Ovada, Alessandria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di sposina
3148 giorni fa
Vi piace quest'abito firmato Antonio riva? A me piace molto il suo stile diverso dal solito pizzo! Sapete se sono abiti cari?
Ho partecipato al post di sposina
3148 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze😍😍é un bel po che non scrivo😍sono tornata dalla viaggio di nozze una sognk😍😍più di quello che si possa pensare😍😍sposare l'Uomo che si ama é una delle cose più belle che la vita puó regalare, dai preparativi alla cerimonia al viaggio,future...
Ho partecipato al post di Cinzia
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3180 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze finalmente il nostro giorno é arrivato, un giorno magico il 29 luglio😍io e mio marito abBiamonti pianto tanto eravamo tanto Emozionati un emozione forte che vivi una volta nella vita😍sposine godetevi tutto perché quel giorno e davvero magico...
Ho creato un post
3186 giorni faEbbene siii contatore segna 0 domani mi sposooooooo ho talmente tanta felicità che nn ho più parole nn ho più respiri e ho una pareSì di sorriso in faccia,la mia vita mi aspetta alla altare domani ed io posso solo che correreeeee😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Alessia
3189 giorni fa
Ho creato un post
3189 giorni faSposine spero di tranquillizzarmi un po' con voi,sabato finalmente il mio giorno è oggi da una probabile saetta,spero proprio si sbaglino forse è ancora presto per le previsioni,a voi è capitato di vedere brutto è che poi fosse una giornata...
Ho partecipato al post di Sandra
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3190 giorni fa
Ho creato un post
3190 giorni faSposine,voiii quando avete realizzato che finalmente era il vostro momento??io sono emozionata a mille ma non mi sembra ancora vero capirò cge e verrooo sabatooooo
Fotografi garanzie ANFM