Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per... Visualizza altro
Alta un metro e un succo di frutta (quel giorno non dovrò farmi mancare tacchi e plateau!) Siciliana trapiantata in Toscana prima per lavoro poi per amore... La Danza...la mia passione!
- Sposa VIP
- 8.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao a tutte, avrei una domandina per le forumine siciliane che hanno fatto recenti sopralluoghi tra le location dell'iterland catanese. Parco delle magnolie esiste ancora? Qualcuno di voi lo conosce,...
Ciao a tutte, conoscete per caso una sarta che cuce abiti da sposa, della serie ti faccio vedere una foto o disegno e tu me lo fai uguale e/o con qualche modifica che mi piace? Magarianche un atelier...
Salve ragazze, non so se è il gruppo giusto...cmq se avete ricevuto la partecipazione con allegato il bigliettino con l'iban per la lista nozze luna di miele, quanto tempo prima è meglio fare il...
Sposine siciliane chi di voi ha scelto uno dei pacchetti proposti nello stand di porte di catania, quello dove c'è villa romantica e princess wedding car. Mio papà è entrato e gli hanno dato dei...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa o si è sposato recentemente, o l'ha visitato recentemente? Prezzi? cosa comprende? mi piacciono la sala panoramica e la sala venere, ma ho sempre pensato di escludere...
Domanda per chi ha fatto biscotti fai da te per segnoposto, al posto dei confetti o altro... quanto tempo vanno fatti prima e come vanno confezionati? ho paura che induriscano!
...ma quando si chiudono? Buonasera a tutte, per chi non mi conosce mi sposo a luglio 2014 al santuario madonna di fatima! Sto trovando difficoltà a trovare locali che mi permettano di tenere la...
Ragazze, cercando su internet i tutorial per le partecipazioni in carta di riso, di cui parlavo al topic precedente, mi sono imbattutto in questo video...
Scusate l'ignoranza, ma come faccio ad inserirne uno? io non riesco a trovare la voce da nessuna parte!
Ciao ragazze, pensavo...quando vai a scegliere l'abito da sposa, prendi appuntamento con un atelier o più e fai le varie prove, ma se per esempio mentre passeggio per il corso vedo un vestito in...
Buonasera a tutti signori tecnici, avrei una proposta per cercare di migliorare il funzionamento di questo forum, spero venga accolto! Premessa: Dunque, il sistema punti è nato come incentivo per...
Ragazze ho ricevuto una mail con questo contest e volevo condividerlo con voi... Il viaggio è fruibile fino al 31 dicembre, quindi potrebbe interessare le tredicine che non hanno ancora deciso la luna...
Buonasera a tutte, sbirciando tra i tutorial di you tube ho visto che siamo sommerse dai tutorial per realizzare rose di carta o di stoffa...ma mi chiedo...esistono solo le rose? Effettivamente ne ho...
Buongiorno a tutte le forumine di matrimonio.com, mi sposo a luglio del 2014 (data ancora altalenante). Sono siciliana, per l'esattezza sono nata a Catania, ma da circa 2 anni vivo in Toscana. Qui,...
Buon pomeriggio, dopo aver letto il post di susi sui pon pon di carta fai da te, ho cominciato a documentarmi su internet e ho trovato migliaia di idee carine per gli allestimenti del matrimonio e in...
Ciao raga, notizie di questo posto? Ho visto tra i fornitori di matrimoni.com il giardino di emma a motta...ho cercato il sito e ho trovato i giradini di ema a s. giovanni la punta...mmm
Chi lo conosce? come si mangia? Prezzi?help help help
Fotografi garanzie ANFM