Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze vorrei capire come sono messa a circa meno 100 dal matrimonio per quanto riguarda la fase burocratica. Mi rivolgo soprattutto a chi ha la mia stessa situazione. Io e fm diocesi diverse e...
Chi ce l'ha? Chi la vorrebbe? Insomma ditemi tutto su questa cucina :-D
Il prete mi ha chiesto due testimoni per le pubblicazioni. Possono essere due sorelle?
Ragazze non riesco a decidere per la cucina, sarà anche che è difficile trovare tanti modelli esposti e quindi dal catalogo non è facile scegliere.Mi piacerebbe classica ma non troppo, una via di...
Ragazze... mia suocera vorrebbe regalami la vestaglietta per la preparazione, o il kimono.. comunque sia qualsiasi cosa io scelga per la preparazione. Io però mi sento in imbarazzo perché ora mi sento...
ragazze che disperazione! la mia parrucchiera mi offre il seguente pacchetto :trucco e parrucco a domicilio+ estetista (ceretta completa pulizia viso e semipermanente) prove trucco e parrucco...
Ciao ragazze, dopo mille ripensamenti abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in Giappone! faremo un tour fai da te alloggiando tra kyoto e tokyo. La parte mare del viaggio non mi convince!...
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo girando per la camera da letto, ci piace molto la marca le fablier, i prezzi si aggirano intorno ai 7/8 mila euro. Non mi sembra eccessivo come prezzo, mi sto...
Ok, è arrivata per me ufficialmente la prima sera in cui ho l'ansia per le cose da fare, per i soldi che stiamo spendendo, per la casa da completare, insomma per tutto! Mancano 4 mesi e siamo in...
Allora io e il mio fm abbiamo residenze diverse e ci sposiamo in un terzo paese , a metà strada dalle nostre rispettive città. Quindi per il disbrigo delle pratiche saranno coinvolte tre chiese e...
Ragazze che ve ne pare di questo braccialetto come regalo per le mie due testimoni. Ci sono diverse colorazioni, prezzo 79 euro. Swarovsky bracciale
Ragazze può essere che non riesco a trovare su internet l'elenco dei punti vendita ?? Sul sito ufficiale di enzo miccio non li trovo. MI aiutate??
Ancora non l'ho scelta! È di cristallo. Che ve ne pare? è una scatolina
Ragazze vi ricordate che vi chiesto opinioni sulla Tailandia per l'accoppiata mare del Giappone.. Mi hanno proposto pure redgan in Malesia. Che dite?
Alle coppie di fidanzati si da una bomboniera sola o una ciascuno??
Ragazzee vi piacciono questo tipo di ciabattine per la preparazione? Io non ne sono tanto convinta...
Ciao ragazze, stavo pensando di fare un ballo degli sposi un po' alternativo. Cominciare con un ballo lento e poi fare una piccola coreografia movimentata. chi ha questa idea come me?
Ragazze, con questa storia del viaggio di nozze vi sto stressando scusate. Io e il mio fm non ci decidiamo (in realtà è più lui che cambia sempre idea su tutto e a me la cosa comincia ad innervosirmi)...
Ragazzee mi fate vedere il vestito delle vostre testimoni?? Se non chiedo troppo vorrei sapere marca e prezzo. Ma solo se vi va di dirmelo! Grazieee
Che ne pensate di un collarino tipo questo?? L'ho visto oggi in tv
Ciao ragazze! allora... il punto è questo: cambio idea continuamente sul viaggio di nozze, da una parte penso: Ma siii spariamoci questi 10000 euro e andiamo in un posto lontanissimo dove non potremo...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, per il mio matrimonio vorrei un'auto d'epoca ma la casa dei miei da dove uscirò dista circa un'ora dalla chiesa che è in un altro paese. Tutti i fornitori a...
Ciao ragazze, non per farmi i fatti vostri ma vorrei sapere.. quanto avete speso per camera da letto e cucina di buona qualità? non parlo di ikea o modo convenienza o cose simili. Grazie :-)
Ciao ragazze, il mio fm ha chiesto al suo migliore amico di fargli da testimone, l'altro suo testimone sarà il fratello 20enne che è ancora all'università quindi non vogliamo regali da parte sua. Il...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, secondo voi è necessario che la damigella e il paggetto abbiamo più o meno la stessa età? sembra brutto una damigella di 3 anni e un paggetto di 7?? Siamo a...
Che nervi durante queste vacanze quando mi sento dire da parenti ignoranti "ma perché ti sposi di venerdì?!"
Ragazze, oggi sono un po' nel pallone, mi sembra che mi mancano troppe cose e non so da dove iniziare! -viaggio di nozze ( non so decidere dove andare! ho chiesto vari preventivi ma non so decidere)...
Ciao ragazze, da un punto di vista burocratico , oltre il corso prematrimoniale che ho giá fatto, cosa sono le cose da fare a 6 mesi dal matrimonio ??
Ragazze mi sposo a giugno, dite che è presto per prendere le fedi?
Ciao ragazze, quali sono le marche di intimo che hanno la linea per la preparazione sposa, vestaglia o kimono, ciabattine ecc ecc. Sono stata in un negozietto molto chic ma mi hanno sparato 500 euro...
Ciao ragazze qualcuno lo conosce? Ê di adrano
Ciao ragazze, per chi ha scelto il catering la torre...sapete se le candele per i candelabri sono incluse con i candelabri o si pagano?
Fotografi garanzie ANFM