Ovada, Alessandria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Vi piace quest'abito firmato Antonio riva? A me piace molto il suo stile diverso dal solito pizzo! Sapete se sono abiti cari?
Ragazze😍😍é un bel po che non scrivo😍sono tornata dalla viaggio di nozze una sognk😍😍più di quello che si possa pensare😍😍sposare l'Uomo che si ama é una delle cose più belle che la vita puó regalare,...
Aiuto...ho l'ansia a meno 26 siamo ancora senza fedi...ma secondo voi è normale? e soprattutto riusciremo ad averle per il 30? Allora le fedi devono regalarcele i nostri testimoni ma mentre i miei...
😂😂😂 Seeeetteeeee giorrrrrrnnniiiiii... 😂😂😂
Ragazze finalmente il nostro giorno é arrivato, un giorno magico il 29 luglio😍io e mio marito abBiamonti pianto tanto eravamo tanto Emozionati un emozione forte che vivi una volta nella vita😍sposine...
Ebbene siii contatore segna 0 domani mi sposooooooo ho talmente tanta felicità che nn ho più parole nn ho più respiri e ho una pareSì di sorriso in faccia,la mia vita mi aspetta alla altare domani ed...
L'ansia è iniziata e perdura, emozione soprattutto e aspettative che la giornata sia bella per tutti! Ad oggi posso dire 1) Non abbiate aspettative, alcune persone che pensate gli interessi poco,...
Sposine,voiii quando avete realizzato che finalmente era il vostro momento??io sono emozionata a mille ma non mi sembra ancora vero capirò cge e verrooo sabatooooo
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Sposine a -13 mi esplode u cuore di gioia,sono agitata emozionata felice euforica pazza non vedo l ora si quel gg ormai ogni notte lo sogno sto su una nuvola agitata come nn mai e voglio solo il mio...
Ciao Sposine!! mancano 15 giorni e l'ansia inizia finalmente a salire! Pensavo di essere anormale, data la mia infinita calma e tranquillità ma adesso col cavolo!!! Le ginocchia tremano!!!
Sposinneeee ci siamooooo -19 spnooo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa❤️
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Eccomi qui,Tornata dalla luna di miele ... ancora un po' in fase di ripresa... è stranissimo scrivere qui e non aver più domande da farvi !! Un po' mi manca organizzare tutto... proprio io che dicevo...
Sposine del -37 c in siamooooo,manca davvero poco ormai bomboniere terminare libretti in fase di realizzazione ultime cosine e tanta tanta emozione,sapete cosa aspetto di più???di vederlo all'altare...
Buonasera a tutte.. volevo avere un vostro parere.. Mi sposo il 3 Settembre e non ancora vado a vedere le fedi.. dite che sono in ritardo?
Fotografi garanzie ANFM