COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposina
Sposina

Salerno, Salerno · Da Giugno 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2019

544giorni 3hh

Topic

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposina
Linea obliqua test di gravidanza??!?
Sposina in Future mamme, Il 10 Ottobre 2019 alle 07:28

Ho appena fatto il test, ma cosa significa questa leggera linea obliqua? Il riquadro o dovrebbe essere vuoto o dovrebbe avere la linea verticale... perché mi fanno venire i dubbi? C'è da dire che ho...

Stefy89Dg, mercoledì 18-Dic-19 29 1.550
Sposina
Incinta, ma beta troppo basse
Sposina in Future mamme, Il 21 Ottobre 2019 alle 19:59

Premessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni. Con 8 giorni di ritardo il test è risultato...

Valentin, giovedì 24-Ott-19 39 1.201
Sposina
Dopo una lunga ricerca... ecco le nostre bomboniere! 📸
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 11:48

Le abbiamo cercate per un po'.. volevamo qualcosa di utile, ma non di poco conto. Qualcosa di bello, lontano dalla classica idea di bomboniera, ma allo stesso tempo elegante. E alla fine abbiamo...

Ilaria, sabato 14-Set-19 18 360
Sposina
Scelta acconciatura.. quale mi consigliate? 📸 🤷🏼‍♀️
Sposina in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Luglio 2019 alle 13:20

Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...

Federica, lunedì 26-Ago-19 496 6.262
Sposina
Parete attrezzata: mi fate vedere le vostre? 📸
Sposina in Vivere Insieme, Il 22 Gennaio 2019 alle 12:57

Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che...

Marzia, mercoledì 21-Ago-19 20 824
Sposina
Ghirlanda di fiori sulla porta d'ingresso 🌹
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2019 alle 20:14

Ecco la mia bellissima ghirlanda di fiori appesa alla porta di casa! È stata realizzata dal mio fiorista e la terrò fino al matrimonio 😍 Che ne pensate?

Federica, venerdì 19-Lug-19 25 292
Sposina
Sono troppo tranquilla e mi sento quasi in colpa
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2019 alle 13:26

Leggo di spose esaurite un anno prima, super in ansia per tutto, attente ai dettagli e programmate fino all'osso. Io zero. Mancano 15 giorni e penso.. Che c'è da fare? Mi sembra di aver fatto tutto,...

Federica, venerdì 19-Lug-19 23 229
Sposina
Consiglio partecipazioni 📸
Sposina in Fai da te, Il 26 Maggio 2019 alle 12:18

Abbiamo scelto le partecipazioni in carta d'Amalfi, mesi fa acquistai questa ceralacca color "oro" ma è una mezza cinesata ed il colore sembra giallo... la consistenza addirittura plastica. Oggi però...

Laura, sabato 1-Giu-19 12 262
Sposina
Mi mostrate i vostri segnaposti o le vostre idee in merito?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2019 alle 12:59

A due mesi dal matrimonio non ho la più pallida idea di come saranno i segnaposti.. non ho un tema, non ho idee e soprattutto non ho tempo per il fai da te, quindi dovrò affidarmi a qualcuno. Ho...

Eleonora, giovedì 30-Mag-19 24 271
Sposina
Problema segnaposto 😫 avete idee?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2019 alle 14:59

In questi mesi di preparazione ho cambiato idea 800 miliardi di volte. Non ho mai voluto un tema, avevo scelto il bianco e l'oro come colori guida, ma ho paura che sembri un cinquantesimo o che siano...

Catia, sabato 18-Mag-19 20 173
Sposina
Musica Campania! Panico!
Sposina in Nozze Campania, Il 25 Settembre 2018 alle 23:01

Mi consigliate delle brave band per la mia cerimonia? Voi chi avete scelto? È forse la cosa che più mi preoccupa perché ne va della riuscita del matrimonio...

Raffaele, martedì 7-Mag-19 13 240
Sposina
Accessori capelli: dove acquistarli? 📸
Sposina in Moda nozze, Il 14 Novembre 2018 alle 17:22

Vorrei acquistare degli accessori per capelli come quelli in foto, ma non so se fidarmi di siti come wish e compagnia bella perché ho paura che si possa notare la scarsa qualità. Voi dove li avete...

Moan, martedì 16-Apr-19 32 712
Sposina
Scarpa comoda.. o scarpa bellissima, ma scomoda?
Sposina in Moda nozze, Il 10 Marzo 2019 alle 13:08

Non resisto sui tacchi alti, puntualmente finisco col rimanere seduta al tavolo e non godermi pienamente la cerimonia... e per cosa?! Solo per avere dei tacchi belli, ma che fanno male? Inconcepibile...

Laura, sabato 6-Apr-19 39 617
Sposina
Dove posso ritrovare gli elementi del vostro tema
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2019 alle 15:24

Come da titolo, dove posso ritrovare gli elementi del vostro tema o dei vostri colori guida? Io pensavo di inserire i miei colori guida nelle partecipazioni, segnaposti, più o meno nei fiori in...

Sposina, venerdì 5-Apr-19 4 54
Sposina
Prima prova trucco 📸
Sposina in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2019 alle 23:42

Prima prova trucco... e forse ultima. Son partita senza idee, anche perché credo che un trucco che sta bene ad una sposa non può star bene all'altra. Ho chiesto di partire dai toni del viola e del...

Eleonora, lunedì 25-Mar-19 49 845
Sposina
Bomboniera.. Indecisioni e foto! 📸
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2019 alle 14:43

Adoro i vasetti porta asciugamani da bagno che possono anche diventare porta sapone o piccoli vasi.. mi piace il fatto che siano versatili, vi piace l'idea? Altrimenti c'è il classico svuota tasche o...

