Catania, Catania · Da Marzo 2017
- Sposa VIP
- 5.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao ragazze! finalmente ho trovato il fioraio! adesso sto pensando al tipo di addobbo, vi avevo già parlato di come mi piacevano gli alberelli di ulivo davanti la chiesa e poi eventualmente seguire...
Ciao ragazze, mi dite quali sono le marche di bomboniere più comuni? vorrei cominciare a guardare qualcosa su internet, grazie
Ragazze, qualche giorno vi avevo chiesto la stessa cosa, ora vi allego una foto così potete aiutarmi meglio. Che tipo di vasi mettereste davanti ad una chiesa così? Magari fatemi vedere delle foto.E...
ulivo ragazze che ne pensate di due alberelli di ulivo decorati così davanti una chiesa barocca? è una cosa fattibile da chiedere al fiorista? qualcuna di voi sta realizzando qualcosa del genere?
Ciao ragazze, che tipo di scarpe mettereste su un abito bianco di questo tipo: gonna liscia un po' a campana e corpetto tutto pizzo? mi fate vedere le vostre scarpe? io sarei tentata per i sandali...
Ciao ragazze, cosa sapete delle nuove tendenze 2018 per le bomboniere? Ci saranno ancora tante lanterne e profumatori?
Ciao ragazze, la scelta del fioraio per me si sta rivelando davvero una scelta difficile.. premetto che la chiesa dove mi sposerò è grande e in stile barocco, con una bella scalinata frontale. Tutti i...
Non ho consigli particolare da dare. Sicuramente crema idratante mattina e sera! anzi una cosa che ogni tanto faccio e uno scrub fatto in casa con zucchero miele e limone
Chi guarderà l'Italia stasera ?? :-D se perdiamo nessuna sposina d'estate rischia di avere il maxi schermo!!
Chi non avrà segna posto?? A me non piacciono molto. Chi la pensa come me ??
Ciao ragazze.. qualcuno li conosce?? sa dirmi qualcosa su di loro?
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. io mi sposerò nel mio paese di origine che è lontano dal paese in cui vivo (circa un'ora di strada). Il locale invece è vicinissimo alla chiesa. Comunque ho un...
Ciao ragazze, secondo voi che orecchini sanno bene insieme ad una collana con un punto luce? Io sono di gusti molto semplici, vorrei indossare il punto luce al collo che mi è stato regalato tempo fa,...
Ciao ragazze conoscete questo vivaio per gli allestimenti floreali? Si trova ad acicastello
Chi conosce questo gruppo di catania? esperienze? commenti? grazie!
Ragazze ho letto su internet che gli abiti pronovias non sono di buona qualità. Io non ne capisco nulla...quando ho provato l'abito che vorrei bloccare non ho capito se fosse di scarsa qualità o meno....
Ciao a tutt! mi hanno detto in agenzia che per prima cosa bisogna scegliere la meta, così loro possono organizzare (se fattibile) tutto il viaggio con il nostro budget. Quindi dobbiamo appunto...
Ciao ragazze, ci sono già dei topic su questo argomento però sono vecchiotti, volevo avere dei commenti più recenti. Chi consigliate? chi avete scelto? che prezzi ci sono in giro? insomma parliamone! ...
Ciao ragazze, avete mai fatto sedute di peeling dall'estetista? o qualcosa di simile? io non ho una pelle liscia e levigata, anni fa avevo fatto dei trattamenti di peeling chimico da una dermatologa....
Ragazzee vi voglio raccontare cosa mi è successo... Circa 7 mesi fa io e il mio fidanzato abbiamo chiesto il preventivo ad un fotografo molto quotato. Abbiamo deciso di scartarlo subito dato il prezzo...
Ciao ragazze, secondo voi ci si potrà mai sentire a casa propria in una in affitto già ammobiliata? Io e il fm all'inizio volevamo comprarla con l'aiuto dei genitori però non ne troviamo di nostro...
Ragazze io non è capisco molto. Ma è un tessuto scarso per un abito da sposa??
Ragazze, voglio prendere 3 appuntamenti in tre atelier diversi a catania. che mi consigliate? non voglio spendere tanto quindi non voglio andare in posti dove hanno la puzza sotto il naso o dove devo...
Ragazze ho provato l'abito da sposa di mia mamma. Che ne pensate ?
Ragazze sabato ho il primo appuntamento in un atelier ( l'ho preso un pò per caso) cmq non sono per niente emozionata.. Insomma mi sembra di avere preso appuntamento al parrucchiere! A voi è capitato?...
Ho provato dei vestiti da sposa, sono andata sola con mia mamma, così per capire qual era lo stile adatto me. Però ho preso altri appuntamenti a fine mese perché mia cognata ci tiene ad essere...
Ragazze ho una curiosità... Ipotetica situazione: Su internet vedo e mi piace l'abito "x" della nuova collezione rosa clará , i negozi che trattano questa marca ne avranno solo 1?? O magari più di uno...
Allora ragazze... Mancano circa 260giorni al mio matrimonio , lasciando perdere il vestito, cosa devo fare? Ho solo chiesa location e fotografo. A cosa devo pensare? Musica? Fiori? Animazione bimbi?...
Qualcuno mi sa dire il prezzo di questo abito? Mi piace molto
Per curiosità mi elencate tutti i livelli?
ciao ragazze vi faccio vedere alcune foto della location che ho scelto, oggi mia madre mi ha detto che forse avremmo potuto scegliere un posto con vista mare, invece questo è un castello in...
Qualcuna sa dirmi quanti mq è la sala interna solitamente adibita per la cena e il giardino arabo? grazie
Fotografi garanzie ANFM