COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Ho appena fatto il test, ma cosa significa questa leggera linea obliqua? Il riquadro o dovrebbe essere vuoto o dovrebbe avere la linea verticale... perché mi fanno venire i dubbi? C'è da dire che ho...
Stamattina appena sveglia ho fatto il test di gravidanza, ma quando sono andata a vedere il risultato mi sono ritrovata più confusa di prima, secondo voi è nullo?
Premessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni. Con 8 giorni di ritardo il test è risultato...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Ciao a tutte ! Noi ci sposiamo il 25 aprile 2020, e avremo entrambi 25 anni. Ci sposiamo di mattina dunque in teoria taglio della torta per le 17 e fine di tutto per le 19.. A me dispiace un po'...
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ragazze, abbiamo scelto le nostre bomboniere, ma siccome sono molto particolare vorrei chiedervi un parere esterno e sincero!! Sono orologi da muro, ricavati jntagliando dischi in vinile!! Nel...
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
E tu che sposa sei? Fedele all’abito Tradizionale rigorosamente bianco o sei un sposa alternativa e frizzante, che non si fa problemi ad osare nel grande giorno con un abito colorato, metallico o...
Ciao ragazze!!! Ma è normale che nonostante manca un anno hi già ansia panico e pensieri catastrofici???? Mercoledì abbiamo ritirato le fedi e gia3mi sembra tutto più reale.. Speriamo di farcela!!...
Siamo partiti da 478 .. ora mancano solo 30 giorni ❤❤❤ a voi ??😍🎉🎉🎉🎉🎉
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Leggo di spose esaurite un anno prima, super in ansia per tutto, attente ai dettagli e programmate fino all'osso. Io zero. Mancano 15 giorni e penso.. Che c'è da fare? Mi sembra di aver fatto tutto,...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa a luglio??? A me mancano 23 giorni ❤️ Finalmente questo mese è arrivato ... dopo 14 mesi riabbraccerò i miei genitori e realizzerò questo bellissimo sogno 💋💋💋 e voi...
Ecco la mia bellissima ghirlanda di fiori appesa alla porta di casa! È stata realizzata dal mio fiorista e la terrò fino al matrimonio 😍 Che ne pensate?
Adocchiato online, la fortuna ha voluto che il punto vendita fosse proprio a due passi da casa! Così, ieri, abbiamo fatto un salto in negozio e l’abbiamo visto dal vivo... fine, elegante, utile e in...
Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻
Ragazzeeee come siete messe con l’emozione??? E quanti giorni mancano? Per voi ?😘😘😘
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Vorrei avere delle idee originali per il tema matrimonio, che non sia il solito (tema mare, shabby chic, tema musica), ma qualcosa di diverso, in modo tale da far rimanere sorpresi anche gli invitati,...
Ciao a tutte, Ieri per il mio compleanno mia suocera mi ja regalato un coordinato collana e orecchini punti luce....mi sono piaciuti moltissimo ma ho visto la reazione di alcuni che li hanno giudicati...