Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2014
Sposa VIP Luglio 2014 Catania

Abito sposa: appuntamento o improvvisata?

Sposina2014, il 11 Aprile 2013 alle 15:19 Pubblicato in Moda nozze 0 14

Ciao ragazze, pensavo...quando vai a scegliere l'abito da sposa, prendi appuntamento con un atelier o più e fai le varie prove, ma se per esempio mentre passeggio per il corso vedo un vestito in vetrina che mi affascina o cumunque mi viene voglia di entrare, mi fanno comunque provare qualcosa o mi danno un appuntamento?

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Aprile 2013 alle 09:50
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se l'atelier è serio dovrebbero fissarti un appuntamento per concederti tutto il tempo e attenzioni necessarie e non un prova in fretta e furia perchè 10 minuti dopo hanno altri appuntamenti...oppure hanno tantissime commesse quindi una sempre libera ma di solito non hanno così tanto personale.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dagli atelier: in molti casi chiedono l'appuntamento perchè non hanno tanto personale da poter seguire troppe spose in contemporanea, poi però nulla vieta, se sei colpita da un abito in vetrina , di infilare la testa in negozio e chiedere di provarlo... al massimo ti danno un appuntamento ;-)

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahha hai fatto benone!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dove poi l'ho preso avevo chiamato per prendere appuntamento e mi hanno detto che non era necessario, di passare tranquillamente, ma meglio sempre chiamare prima.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'atelier dove poi l'ho comprato, sono passata senza appuntamento e non c'era problema. in un altro posto, invece, mi hanno detto di ripassare, anche in maniera piuttosto maleducata. non mi hanno + visto!

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Cinzia :

Messaggio citato

Scritto da Sposina2014:

Messaggio citato

Scritto da Cinzia :

Io ho fatto un primo giro....per poi prenotare l'appuntamento, visto che mi ero immediatamente innamorata del mio vestito!

per primo giro intendi che sei entrata in un negozio che t'ispirava senza appuntamento quindi...hai solo dato un'occhiata?

Sono andata in un atelier che aveva una vetrina di esposizione megagalattica, e sono entrata con mia mamma per curiosità, spiegando che da li a qualche mese mi sarei sposata e chidevo delucidazioni su come "funzionasse" la coa. Abbiamo parlato un pochino, gusti nn gusti e mi ha tirato fuori l'ABITO......quello di cui mi sono innamorata! E da li, un appuntamento dopo qualche mese per provarlo e...amore a prima vista.

:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata in un atelier che aveva una vetrina di esposizione megagalattica, e sono entrata con mia mamma per curiosità, spiegando che da li a qualche mese mi sarei sposata e chidevo delucidazioni su come "funzionasse" la coa. Abbiamo parlato un pochino, gusti nn gusti e mi ha tirato fuori l'ABITO......quello di cui mi sono innamorata! E da li, un appuntamento dopo qualche mese per provarlo e...amore a prima vista.

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per primo giro intendi che sei entrata in un negozio che t'ispirava senza appuntamento quindi...hai solo dato un'occhiata?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto un primo giro....per poi prenotare l'appuntamento, visto che mi ero immediatamente innamorata del mio vestito!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quotoSmiley winking

• Rispondi
  • Annaku
    Super Sposa Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di norma ti danno l'appuntamento.. e comunque è meglio perchè cosi ti dedicano piu tempo e sei tu al centro dell'attenzione.
    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu provaci lo stesso non si sa mai...

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm...peccato io compro molto meglio quando sono in giro senza l'ansia di dover trovare qualcosa piuttosto che quando esco di proposito per comprare una determinata cosa...mi piacerebbe trovare il mio abito, così...per caso!

• Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo ti diano appuntamento....ma cmq se proprio vuoi provare non costa nullaSmiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione