Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
12Ciao Chi è stato a Dubai? Ci hanno proposto Dudai e isole Mauritius. .. che ne dite ? All' inizio eravamo x NY e Messico ma abbiamo paura x la zanzara....
Cosa ne dite del viaggio Minorca più Formentera? Grazie
Ciao. Per il viaggio di NOZZE cosa mi consigliate tra Spagna quindi Maiorca o Minorca o cmq altre isole... e la Grecia? Santorini e Mykonos?
Dubay e Mauritius. ... chi lo farà o chi l' ha già fatto?
Chi ha paura di prendere l' aereo per un viaggio così lungo tipi fino in America più che paura è l' ansia che 9/10 ore non passinooo
Come fate per questa zanzara che stanno dicendo in questi giorni? Noi dovevamo andare in Messico ma ora ho paura per questa cosa... voi cosa fate?!?
Ciao sposine. Siamo indecisi x il viaggio di nozze. Sicuramente 5 notti a NEW York e una settimana in Messico ma non sappiamo se playa del Carmen o Tulum. Chi c'è già stato? Consigli? ? Vi dico la...
Ciaoo a tutte stiamo progettando il nostro viaggio di nozze. Molto probabilmente andremo a New York e poi vorremmo abbonare o Antugua o Aruba o il Messico esattamente Cancun. Cosa mi consigliereste?...
Ciao sposine. Allora io non prendo la pillola..pero' sto pensando al giorno del matrimonio ho tanta paura di avere il ciclo quel giorno. Ma dall' altra parte ho paura a prenderla che mi possa creare...
Ciaooo chi si sposerà il 5 giugno 2016 ? Conosciamociii :
Ciao ragazze. Mi sposo inizio giugno non so se partire subito a luglio o a settembre. Qualche meta bella? Ci piacerebbe qualche isola tipo Maldive ... o poi una capitale. . Bacio .
Ciaoo a tutte ho 25 anni e mi sposerò a giugno 2016 : chi di voi si sposerà a giugno? A che punto siete cn i preparativi? Noi abbiamo prenotato la chiesa, la location, i musicisti, i fotografi...
Fotografi garanzie ANFM