝mi mancano -153 e sono davvero così felice 😍😍😍😍però volevo porre un quesito,io ho 3 testimoni 2 amoche e mia sorella,mia sorella e la mia amica sono fantastiche testimoni migliori al...
-188 Finalmente mi sembra sempre più vicino Sposine,sono davvero agitata e mi immagino ogni giorno quel Fantastici tanto atteso 29😍😍 voi??siete così agitate!??grazie a tutte le Sposine👰🏽👰🏽
Ciao sposine oggi finalmente sono a -200. Evviva però mi è salita una certa ansia di essere indietro con i preparativi,qualcuna è come me?????
Ciao ragazze,volevo chiedervi avete qualche sito carino online che potete consigliarmi per L,'acquisto delle scarpe?l'abito L ho già scelto in organza e mikado di seta però le scarpe sono un po in...
Ciao ragazze??oggi ho dedicato un po di tempo per cercare gli oggettini, tipo bolle di sapone,riso,allestimenti per confettata voi come siete organizzare? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM