Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Ciao ragazze! Ieri ho fatto l'ecografia..Ginevra a 30 settimane +1 pesa 1,800 kg per 42 cm...i vostri pargoletti quanto pesavano a 30 settimane? So che è un peso stimato e non reale, però mi piace...
Finalmente i mobili sono arrivati...da vicino sono bellissimi!
A distanza di 8 mesi dal nostro matrimonio, riguardo spesso l'album...e mi emoziono sempre nel guardare questa foto...il fotografo( bravissimo) ha saputo immortalare questo momento di immensa gioia e...
Altri scatti del nostro meraviglioso matrimonio...Sono passati già 4 mesi
Nel giorno del mio matrimonio ho scelto di essere molto semplice..Ho scelto il visagista Renato Lutricuso...bravissimo! Ha saputo rispecchiare la mia personalità con questo trucco!
Abbiamo ritirato le foto...troppo belle!
Questa è la nostra cucina...Vi piace? Noi l'abbiamo adorata dalla prima volta che l'abbiamo vista...
Sono alcuni particolari degli addobbi di quella giornata per noi magnifica..vorrei tornare indietro e rivivere tutto...È stato bellissimo!
Sono solo alcuni scatti del nostro giorno più bello...adoro queste foto!Non vedo l'ora di vedere l'album!
Amo questo scatto...racchiude tutta la gioia e l'emozione di quella giornata indimenticabile...nelle braccia di mio marito ma con il mio papà sempre con me..
Il giorno tanto atteso è arrivato...l'ho vissuto alla grande...È stato bellissimo...Tutto alla perfezione!! Ecco qualche scatto!
A -9 giorni è quasi tutto pronto..che bel mix di emozioni!!! ? vi piacciono?
Vi piacciono i miei ventagli?
A -22 abbiamo scelto la macchina..a noi piace tanto...è romanticissima
A -28 dal fatidico giorno abbiamo quasi completato il bagno...il mobile lo abbiamo terminato..abbiamo montato anche la colonna doccia..vi piace?
Questa è la bozza dei miei ventagli...li devo perfezionare...devo centrarli, poi metterò un'asticella(quella per la ceretta) e tutto intorno del merletto...vi piacciono?
Oggi siamo stati in villa e ci hanno colpito questi due centrotavola. ..quale vi piace di più?
A - 42 ho scelto gli addobbi per quanto riguarda i fiori a casa e in chiesa..rose panna e cipria...ed ho scelto anche il bouquet:
Sposine vi piace il nostro bagnetto? Il mobile è in fase di montaggio...mancano alcune cosine...tipo la cabina doccia che faremo in vetro...
Ragazze questi orecchini per il giorno del matrimonio vanno bene? A me piacciono...li trovo raffinati...voi che dite?
Ciao ragazze sono in cerca di idee...in chiesa oltre ai libretti sui banchi, cosa posso mettere? I ventagli non mi fanno impazzire...mi date una mano? ;-)
Buongiorno ragazze...mi è venuto un dubbio. ...per la promessa in chiesa servono i testimoni?
Ciao ragazze vi piace il nostro segnaposto?
Vi piace come idea per il tableau?
Ragazze mi date una mano per la scelta della musica??? Vorrei qualcosa di particolare...La zona è Napoli!
Buongiorno sposine...come segnaposto non saprei ancora che fare...ho pensato a delle saponette profumate confezionate come quelle nella foto...che dite?
Ragazze vi piace? :
Abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze: 4 giorni a NY, 4 giorni faremo un tour tra Washington, Toronto, Philadelphia e Cascate del Niagara, poi partiremo per la Jamaica...una settimana al...
Ciao a tutte..mi date qualche idea per i miei ricci indomabili? Io li adoro...quel giorno vorrei essere molto naturale ma almeno ordinata...sembro una leonessa! Sono di media lunghezza...
Questa nella foto è la nostra bomboniera. È un portacandele...dentro vorrei regalare agli invitati anche la candela! Quali mi consigliate?;-)
Ciao a tutte...mi consigliate qualcuno di interessante per la musica? Non sappiamo proprio a chi rivolgerci
Sono indecisa tra questi centrotavola...quale scegliereste? I colori saranno il bianco e il pesca...
Fotografi garanzie ANFM