Buonasera a tutti signori tecnici,
avrei una proposta per cercare di migliorare il funzionamento di questo forum, spero venga accolto!
Premessa:
Dunque, il sistema punti è nato come incentivo per invogliare le forumine e i forumini a scirvere, rispondere ai topic, aiutare le nuove forumine etc etc... e fin qui tanto di cappello! Però sembra ci sia a volte una corsa folle e sfrenata ad ottenere ranghi e medaglie perdendo di vista il vero scopo di tale sistema e cioè rendere più agevole la ricerca delle forumine e i loro rispettivi preparativi di nozze... Mi riferisco per esempio a chi risponde semplicemente "mi spiace non so aiutari" solo per rispondere per prima ad un topic e magari accaparrarsi la medaglia...certo quel msg magari rende più visibile il tuo topic, quindi fa sempre comodo però...
Una cosa che invece secondo me andrebbe davvero premiata è la pazienza di tutte quelle forumine che inseriscono un commento per le foto postate (intendo una frase di senso compiuto e non i soliti e anonimi ddddddddddddddddddd tttttttttttttttttt ggggggggggggggggg bbbbbbbbbbbb
), ma anche chi inserisce i tags...
i motivi per cui andrebbe premiata questa pazienza sono:
- la ovvia utilissima natura descrittiva di un commento (in fondo se c'è un numero minimo di caratteri un motivo ci sarà)
- un commento sprona il dibattito e automaticamente l'utilizzo di questo forum
- aggiungere tags significa facilitare la ricerca e indirizzare gente in cerca di foto inerenti il matrimonio verso questo forum ( correggetemi se sbaglio)
. infine, motivo più importante, io un commento anche brevissimo lo metto sempre e mi piacerebbe anche trovarli.
grazie, attendo riscontro, specie dai tecnici!
Fotografi garanzie ANFM