Ovada, Alessandria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze😍😍é un bel po che non scrivo😍sono tornata dalla viaggio di nozze una sognk😍😍più di quello che si possa pensare😍😍sposare l'Uomo che si ama é una delle cose più belle che la vita puó regalare, dai preparativi alla cerimonia al viaggio,future...
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze finalmente il nostro giorno é arrivato, un giorno magico il 29 luglio😍io e mio marito abBiamonti pianto tanto eravamo tanto Emozionati un emozione forte che vivi una volta nella vita😍sposine godetevi tutto perché quel giorno e davvero magico...
Ho creato un post
3186 giorni faEbbene siii contatore segna 0 domani mi sposooooooo ho talmente tanta felicità che nn ho più parole nn ho più respiri e ho una pareSì di sorriso in faccia,la mia vita mi aspetta alla altare domani ed io posso solo che correreeeee😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3189 giorni faSposine spero di tranquillizzarmi un po' con voi,sabato finalmente il mio giorno è oggi da una probabile saetta,spero proprio si sbaglino forse è ancora presto per le previsioni,a voi è capitato di vedere brutto è che poi fosse una giornata...
Ho creato un post
3190 giorni faSposine,voiii quando avete realizzato che finalmente era il vostro momento??io sono emozionata a mille ma non mi sembra ancora vero capirò cge e verrooo sabatooooo
Ho creato un post
3190 giorni faRagazze sabato mi Sposo sto esplodendo non so più stare calma ho il cuore impazzito gli occhi a cuore l energia a cuore s troppo amore per mio maritoooooo aiuto sono pazza di luiiiii
Ho creato un post
3199 giorni faSposine a -13 mi esplode u cuore di gioia,sono agitata emozionata felice euforica pazza non vedo l ora si quel gg ormai ogni notte lo sogno sto su una nuvola agitata come nn mai e voglio solo il mio lui con meeee che gioia infinitaaaaaa e voi come...
Ho creato un post
3205 giorni faSposinneeee ci siamooooo -19 spnooo felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa❤️
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze voi fate qualche sorpresina al fM qualche settimana prima ????
Ho creato un post
3213 giorni faSposineee da oggi posso dire questo mese mi sposoooooo💓Oggi sono talmente emozionata che mi scoppia il cuore mi unirò per sempre con la persona più importante della mia vita con tutta la mia vita,non sto più nella pelle voglio solo stare con lui❤❤❤
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze oggi il mio contatore segna -30 che Emozione caspitaaaa chissà se volano questi giorni io spero tanto di siiiii sono davvero pronta a Sposare la mia Vitaaaaaaa
Ho creato un post
3223 giorni faSposine del -37 c in siamooooo,manca davvero poco ormai bomboniere terminare libretti in fase di realizzazione ultime cosine e tanta tanta emozione,sapete cosa aspetto di più???di vederlo all'altare ad Aspettarmi li ad Aspettare Me💖💖
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze un consiglio per chi si è già organizzato i per chi sa già come fare,io ho un negozio ,nn so ancora se farò stare una ragazza o chiuderò,voi nel caso vi troviate nella mia situazione come vi siete o come vi organizzerete?grazie sposine come...
Ho creato un post
3232 giorni faSposine,vi avevo già chiesto ma ora a -46 sono proprio rimbambita ditemi che anche voi siete così sulle nuvole💓💓sono un po' svampita sul lavoro penso tutto il gg al matrimonio vorrei solo fare quello,io ho un negozio e proprio nn riesco a...
Ho creato un post
3236 giorni faSposineeee💌👰🏽 Di Lugliooooo ci siamoooo possiamo dire il prossimo mese ci Sposiamooooo -50 e sono davvero Emozionataaaaa e indaffarata voiiii???
Ho creato un post
3245 giorni faRagazzeeee da stamattina che è scoccato -59 sono in preda all euforia🤣🤣ho le farfalle nello stomaco dopo tanta attesa manca così poco,sono completamente in un sltra dimensioneee ditemi che anche voi siete cosiiii,devo concentrarmi in negozio ma non...
Fotografi garanzie ANFM