Daniela, venerdì 15-Mar-19 30 358
Sposina
Wedding cake: rotonda o squadrata?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 19:15

Devo scegliere la torta, ma mi è sorto un dubbio: rotonda o no? E a quanti piani 🤔 Mi fate vedere le vostre idee? Grazie ☺️

Antonietta, sabato 16-Feb-19 9 98
Sposina
Wedding cake, sapete come si chiama questo particolare?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2019 alle 14:13

Ho chiesto di ricrearmi questa SEMPLICISSIMA torta, ma la mia richiesta ha mandato in pappa il cervello. Comunque ho bisogno del vostro aiuto, sapete come si chiama quell'accessorio che permette di...

Ilenia, domenica 10-Feb-19 9 164
Sposina
Primissima prova capelli 📸
Sposina in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Gennaio 2019 alle 18:13

Mi sposerò a luglio ed il mio vestito ha la schiena totalmente coperta di pizzo. Ho subito pensato ad un'acconciatura molto alta e con un accessorio gioiello, ma la parrucchiera mi ha mostrato delle...

Happy, venerdì 1-Feb-19 38 548
Sposina
Prova make up: quando cominciare?
Sposina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Gennaio 2019 alle 23:08

Mancano 6 mesi al matrimonio, è ancora presto per fare la prima prova trucco? La truccatrice mi disse che da novembre in poi avrei potuto contattarla, ma temo di anticiparmi come mio solito... 🤔

Martina, giovedì 31-Gen-19 10 120
Sposina
Ansia per il matrimonio?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2019 alle 18:19

Quasi ogni giorno leggo di topic legati all'ansia e non capisco perché.. ansia per la FESTA? Le mie ansie sono legate al lavoro, alle spese da pagare, ma tutta l'organizzazione inerente alla festa la...

Stella, lunedì 28-Gen-19 29 557
Sposina
Bomboniera: un consiglio 📸
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 12:11

Cosa ne pensate di questa bomboniera? Sarebbe una specie di vaso con già dentro i fiori, e sul davanti ha una placchetta in argento. Non so... mi piace, ma non mi convince al massimo.. magari se la...

Concetta, giovedì 24-Gen-19 34 332
Sposina
Chi compra i vestiti delle damigelle?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2019 alle 14:36

Vorrei avere 3 damigelle grandi (amiche di una vita) e poi ci sarebbero 5 tra cugini e nipoti di età compresa tra i 2 anni ed i 12 anni, le cui mamme già considerano i figli come damigelle e paggetti...

Alessia, giovedì 17-Gen-19 7 136
Sposina
Arredare casa.. posso fidarmi di Ikea&co? 🤔
Sposina in Prima delle nozze, Il 2 Gennaio 2019 alle 16:15

Abbiamo preso casa, dobbiamo arredarla e mi domandavo fino a che punto sia conveniente acquistare mobili e cucina da Ikea, mondo convenienza et similia. Qualcuna di voi ha esperienza in merito?...

Federica, venerdì 4-Gen-19 17 311
Sposina
Black Friday e acquisti di nozze!
Sposina in Matrimonio.com, Il 13 Novembre 2018 alle 22:34

Farete acquisti per le nozze in occasione del black friday? Se sì, cosa prenderete? E su quali siti?

Laura, mercoledì 14-Nov-18 9 329
Sposina
Viaggio di nozze in Grecia: quale isola? 🏖️
Sposina in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2018 alle 18:31

Quale isola della Grecia mi consigliate per la luna di miele? Andremo ad agosto e vorrei evitare quelle piene zeppe di ragazzini.. cerchiamo il giusto connubio tra relax e vita di sera! Qual è la più...

Sposina, giovedì 1-Nov-18 36 356
Sposina
Thailandia ad agosto..
Sposina in Luna di miele, Il 7 Ottobre 2018 alle 12:46

Sono in confusione per il viaggio di nozze.. possiamo spendere massimo 2000 euro a testa ed avevo pensato alla Thailandia. C'è da dire che il mio cuore appartiene alla Norvegia, ma i prezzi sono...

Oronzo, mercoledì 31-Ott-18 10 171
Sposina
Bianco e oro sono colori estivi? 📸
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2018 alle 22:55

Non vogliamo un vero e proprio tema, ma abbiamo scelto un abbinamento di colori, bianco e oro, al quale accostiamo tessuti grezzi naturali e fiori di campo. Sono così entusiasta anche perché trovo che...

Angela, mercoledì 31-Ott-18 24 226
Sposina
Consiglio centrotavola.. è una cattiva idea? Foto! 📸
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2018 alle 21:09

Ciao ragazze, allora i colori del mio matrimonio sono il bianco e l'oro. Avevo pensato ad una mise en place totalmente bianca e avere solo il centrotavola color oro. Ho trovato delle foto dal web...

Starla, giovedì 27-Set-18 16 264
Sposina
Luna di miele e indicisione totale.. consigli?
Sposina in Luna di miele, Il 13 Settembre 2018 alle 10:13

Ci sposiamo a luglio e potremo fare la luna di miele, causa lavoro, SOLO ad agosto. Partiamo dal presupposto che per fm un luogo vale l'altro, le sue priorità sono 1) tanto cibo 2) relax! Non sogna un...

Roberta, sabato 15-Set-18 43 375
Sposina
Giornata proficua!! 🎊😊
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2018 alle 21:04

A -325 oggi abbiamo scelto il fioraio ed il viaggio di nozze! La mia preoccupazione era che non avrei potuto avere il bouquet di ortensie e invece per fortuna il fioraio mi ha tranquillizzata dicendo...

Loredana, domenica 9-Set-18 27 382
Sposina
Fatevi una risata con me 🤣
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2018 alle 09:12

Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...

Lara, giovedì 23-Ago-18 29 658