Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
285Comincio ad avere profonda nostalgia delle feste quasi finite perché vedevo di più anche il mio ragazzo nell'arco della giornata. Voi come vi sentite? Da domani si riprende la vecchia routine, lavoro...
E' arrivato il tanto atteso 2020. Finalmente.
Oggi si chiude il 2019. E da stanotte si apre un nuovo anno il 2020 il mio anno e il vostro anno. Tanti auguri a tutte per un sereno e felice anno nuovo. La prima cosa che dobbiamo pensare a...
Buon Natale a chi come me aspetta con ansia il 2020
Siamo ormai alla frutta, sono riuscita a far coincidere fioraio e location, ma forse anche il parroco ieri mattina mi aveva dato disponibilità per la stessa data. Solo che non capendo nulla in questi...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un consiglio, se per una serie di motivazioni non fareste in tempo a sposarvi nel mese scelto voi rimandereste anche ai mesi dopo pur essendo invernali (o quasi) o...
Oggi abbiamo visitato la seconda location, bella, sul mare, e anche qui mi hanno detto il prima possibile di definire la data. Siamo bloccati perché i nostri genitori ci dicono di aspettare ancora un...
Ho visto al momento 2 location ma non mi sono sentita coinvolta pienamente, voi dopo quante location aver visto avete deciso?
A Gennaio, devo frequentare il corso 2 giorni a settimana. Unico problema che io stacco da lavoro alle 20.30. Qualcuno si trova nella mia situazione ? Come fare?
Quando avete fatto il preventivo per il menù sapevate già il numero degli invitati o avete fatto il preventivo solo sul menu'?
Primo giorno, primi giri, chiesa, ristorante e sono già esausta. Domani altri giri ma forse domani è decisivo per bloccare la data.
Ma voi avete scelto il Sabato o un giorno della settimana per il vostro matrimonio?
Per motivi di lavoro non stiamo riuscendo a far coincidere un appuntamento con il parroco per fissare la data.Ho chiesto la sua disponibilità per la sera ma dice che non può. Che angoscia.
Oltre al proprio matrimonio qualcuna è invitata a qualche altro matrimonio l'anno prossimo?
Sposine, oggi ho parlato con il parrocco, e mi ha detto di fissare prima la data in chiesa e poi il resto. Volevamo il 26 Settembre, Chiesa e ristorante liberi ma il mio fioraio è occupato. Chiedo a...
Il mese prossimo definiremo la data definitiva, vorrei sapere se voi quando avete fissato la data avete festeggiato con il vostro fm e se avete festeggiato in che modo
Sposine 2020 è ufficiale...ce l'abbiamo fatta..ci sposiamo nel 2020!Ora procediamo con i preparativi...Voglio condividere con voi la mia felicità
Come vanno le cose con il vostro fm in questo periodo prima del matrimonio? Vi comprendete o litigate spesso?E normale non riuscire a comprendersi e litigare prima del matrimonio?
Come avete deciso di sposarvi? E stata una decisione presa insieme o ve l'ha chiesto il vostro fm?
Secondo voi faccio in tempo x fissare la data per Settembre 2020? La fisserei a fine anno.
Vorrei sapere per quanto riguarda le tende, le avete fatte fare su misura da una sarta?
Sposine è deciso, il corso si farà a gennaio. Volevo condividere con voi la mia gioia
Ciao future sposine, vorrei sapere quanto tempo prima è necessario fissare la data.
Fotografi garanzie ANFM