COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Ho appena fatto il test, ma cosa significa questa leggera linea obliqua? Il riquadro o dovrebbe essere vuoto o dovrebbe avere la linea verticale... perché mi fanno venire i dubbi? C'è da dire che ho...
Premessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni. Con 8 giorni di ritardo il test è risultato...
Le abbiamo cercate per un po'.. volevamo qualcosa di utile, ma non di poco conto. Qualcosa di bello, lontano dalla classica idea di bomboniera, ma allo stesso tempo elegante. E alla fine abbiamo...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che...
Ecco la mia bellissima ghirlanda di fiori appesa alla porta di casa! È stata realizzata dal mio fiorista e la terrò fino al matrimonio 😍 Che ne pensate?
Leggo di spose esaurite un anno prima, super in ansia per tutto, attente ai dettagli e programmate fino all'osso. Io zero. Mancano 15 giorni e penso.. Che c'è da fare? Mi sembra di aver fatto tutto,...
Abbiamo scelto le partecipazioni in carta d'Amalfi, mesi fa acquistai questa ceralacca color "oro" ma è una mezza cinesata ed il colore sembra giallo... la consistenza addirittura plastica. Oggi però...
A due mesi dal matrimonio non ho la più pallida idea di come saranno i segnaposti.. non ho un tema, non ho idee e soprattutto non ho tempo per il fai da te, quindi dovrò affidarmi a qualcuno. Ho...
In questi mesi di preparazione ho cambiato idea 800 miliardi di volte. Non ho mai voluto un tema, avevo scelto il bianco e l'oro come colori guida, ma ho paura che sembri un cinquantesimo o che siano...
Mi consigliate delle brave band per la mia cerimonia? Voi chi avete scelto? È forse la cosa che più mi preoccupa perché ne va della riuscita del matrimonio...
Vorrei acquistare degli accessori per capelli come quelli in foto, ma non so se fidarmi di siti come wish e compagnia bella perché ho paura che si possa notare la scarsa qualità. Voi dove li avete...
Non resisto sui tacchi alti, puntualmente finisco col rimanere seduta al tavolo e non godermi pienamente la cerimonia... e per cosa?! Solo per avere dei tacchi belli, ma che fanno male? Inconcepibile...
Come da titolo, dove posso ritrovare gli elementi del vostro tema o dei vostri colori guida? Io pensavo di inserire i miei colori guida nelle partecipazioni, segnaposti, più o meno nei fiori in...
Prima prova trucco... e forse ultima. Son partita senza idee, anche perché credo che un trucco che sta bene ad una sposa non può star bene all'altra. Ho chiesto di partire dai toni del viola e del...
Adoro i vasetti porta asciugamani da bagno che possono anche diventare porta sapone o piccoli vasi.. mi piace il fatto che siano versatili, vi piace l'idea? Altrimenti c'è il classico svuota tasche o...
Devo scegliere la torta, ma mi è sorto un dubbio: rotonda o no? E a quanti piani 🤔 Mi fate vedere le vostre idee? Grazie ☺️
Ho chiesto di ricrearmi questa SEMPLICISSIMA torta, ma la mia richiesta ha mandato in pappa il cervello. Comunque ho bisogno del vostro aiuto, sapete come si chiama quell'accessorio che permette di...
Mi sposerò a luglio ed il mio vestito ha la schiena totalmente coperta di pizzo. Ho subito pensato ad un'acconciatura molto alta e con un accessorio gioiello, ma la parrucchiera mi ha mostrato delle...
Mancano 6 mesi al matrimonio, è ancora presto per fare la prima prova trucco? La truccatrice mi disse che da novembre in poi avrei potuto contattarla, ma temo di anticiparmi come mio solito... 🤔
Quasi ogni giorno leggo di topic legati all'ansia e non capisco perché.. ansia per la FESTA? Le mie ansie sono legate al lavoro, alle spese da pagare, ma tutta l'organizzazione inerente alla festa la...
Cosa ne pensate di questa bomboniera? Sarebbe una specie di vaso con già dentro i fiori, e sul davanti ha una placchetta in argento. Non so... mi piace, ma non mi convince al massimo.. magari se la...
Vorrei avere 3 damigelle grandi (amiche di una vita) e poi ci sarebbero 5 tra cugini e nipoti di età compresa tra i 2 anni ed i 12 anni, le cui mamme già considerano i figli come damigelle e paggetti...
Abbiamo preso casa, dobbiamo arredarla e mi domandavo fino a che punto sia conveniente acquistare mobili e cucina da Ikea, mondo convenienza et similia. Qualcuna di voi ha esperienza in merito?...
Farete acquisti per le nozze in occasione del black friday? Se sì, cosa prenderete? E su quali siti?
Quale isola della Grecia mi consigliate per la luna di miele? Andremo ad agosto e vorrei evitare quelle piene zeppe di ragazzini.. cerchiamo il giusto connubio tra relax e vita di sera! Qual è la più...
Sono in confusione per il viaggio di nozze.. possiamo spendere massimo 2000 euro a testa ed avevo pensato alla Thailandia. C'è da dire che il mio cuore appartiene alla Norvegia, ma i prezzi sono...
Non vogliamo un vero e proprio tema, ma abbiamo scelto un abbinamento di colori, bianco e oro, al quale accostiamo tessuti grezzi naturali e fiori di campo. Sono così entusiasta anche perché trovo che...
Ciao ragazze, allora i colori del mio matrimonio sono il bianco e l'oro. Avevo pensato ad una mise en place totalmente bianca e avere solo il centrotavola color oro. Ho trovato delle foto dal web...
Ci sposiamo a luglio e potremo fare la luna di miele, causa lavoro, SOLO ad agosto. Partiamo dal presupposto che per fm un luogo vale l'altro, le sue priorità sono 1) tanto cibo 2) relax! Non sogna un...
A -325 oggi abbiamo scelto il fioraio ed il viaggio di nozze! La mia preoccupazione era che non avrei potuto avere il bouquet di ortensie e invece per fortuna il fioraio mi ha tranquillizzata dicendo...
Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...