Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2963 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2963 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marianna
2963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3081 giorni fa
Stiamo prendendo il frigo separato dalla cucina e quindi non incassato. Ci piacciono i modelli con le 4 porte con sopra il frigo e sotto il congelatore. Che marche mi consigliate? Ne abbiamo visto uno beko... Secondo voi come è come marca?
Ho partecipato al post di Valentina
3081 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3081 giorni fa
Ciao a tutte,vorrei un consiglio . Mi piacerebbe fare come tema del mio matrimonio l'amore. Cioè ad esempio al centro del tableu vorrei scrivere l'inno all'amore di san Paolo e poi scrivere l'amore è .....e chiamare i tavoli tipo "pazienza" "umiltà"...
Ho partecipato al post di Rosaria
3081 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto l'ecografia..Ginevra a 30 settimane +1 pesa 1,800 kg per 42 cm...i vostri pargoletti quanto pesavano a 30 settimane? So che è un peso stimato e non reale, però mi piace confrontarmi con le altre mammine
Ho partecipato al post di Lorila
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3351 giorni fa
Buonasera care!! Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura e volevo mostrarvela...é un mezzo raccolto riccio laterale!! Che ne dite? A me piace molto!!! 😊
Ho partecipato al post di Laura
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3357 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet un abito lungo x mia sorella insieme a lei, ci...
Fotografi garanzie ANFM